Jump to content

Parerga e paralipomena


holden

Recommended Posts

Ti sgancio subito la bomba.

Remo ha messo incinta un'altra tipa e si sposa con lei. E' entrato per qualche minuto nella casa il padre di guendalina a cercare di consolarla. Ovviamente per rendere il tutto ancora più tragico, la notizia è stata data in anteprima a Margherita, che ha dovuto fingere che non fosse successo niente nel confessionale...

Szilvia ha ridato l'anello al bel giappo, e gli ha scritto una lettera di scuse. Se lui la perdonerà potrà ridarle l'anello. Lui si è messo a piangere e ha detto che anche se la ama non può perdonarla.

Ovviamente il tutto ha fatto scendere l'attenzione verso la storia tra margherita e andrea.

E' uscita Angelica, per fortuna.

ma senti senti...

e chi c'è in nomination a questo giro?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sallu è da mò che l'abbiamo perso...

oh regiz, vi svelo un segreto.

www.grandefratello.mediaset.it

la realtà è che ho visto veramente 2 puntate. quella della lettera del napoletano a margherita (epica, con lui che non riusciva manco a leggere) e quella di ieri.

Sono obbligato, l'alternativa è real time.

Link to comment
Share on other sites

oh regiz, vi svelo un segreto.

www.grandefratello.mediaset.it

la realtà è che ho visto veramente 2 puntate. quella della lettera del napoletano a margherita (epica, con lui che non riusciva manco a leggere) e quella di ieri.

Sono obbligato, l'alternativa è real time.

real time con "ma come (cazzo) ti vesti?"

meglio il gf!

Link to comment
Share on other sites

tu non capisci il potere della tv tresh...

no, il gf l' ho visto anch io ieri, quasi versavo lacrime nel momento top andrea/zilvia; la prima cosa che ho pensato è: sta settimana andrea si uccide...che è anche mezzo giappo poi!

però real time con il signorini dei poveri è troppo...vado a fare mezz ora di doccia a quel punto!

Link to comment
Share on other sites

no, il gf l' ho visto anch io ieri, quasi versavo lacrime nel momento top andrea/zilvia; la prima cosa che ho pensato è: sta settimana andrea si uccide...che è anche mezzo giappo poi!

però real time con il signorini dei poveri è troppo...vado a fare mezz ora di doccia a quel punto!

guarda, se devo essere sincero, non c'è nessun programma di real time che mi piaccia veramente.

il punto è che tutte le donne della mia vita ne vanno pazze e a casa mia non prende il digitale.

ergo, a casa della mia ragazza si guarda quello. a casa dei miei si guarda quello.

Ormai è una droga.

Link to comment
Share on other sites

guarda, se devo essere sincero, non c'è nessun programma di real time che mi piaccia veramente.

il punto è che tutte le donne della mia vita ne vanno pazze e a casa mia non prende il digitale.

ergo, a casa della mia ragazza si guarda quello. a casa dei miei si guarda quello.

Ormai è una droga.

anche la mia ragazza ha cominciato a "farsi" di quella roba...peggio dell eroina!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...