Jump to content

Parerga e paralipomena


holden

Recommended Posts

  • Replies 5.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ti dico come ci giocava mio fratello : aggiungeva allenatori a caso e si svendeva fenomeni a prezzo stracciato (oltre a ri-vendere brocchi a prezzi da capogiro)... <_<

io non scorderò mai il mitico cagliari campione d'europa stagione 2006-2007 (scudetto 01-02, il mio primo che ho avuto)

Chiotis

cufrè stam zedde decler

boskovic kerr kutuzov j.cole

tsigalko toni

mamma mia, lacrime...

MAXIM TSIGALKO! CHE BOMBER!

Il mio più grande successo è stato un Sunderland d'annata, stesso Scudetto. Non ricordo più la formazione, ma ricordo in attacco bomber Skalidis, in regìa Matthew Piper e a centrocampo Quaresma e D'Alessandro.

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1299887142' post='471942']

non è sonoro quello che vive in Giappone?

sì è sonoro! uno degli utenti più simpatici che ricordi.

mi piacerebbe sapere se sta bene e dov'è... giuro che l'ho pensato subito quando ho sentito del terremoto e dello tsunami.

SONORO, se ci sei, fatti sentire.

Link to comment
Share on other sites

MAXIM TSIGALKO! CHE BOMBER!

Il mio più grande successo è stato un Sunderland d'annata, stesso Scudetto. Non ricordo più la formazione, ma ricordo in attacco bomber Skalidis, in regìa Matthew Piper e a centrocampo Quaresma e D'Alessandro.

maxim tsigalko idolo nei secoli. scoperto per caso dal fratello di un mio amico che fece un amichevole contro la dinamo minks, beccandosi un bel poker... da quel momento è entrato nella storia :D

Appreciation Society

:laugh:

Link to comment
Share on other sites

oggi ho visto sfrecciare un aereo libico sopra la spezia.

sarà l'effetto degli antidepressivi?

perchè prendi gli antidepressivi?

non siamo mica in america!

poi con tutti i pioppini che ti fai hai anche coraggio di essere depresso?

mah sta gente..non si capisce più nulla!

Link to comment
Share on other sites

oh mah... cioè... ho scoperto per caso una cosa sconvolgente. Che si può giocare a snake sui filmati di youtube... :o

presente la rotella di caricamento dei filmati quando hai una connessione del cazzo e si blocca continuamente? se in quel momento usate le frecce parte una partita di snake che prosegue anche quando il filmato riparte.. :dance:

o ero l'unico coglione a non saperlo?!? :wacko:

Link to comment
Share on other sites

ti rompono il cazzo con mille pretese, vogliono il lavoro pronto per ieri e te lo chiedono oggi, ti chiamano cento volte al giorno, vogliono postproduzioni impossibili agli esseri umani, rompono il cazzo rompono il cazzo rompono il cazzo, ti fanno lavorare di domenica, fino alle 3 di notte, ti fanno rifare le cose perchè hanno cambiato idea, ti scaricano addosso le loro seghe mentali che non te ne fotte un cazzo e alla fine, quanto tu fai le cose come dio +++++ comanda, e gli mandi una merdosa fatturina ( perchè la vogliono pure ) chiedendogli UN TERZO di quello che il mercato vorrebbe,perchè il teatro è nella merda e hai paura che non ti chiamino più bla bla, non solo s'incazzano, ma osano pure chiamarti al telefono incazzati, E TI FANNO UN CULO COSI' come se fossi l'ultima delle merde, magari una loro dipendente, perchè gli hai chiesto troppo, quando non si sono neanche degnati di chiederti un fottuto preventivo prima.. eccerto, pensavano che la si dava aggratis

M O R I T E

Link to comment
Share on other sites

ti rompono il cazzo con mille pretese, vogliono il lavoro pronto per ieri e te lo chiedono oggi, ti chiamano cento volte al giorno, vogliono postproduzioni impossibili agli esseri umani, rompono il cazzo rompono il cazzo rompono il cazzo, ti fanno lavorare di domenica, fino alle 3 di notte, ti fanno rifare le cose perchè hanno cambiato idea, ti scaricano addosso le loro seghe mentali che non te ne fotte un cazzo e alla fine, quanto tu fai le cose come dio +++++ comanda, e gli mandi una merdosa fatturina ( perchè la vogliono pure ) chiedendogli UN TERZO di quello che il mercato vorrebbe,perchè il teatro è nella merda e hai paura che non ti chiamino più bla bla, non solo s'incazzano, ma osano pure chiamarti al telefono incazzati, E TI FANNO UN CULO COSI' come se fossi l'ultima delle merde, magari una loro dipendente, perchè gli hai chiesto troppo, quando non si sono neanche degnati di chiederti un fottuto preventivo prima.. eccerto, pensavano che la si dava aggratis

M O R I T E

nel paese dove "la cultura non si mangia" (cfr. Tremonti) non si vergognano più di niente, temo. evidentemente la fotografia (ohooo! arte!) applicata al teatro (ohooo! arte!) è il non-plus-ultra del frivolo, il barlume di una performance effimera, non sia mai che possa essere un lavoro... la cosa disarmante poi è che siano proprio quelli del teatro a comportarsi così, senza parole.

per quello che può voler dire, ti sono vicino :consola:

Link to comment
Share on other sites

nel paese dove "la cultura non si mangia" (cfr. Tremonti) non si vergognano più di niente, temo. evidentemente la fotografia (ohooo! arte!) applicata al teatro (ohooo! arte!) è il non-plus-ultra del frivolo, il barlume di una performance effimera, non sia mai che possa essere un lavoro... la cosa disarmante poi è che siano proprio quelli del teatro a comportarsi così, senza parole.

per quello che può voler dire, ti sono vicino :consola:

questi per primi fanno teatro, producono spettacoli, recitano.... ho fatto unìintera scenografia fatta di foto in studio, quindi di artistico proprio un cazzo, cioè, te lo dico, non era una roba artistica, il problema è il braccino corto, e soprattutto la mancanza di rispetto per me, che sono ( o sembro ) giovane e sono una donna, perchè se la mia fattura è alta ( 350 euro +iva :phr34: ) mi chiami gentilmente e mi chiedi per favore uno sconto, loro invece si sono permessi di chiamarmi incazzati e farmi un culo nero gridando!!!! come se fossi una loro dipendende o qualcosa del genere... ma questo è il risultato di farsi pagare poco, io per prima mi sto dando un valore basso, basta, fanculo. Non lo sanno che la postproduzione costa 80 euro +iva all'ora?? da domani lo faccio anche io.

Link to comment
Share on other sites

ti rompono il cazzo con mille pretese, vogliono il lavoro pronto per ieri e te lo chiedono oggi, ti chiamano cento volte al giorno, vogliono postproduzioni impossibili agli esseri umani, rompono il cazzo rompono il cazzo rompono il cazzo, ti fanno lavorare di domenica, fino alle 3 di notte, ti fanno rifare le cose perchè hanno cambiato idea, ti scaricano addosso le loro seghe mentali che non te ne fotte un cazzo e alla fine, quanto tu fai le cose come dio +++++ comanda, e gli mandi una merdosa fatturina ( perchè la vogliono pure ) chiedendogli UN TERZO di quello che il mercato vorrebbe,perchè il teatro è nella merda e hai paura che non ti chiamino più bla bla, non solo s'incazzano, ma osano pure chiamarti al telefono incazzati, E TI FANNO UN CULO COSI' come se fossi l'ultima delle merde, magari una loro dipendente, perchè gli hai chiesto troppo, quando non si sono neanche degnati di chiederti un fottuto preventivo prima.. eccerto, pensavano che la si dava aggratis

M O R I T E

falli sborsare quei teatranti morti di fame comunisti trasandati!

magari sono anche una di quelle piccole compagnie che se la tirano perché fanno quegli spettacoli di avanguardia di 'sta minchia che fanno venire l'orchite dopo soli cinque minuti cinque di "recitazione".

falli sborsare quei teatranti morti di fame comunisti trasandati! falli sborsare!

(col cazzo che gli darei il centesimo del mio prezioso combustibile fossile. col cazzo! respect for la fotografa!).

Link to comment
Share on other sites

ma vi siete mai chiesti perché nelle vecchie sitcom americane ordinavano sempre pizza ai peperoni, alle acciughe e pizza al formaggio??

ma la pizza al formaggio non sarà stata semplicemente pizza con la mozzarella?

mah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...