Jump to content

the national


Ale_T

Recommended Posts

  • Replies 800
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mio padre s'è innamorato di High Violet, e siccome non conosce gli album precedenti, vorrei fargli un best of...

Consigli per un'ipotetica tracklist?

Haha direi assolutamente Slipping Husband, la più adatta ai papà: "You could have been a legend, but you became a father"! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

No, sul serio, ma dove lo sentite tutto 'sto iancurtisianismo nella voce del cantante dei National? :unsure: Qualche riferimento al post-punk/new-wave è ravvisabile, semmai, in alcune parti di chitarra, ma la voce proprio no, dai cazzo!

straquoto

edit: che poi non è una questione di timbro, semmai di interpretazione, di modo di cantare, no?!

@there: anche a me gli animal collective mi fanno cacare, l'ennesima conferma che dobbiamo sposarci, io continuo a dirtelo, cazzo, allora??!!!

Link to comment
Share on other sites

Comunque a me piacciono i National eh, anche parecchio, ma "High violet" un "Boxer" riveduto e peggiorato ... e già "Boxer" era un "Alligator" meno frizzante. Poi io li ascolto questi dischi perché mi cullano, ma in quanto a varietà e inventiva non siamo proprio a grandi livelli ...

Link to comment
Share on other sites

a me sinceramente han rotto le palline...cioè mi piacciono ma se dovessi andare a rivederli non andrei... :bye:

Ecco, invece io dal vivo non li ho mai visti, sto pensando di recarmi a Ferrara in effetti ...

Link to comment
Share on other sites

Comunque a me piacciono i National eh, anche parecchio, ma "High violet" un "Boxer" riveduto e peggiorato ... e già "Boxer" era un "Alligator" meno frizzante. Poi io li ascolto questi dischi perché mi cullano, ma in quanto a varietà e inventiva non siamo proprio a grandi livelli ...

secondo me Boxer è la punta massima.... lo ritengo un capolavoro assoluto :wub:

Link to comment
Share on other sites

ieri ho ascoltato un pochetto del live. Già non mi hanno mai detto molto..poi scopro che live la voce del cantante è totalmente diversa :arbitro:

Io li ho visti e la voce mi è piaciuta molto, anzi ti dirò, mi è piaciuta più che su disco.

ed io con le voci son sempre scettico, ho sempre la sensazione che dal vivo cantino tutti male e/o la voce sia meno interessante.

è quella su disco, con un tocco in più. e fa dei growl fichissimi :laugh:

Link to comment
Share on other sites

secondo me Boxer è la punta massima.... lo ritengo un capolavoro assoluto :wub:

Anche a me piace molto, ma ho sempre ritenuto superiore "Alligator", che trovo davvero sublime.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...