Jump to content

il gazzettino del forum


zalucy

Recommended Posts

  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma non era il tuo mito? :lol:

Che mito, io sostengo, e credo sia IMPOSSIBILE dire il contrario, che Lombardo è un genio della politica: in tre anni è passato dal 3% al 15%, tiene sotto ricatto Berlusconi ed è l'unica persona in Italia che è riuscito a farlo fuori, almeno, a livello regionale. Questa inchiesta viene fuori, ovviamente, dai vecchi amici del PDL, che ora si trovano in minoranza, e che si stanno rendendo conto che di questo passo l'uomo che ci libererà di Berlusconi sarà Lombardo. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Che mito, io sostengo, e credo sia IMPOSSIBILE dire il contrario, che Lombardo è un genio della politica: in tre anni è passato dal 3% al 15%, tiene sotto ricatto Berlusconi ed è l'unica persona in Italia che è riuscito a farlo fuori, almeno, a livello regionale. Questa inchiesta viene fuori, ovviamente, dai vecchi amici del PDL, che ora si trovano in minoranza, e che si stanno rendendo conto che di questo passo l'uomo che ci libererà di Berlusconi sarà Lombardo. :ok:

che prospettiva!!! :blink::lol:

Link to comment
Share on other sites

Ritornano i FILISTEI nell'anno di (dis)grazia 2010, ma "LORO", sono a favore della vita "LORO", mica pizza e fichi!

E' sempre più chiaro, sono a favore della vita "LORO", infinitamente meglio continuare con gli aborti chirurgici e mettere a rischio la salute delle donne, come può non essere evidente a tutti che è meglio risucchiare e raschiare le vite e le anime direttamente dall'utero?

Hanno già cominciato l'epurazione

"Verrà la morte ed avrà i LORO occhi"

Link to comment
Share on other sites

Non so di quand'è questa notizia, l'ho sentita ieri alla radio.

Russia: 16enne uccisa, fatta a pezzi e cucinata con le patate. Due suoi amici gli assassini

Una ragazza russa di 16 anni è stata ammazzata, fatta a pezzi e poi cucinata con le patate e data in pasto alla loro coinquilina, Ekaterina Zinovyeva. Due giovani di 20 anni, Maxim Golovatskikh e Yury Moshnov, ora sono di fronte al collegio giudicante di San Pietroburgo. I due ragazzi, ottenebrati dall'alcol dopo una festa goth metal, hanno assassinato e poi mangiato la loro amica Karina Barduchian.

Una notte del mese di gennaio, quando si portò a termine lassassinio, Ekaterina Zinovyeva, avrebbe affermato dinanzi alla corte di San Pietroburgo di aver sentito delle urla provenienti dalla stanza da bagno, ma avrebbe pensato a una beffa dei compagni.

Agli investigatori, i due ragazzi si sono subito dichiarati colpevoli dell'omicidio e al gesto di cannibalismo avrebbero fornito un'interpretazione pazzesca: avevano terribilmente fame e per questo lhanno uccisa, tagliata a pezzi e cucinata con le patate.

Ludienza, condotta dalla Corte di San Pietroburgo, è in questo momento sospesa perché uno dei giurati si è sentito male dopo aver visto le fotografie della vittima. Angosciata la mamma della vittima, Nadya. Ai giornalisti russi ha detto: «Le nostre vite adesso sono distrutte, ma la cosa più orribile è il modo in cui è stata uccisa mia figlia».

Link to comment
Share on other sites

Non so di quand'è questa notizia, l'ho sentita ieri alla radio.

Russia: 16enne uccisa, fatta a pezzi e cucinata con le patate. Due suoi amici gli assassini

Una ragazza russa di 16 anni è stata ammazzata, fatta a pezzi e poi cucinata con le patate e data in pasto alla loro coinquilina, Ekaterina Zinovyeva. Due giovani di 20 anni, Maxim Golovatskikh e Yury Moshnov, ora sono di fronte al collegio giudicante di San Pietroburgo. I due ragazzi, ottenebrati dall'alcol dopo una festa goth metal, hanno assassinato e poi mangiato la loro amica Karina Barduchian.

Una notte del mese di gennaio, quando si portò a termine l’assassinio, Ekaterina Zinovyeva, avrebbe affermato dinanzi alla corte di San Pietroburgo di aver sentito delle urla provenienti dalla stanza da bagno, ma avrebbe pensato a una beffa dei compagni.

Agli investigatori, i due ragazzi si sono subito dichiarati colpevoli dell'omicidio e al gesto di cannibalismo avrebbero fornito un'interpretazione pazzesca: avevano terribilmente fame e per questo l’hanno uccisa, tagliata a pezzi e cucinata con le patate.

L’udienza, condotta dalla Corte di San Pietroburgo, è in questo momento sospesa perché uno dei giurati si è sentito male dopo aver visto le fotografie della vittima. Angosciata la mamma della vittima, Nadya. Ai giornalisti russi ha detto: «Le nostre vite adesso sono distrutte, ma la cosa più orribile è il modo in cui è stata uccisa mia figlia».

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

per me era una delle persone più intelligenti, ironiche, divertenti, mai apparse alla tv, per noi vecchietti che abbiamo visto la tv in bianco e nero è stato un precursore geniale e coraggioso di una tv di là da venire...e che non è ancora venuta

voglio ricordarlo con una delle scene che mi fanno ancora sganasciare ogni volta che la vedo: è la sigla di uno dei suoi programmi in coppia con la mondaini

http://www.youtube.com/watch?v=_7uBjWqrG5s&feature=related

..il finale era ogni volta diverso! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

per me era una delle persone più intelligenti, ironiche, divertenti, mai apparse alla tv, per noi vecchietti che abbiamo visto la tv in bianco e nero è stato un precursore geniale e coraggioso di una tv di là da venire...e che non è ancora venuta

voglio ricordarlo con una delle scene che mi fanno ancora sganasciare ogni volta che la vedo: è la sigla di uno dei suoi programmi in coppia con la mondaini

http://www.youtube.com/watch?v=_7uBjWqrG5s&feature=related

..il finale era ogni volta diverso! :clapclap:

quoto in pieno :bye:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...