Jump to content

Parerga e paralipomena


holden

Recommended Posts

  • Replies 5.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non so se mi son rotta di più delle celebrazioni dell'otto marzo o delle precisazioni di quelle che sui giornali/in radio/in tv dicono: "basta con l'otto marzo, deve essere festa delle donne tutti i giorni".

Poi tra un pò si riparte con la polemica per il 25 aprile, poi quest'anno c'è pure quella sulla festa dell'Unità d'Italia...

Nel dubbio, domani evitate di farmi gli auguri.

Link to comment
Share on other sites

Non so se mi son rotta di più delle celebrazioni dell'otto marzo o delle precisazioni di quelle che sui giornali/in radio/in tv dicono: "basta con l'otto marzo, deve essere festa delle donne tutti i giorni".

Poi tra un pò si riparte con la polemica per il 25 aprile, poi quest'anno c'è pure quella sulla festa dell'Unità d'Italia...

Nel dubbio, domani evitate di farmi gli auguri.

ok. te li faccio direttamente oggi. :D

Link to comment
Share on other sites

grandissime tutte le donne!

Se non fai gli auguri: "Eh, non mi hai fatto gli auguri, manco una piccola festa per le donne che si smazzano tutti i giorni, sei uno stronzo!"

Se fai gli auguri: "Eh, mi hai fatto gli auguri, mi hai forse preso per una bambola che si piega a queste logiche maschiliste di non parità dei sessi? sei uno stronzo!"

GRANDISSIME!

Link to comment
Share on other sites

eddai sallu

un po' scontato, no, il commento maschilista per l'8 marzo?

lo aggiungo alle cose che mi son proprio venute a noia

io sono sempre maschilista, non solo oggi, e oggi ho fatto gli auguri a tutte le donne dell'ufficio.

se vuoi però ti scrivo una lettera come quella di Nando a Margherita. E poi te la leggo pure.

Link to comment
Share on other sites

io sono sempre maschilista, non solo oggi, e oggi ho fatto gli auguri a tutte le donne dell'ufficio.

se vuoi però ti scrivo una lettera come quella di Nando a Margherita. E poi te la leggo pure.

se mi dici che guardi il Grande Fratello ti rivaluto come uomo e come utente. e anche come maschilista, và

Link to comment
Share on other sites

grandissime tutte le donne!

Se non fai gli auguri: "Eh, non mi hai fatto gli auguri, manco una piccola festa per le donne che si smazzano tutti i giorni, sei uno stronzo!"

Se fai gli auguri: "Eh, mi hai fatto gli auguri, mi hai forse preso per una bambola che si piega a queste logiche maschiliste di non parità dei sessi? sei uno stronzo!"

GRANDISSIME!

Sei proprio una bella testa di fava, però questa non posso che appoggiartela, caro il mio gggigggggggino da bèeri.

Link to comment
Share on other sites

grandissime tutte le donne!

Se non fai gli auguri: "Eh, non mi hai fatto gli auguri, manco una piccola festa per le donne che si smazzano tutti i giorni, sei uno stronzo!"

Se fai gli auguri: "Eh, mi hai fatto gli auguri, mi hai forse preso per una bambola che si piega a queste logiche maschiliste di non parità dei sessi? sei uno stronzo!"

GRANDISSIME!

la furbizia sta nel fatto di star sedute su due sedie... ormai raggiunta (e superata) la parità dei sessi, la donna emancipata, forte e furba nel suo essere, non vuole perdere le "agevolazioni" che ha conquistato con ciò che ormai è diventato un falso mito: quello della donna fragile. questo mi fa pensare che, per comodità, è la donna stessa a volte a promuovere la disparità....

ma arriverà il giorno che finalmente -l 8 marzo- festeggeremo la festa dell' uomo! :dance:

Link to comment
Share on other sites

grandissime tutte le donne!

Se non fai gli auguri: "Eh, non mi hai fatto gli auguri, manco una piccola festa per le donne che si smazzano tutti i giorni, sei uno stronzo!"

Se fai gli auguri: "Eh, mi hai fatto gli auguri, mi hai forse preso per una bambola che si piega a queste logiche maschiliste di non parità dei sessi? sei uno stronzo!"

GRANDISSIME!

:lol:

Proprio stamattina una mia collega ha cazziato il poveretto di turno perché:

1 non ha fatto gli auguri a nessuna

2 non ha portato la mimosa in ufficio.

:laugh:

ma arriverà il giorno che finalmente -l 8 marzo- festeggeremo la festa dell' uomo!

In Russia si festeggia il 23 Febbraio. ;)

Link to comment
Share on other sites

grandissime tutte le donne!

Se non fai gli auguri: "Eh, non mi hai fatto gli auguri, manco una piccola festa per le donne che si smazzano tutti i giorni, sei uno stronzo!"

Se fai gli auguri: "Eh, mi hai fatto gli auguri, mi hai forse preso per una bambola che si piega a queste logiche maschiliste di non parità dei sessi? sei uno stronzo!"

GRANDISSIME!

ahahah in parte è vero

Io comunque faccio gli auguri a tutte le donne!

Link to comment
Share on other sites

Ho passato ieri sera/notte all'Osservatorio di Asiago a fare l'astronomo osservativo. Meno sei gradi, al buio, per due ore, però che soddisfazione aprire così:

eskimo%20nebula.jpg

la mia carriera effettiva di astronomo, mi son pure commozzzzionato un pò.

:clapclap:

Complimenti, Andrea! Appena ci vediamo mi racconti meglio.

Io ieri sera invece ho tirato fuori prodezze culinarie: gnocchi di zucca e un nuovo tortino alle zucchine e tastasale inventato ma di grande effetto :rolleyes: .

Link to comment
Share on other sites

Ti sgancio subito la bomba.

Remo ha messo incinta un'altra tipa e si sposa con lei. E' entrato per qualche minuto nella casa il padre di guendalina a cercare di consolarla. Ovviamente per rendere il tutto ancora più tragico, la notizia è stata data in anteprima a Margherita, che ha dovuto fingere che non fosse successo niente nel confessionale...

Szilvia ha ridato l'anello al bel giappo, e gli ha scritto una lettera di scuse. Se lui la perdonerà potrà ridarle l'anello. Lui si è messo a piangere e ha detto che anche se la ama non può perdonarla.

Ovviamente il tutto ha fatto scendere l'attenzione verso la storia tra margherita e andrea.

E' uscita Angelica, per fortuna.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...