Jump to content

Parerga e paralipomena


holden

Recommended Posts

  • Replies 5.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a partire dal 2011, per ottenere il rilascio del tesserino da pubblicista dall'Ordine dei Giornalisti della Toscana, è obbligatorio frequentare un corso di formazione per tre sabati consecutivi, a Firenze.

allora ditelo, che mi volete male! :(

comunque ieri oggi e domani 3x2 alla Feltrinelli! :dance:

Link to comment
Share on other sites

a partire dal 2011, per ottenere il rilascio del tesserino da pubblicista dall'Ordine dei Giornalisti della Toscana, è obbligatorio frequentare un corso di formazione per tre sabati consecutivi, a Firenze.

allora ditelo, che mi volete male! :(

perchè? :dance:

così ci vediamo!!

Link to comment
Share on other sites

dillo all'Ale <_<

con i suoi orari posso andare io, ad aprire la sede dei corsi

eh ma iniziano alle 10. Solo che per essere lì in tempo io dovrò svegliarmi alle otto al massimo, credo.

se ti va una volta possiamo beccarci per una colazione regale da paskoski.

te prima di andare al corso.

e io prima di coricarmi a letto... :laugh:

giuro che avevo letto da Panofsky. Ed ero turbatissimo. :lol:

sentiamo Giorgio Vigno Napolitano(fsky) se si fa un mini-scatter-raduno toscano?

sono ammessi anche i senesi in caso, eh. :D

Link to comment
Share on other sites

il senese è felicemente impegnato nonché troppo indaffarato a livello universitario per gestire più di una donna :P

comunque why not! dicevi di trovarsi un sabato? a me andrebbe bene... però ci voglio anche korg!

poi si potrebbe anche chiedere a fitterhappier85 e a difficult to concentrate, almeno invadiamo firenze di senesi :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno mi dia una buona ragione per alzarmi dal letto che stamattina il miracolo "pan di stelle" non mi riesce.. <_<

di domenica se non ti piace andare allo stadio è difficile trovare una buona ragione per alzarsi, almeno fino ad una certa età :laugh:

ho le sinapsi imbibite di schiopetto.

fatti 'na tazzulella 'e cafè.

Link to comment
Share on other sites

in realtà quella del caffé è una leggenda metropolitana. meglio un'alka seltzer. non ciso nopi ù gliho ldend iu navo lta.

il caffè ti sveglia, l'alka seltzer ti ripulisce. ma sai che anch'io non reggo più i ritmi di un tempo? un giorno ti/vi dovrò parlare delle mie analisi del sangue... :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...