Jump to content

Parerga e paralipomena


holden

Recommended Posts

  • Replies 5.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io ne avevo una una volta... ci davo i moscerini e formiche come cibo. un giorno però mangiò da sola una di quelle mosche putride che girano intorno alle merde, per intendersi nere grossissime con tonalità che vanno dal viola al verde, e la pianta inizio a marcire pian piano fino alla morte... :(

Link to comment
Share on other sites

io ne avevo una una volta... ci davo i moscerini e formiche come cibo. un giorno però mangiò da sola una di quelle mosche putride che girano intorno alle merde, per intendersi nere grossissime con tonalità che vanno dal viola al verde, e la pianta inizio a marcire pian piano fino alla morte... :(

Ma non può essere morta per quello, può marcire la singola foglia quando mangia qualche schifezza, ma non muore tutta la pianta. Non è che le hai dato sostanze stupefacenti??

Link to comment
Share on other sites

Ma non può essere morta per quello, può marcire la singola foglia quando mangia qualche schifezza, ma non muore tutta la pianta. Non è che le hai dato sostanze stupefacenti??

:lol::nonono:

forse fu proprio quella mosca a mandarla in overdose...

ma giuro che successe così, la "necrosi" dalle foglie si spostò al resto della pianta fino alla morte.... comunque era molto più piccola e meno sviluppata della tua, aveva tre quattro foglie e gli organi fiorali non sbucarono mai.

Link to comment
Share on other sites

Su rai.tv è quasi sicuramente in streaming, prima di farti venire "grossi dubbi" guardatelo, no? ;)

beh, non mi va di farmi il sangue amaro, sinceramente.

mi sono bastate 2 o 3 battute che ho sentito girare.

Link to comment
Share on other sites

Mah, io l'ho visto il programma.

Per me è stata una delusione, si dicevano solo cose già note, con pochissimo approfondimento rispetto al solito.

Ma sinceramente non ci ho visto granché di cattivo verso Google piuttosto che verso Facebook.

E' solo la forma, il tono della trasmissione che a volte fa un po' girare i maroni, perché si percepisce in sottofondo una spocchiosità tipica alla "noi siamo dalla parte del giusto e ora sputtaniamo un po' tutti".

Ma così come in tutti i programmi di questo genere, tipo le Iene o che so io...

Poi, ripeto, nei contenuti non si è detto niente di grave e/o scandaloso.

Link to comment
Share on other sites

oggi, al ristorante dove lavoro attualmente, abbiamo fatto un corso di degustazione champagne "Krug"... abbiamo aperto tre bottiglie in 5, un gran cuveè, un rosé, un millesimato Krug Vintage Brut 1998... ovviamente al lavoro ero bello briachello :dance:

in più c'hanno regalato un'agenda edizione limitata, una penna ed un tappo per bottiglie da champagne con incisione a mano.

sono felice come un imbecille!

Link to comment
Share on other sites

oggi, al ristorante dove lavoro attualmente, abbiamo fatto un corso di degustazione champagne "Krug"... abbiamo aperto tre bottiglie in 5, un gran cuveè, un rosé, un millesimato Krug Vintage Brut 1998... ovviamente al lavoro ero bello briachello :dance:

in più c'hanno regalato un'agenda edizione limitata, una penna ed un tappo per bottiglie da champagne con incisione a mano.

sono felice come un imbecille!

Mi viene da citare il sottotitolo di questo thread...

:laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...