Jump to content

Parerga e paralipomena


holden

Recommended Posts

e magari si sviluppa una reazione a catena che fa esplodere pure il vesuvio...

no ma vedete, c'è un grosso fraintendimento di fondo nel rapporto tra me e i napoletani. io non ho nulla contro napoli, zero proprio, nè contro i napoletani. sono i romani e roma il male (salvo quei 3 4 che conosco ovviamente, green plastic escluso). a me stanno sulle palle solo i napoletani del forum. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no ma vedete, c'è un grosso fraintendimento di fondo nel rapporto tra me e i napoletani. io non ho nulla contro napoli, zero proprio, nè contro i napoletani. sono i romani e roma il male (salvo quei 3 4 che conosco ovviamente, green plastic escluso). a me stanno sulle palle solo i napoletani del forum. :laugh:

ma guarda che non stavo mica parlando del tuo rapporto con i napoletani... era un mio pensiero, così.

Link to comment
Share on other sites

no ma vedete, c'è un grosso fraintendimento di fondo nel rapporto tra me e i napoletani. io non ho nulla contro napoli, zero proprio, nè contro i napoletani. sono i romani e roma il male (salvo quei 3 4 che conosco ovviamente, green plastic escluso). a me stanno sulle palle solo i napoletani del forum. :laugh:

Un discorso da senatur affermato. Bossi te fa na pippa. :o

Link to comment
Share on other sites

Insomma, negli ultimi due anni la Lega sta perdendo credibilità anche nell'unico punto forte che aveva: le amministrazioni comunali. Finchè si stava nel piccolo governavano bene, ora son completamente usciti di testa. Ora come ora i leghisti li vestirei come leprotti, prenderei il fucile e pim pim pim (cit.)

Link to comment
Share on other sites

Insomma, negli ultimi due anni la Lega sta perdendo credibilità anche nell'unico punto forte che aveva: le amministrazioni comunali. Finchè si stava nel piccolo governavano bene, ora son completamente usciti di testa. Ora come ora i leghisti li vestirei come leprotti, prenderei il fucile e pim pim pim (cit.)

Hai ragione, il problema è che a livello nazione hanno ancora un appeal incredibile. Qui da noi sono ancora molto forti, ma per farti capire, nella Marche alle ultime elezioni hanno conquistato il 6%! Cioè nelle Marche eh...

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione, il problema è che a livello nazione hanno ancora un appeal incredibile. Qui da noi sono ancora molto forti, ma per farti capire, nella Marche alle ultime elezioni hanno conquistato il 6%! Cioè nelle Marche eh...

Eh, stanno arrivando alla punta della parabola ascendente (per dirti, alle prossime in Romagna fanno una strage). Di più non credo (spero!) possa fare.

Link to comment
Share on other sites

Eh, stanno arrivando alla punta della parabola ascendente (per dirti, alle prossime in Romagna fanno una strage). Di più non credo (spero!) possa fare.

non so nel resto della toscana, qua a siena stavano decollando, ma mi sa che ora stanno accusando...

poi per carità, qua a siena è tutto particolare... se ho il tempo stasera farò l'ennesimo post chilometrico che verrà ignorato sulla politica a siena :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Ragà' vediamo che fanno a Bologna...

Ricordate sempre che il 10% che sbandiervano era, in numeri totali, uguale a quello di 4-5 anni fa, solo che era aumentata l'astensione.

Link to comment
Share on other sites

Venerdi sera passo davanti la rotonda della Colombo per andare nel mio tranquillo pubbetto a farmi la mia buona Carlsberg, e vedo una folla immensa davanti una discoteca: è finalmente iniziata la stagione ! :laugh:

E come non poteva iniziare meglio se non con una (tra le tre principali) chiusa dalla procura per 90 giorni (il giorno dell'apertura stagionale) perchè c'è stata una rissa che ha coinvolto 50 persone, di cui 3 ferite gravi per arma da taglio?

E' fantastico come in questi posti (dopo una fila di ore) non ti facciano entrare se non hai la camicia, ma col coltello invece si :laugh:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9jKm9Dv8GNk

Una in meno ! :dance:

(Brutta storia Ostia d'estate, ragassi...)

Link to comment
Share on other sites

consiglio

dovrei comprare ciò su ebay, peraltro con una certa urgenza. a voi il venditore convince? i feedback mi sembrano sospetti - 100% di positivi, molti ripetuti più volte a distanza di pochi minuti - e peraltro è da due giorni che non risponde alla mia mail per chiedergli delucidazioni sulla transazione danarosa...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...