Jump to content

berlusconate


zalucy

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:prego:

aahahahahahahahhahahahahahahahahahaha

"non possiamo spostare tutta la Penisola nel tempo"

"spostiamo solo la Sardegna!"

la parte del padre di Noemi che torna indietro nel 1991 mi ha fatto MORIRE!

:prego::prego::prego::prego::prego::prego:

:laugh:

si si, è esilarante, sono dei geni quei ragazzi, gran bella idea davvero.

Link to comment
Share on other sites

:prego:

aahahahahahahahhahahahahahahahahahaha

"non possiamo spostare tutta la Penisola nel tempo"

"spostiamo solo la Sardegna!"

la parte del padre di Noemi che torna indietro nel 1991 mi ha fatto MORIRE!

:prego::prego::prego::prego::prego::prego:

:laugh:

si si, è esilarante, sono dei geni quei ragazzi, gran bella idea davvero.

ma è favoloso! :prego:

Link to comment
Share on other sites

Se avete 5 minuti leggetevi questa bella intervista

XXX

:ventre:

interessante, dice chiaramente quello che tutta italia sa...comunque purtroppo non mi aspetto nulla se non il solito insabbiamento ad opera degli scagnozzi berlusconiani, come ben esposto nel servizio americano di cui sopra

e anche se ci fossero le prove provate che la storia è vera gli italiani sono ormai anestetizzati, non si scandalizzano più di niente, solo (sobillati dalla chiesa) per l'eutanasia :angry:

Link to comment
Share on other sites

ma fatemi capire

come funziona sto referendum?

quesito uno e due:

ti chiedono se vuoi abrogare o no la parte della legge elettorale per la quale il premio di maggioranza viene attribuito ora come ora alla coalizione che ha preso più voti. passando il sì, in questio caso il premio di maggioranza viene dato al partito, non più alla coalizione.

se il referendum passasse, ci si avvierebbe verso il bipolarismo perfetto, a ognuno giudicare se la cosa è giusta o meno. il problema semmai è che, una volta passato, bisognerebbe rifarla da capo, la legge elettorale, altrimenti se si arrivasse alle prossime elezioni con questa legge modificata praticamente il pdl (senza nemmeno bisogno della lega) farebbe i cazzi suoi perfino più di ora.

quesito tre:

è quello che riguarda le preferenze. devo ancora leggermelo per bene, ma se non ho capito male dovrebbe impedire la presentazione dello stesso candidato in più di una circoscrizione. ma potrei sbagliarmi.

fosse così, suppongo no-no-sì

Link to comment
Share on other sites

ma fatemi capire

come funziona sto referendum?

quesito uno e due:

ti chiedono se vuoi abrogare o no la parte della legge elettorale per la quale il premio di maggioranza viene attribuito ora come ora alla coalizione che ha preso più voti. passando il sì, in questio caso il premio di maggioranza viene dato al partito, non più alla coalizione.

se il referendum passasse, ci si avvierebbe verso il bipolarismo perfetto, a ognuno giudicare se la cosa è giusta o meno. il problema semmai è che, una volta passato, bisognerebbe rifarla da capo, la legge elettorale, altrimenti se si arrivasse alle prossime elezioni con questa legge modificata praticamente il pdl (senza nemmeno bisogno della lega) farebbe i cazzi suoi perfino più di ora.

quesito tre:

è quello che riguarda le preferenze. devo ancora leggermelo per bene, ma se non ho capito male dovrebbe impedire la presentazione dello stesso candidato in più di una circoscrizione. ma potrei sbagliarmi.

fosse così, suppongo no-no-sì

sono d'accordo anch'io sul No-No-Si

credo che sia il male minore, anche se la porcata della legge elettorale attuale, andrebbe radicalmente cambiata

Beh certo non come proprongono questi referendum...

Link to comment
Share on other sites

Possiamo fare tutti i discorsi possibili, ma non credo passerà il quorum del 50%..

:smoke:

penso anch'io, d'altronde il bossi ha fatto di tutto per evitare di accorpare il referendum alle prime elezioni solo per evitare che ci votassero in troppi

Link to comment
Share on other sites

donne emancipate del forum, posso essere anch'io il vostro "utilizzatore finale"?

giuro che prima inserisco anche la monetina.

ma insomma WIERDO... un pò di noscialans :lol:

po' con l'apostrofo.

se avesse avuto la tastiera inglese anche lui l'avrebbe scritto giusto :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...