Jump to content

il gazzettino del forum


zalucy

Recommended Posts

  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che strane usanze che avete a Napoli.

Quei cosi a Roma non li ho mai visti.. :uhm:

A napoli ho avuti modo di conoscere ed apprezzare diverse usanze dei frugoletti di strada.

Tipo sputarti addosso dai motorini mentre aspetti le notturne alle fermate, oppure dare simpatici schiaffoni, sempre dai motorini, mentre ti trovi nei vicoli del centro storico. E questa è la versione buonista, l'altra prevede l'uso di lamette.

Che mattacchioni.

Link to comment
Share on other sites

A napoli ho avuti modo di conoscere ed apprezzare diverse usanze dei frugoletti di strada.

Tipo sputarti addosso dai motorini mentre aspetti le notturne alle fermate, oppure dare simpatici schiaffoni, sempre dai motorini, mentre ti trovi nei vicoli del centro storico. E questa è la versione buonista, l'altra prevede l'uso di lamette.

Che mattacchioni.

Proprio dei gran mattacchioni. Io credo di esser ancora vivo perchè forse hanno paura dei miei 192 centimetri. Almeno credo.

Link to comment
Share on other sites

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2010/06/02/news/borriello_contro_saviano-4518534/?rss

Fantastico, è come se il figlio di Brusca se la prendesse con Ayala perchè al Maxiprocesso ha rovinato la vita di molte famiglie. :prego:

Io, ogni tanto, ritengo doveroso fare un pò di campagna pubblicitaria, come l'ebbe a chiamare Berlusconi, il cui apice di follia si ebbe quando arrivò a lamentarsi che la nostra mafia era la settima al mondo, ma la più nota, in quanto aveva spot d'eccezione come La Piovra o Saviano.

Infatti, guardate che testimonial fantastici, vecchi, donne, e pure bambini di 11 anni che nel corso degli anni hanno prontamente deciso di fare un pò pubblicità.

Ma ricordiamoci che fino agli anni '80 la mafia non esisteva, eh.

Link to comment
Share on other sites

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2010/06/02/news/borriello_contro_saviano-4518534/?rss

Fantastico, è come se il figlio di Brusca se la prendesse con Ayala perchè al Maxiprocesso ha rovinato la vita di molte famiglie. :prego:

Io, ogni tanto, ritengo doveroso fare un pò di campagna pubblicitaria, come l'ebbe a chiamare Berlusconi, il cui apice di follia si ebbe quando arrivò a lamentarsi che la nostra mafia era la settima al mondo, ma la più nota, in quanto aveva spot d'eccezione come La Piovra o Saviano.

Infatti, guardate che testimonial fantastici, vecchi, donne, e pure bambini di 11 anni che nel corso degli anni hanno prontamente deciso di fare un pò pubblicità.

Ma ricordiamoci che fino agli anni '80 la mafia non esisteva, eh.

Proprio un'intervista da non perdere... chissà che altro ha detto Borriello di interessante, per mantenersi a questo livello :triste:

Link to comment
Share on other sites

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2010/06/02/news/borriello_contro_saviano-4518534/?rss

Fantastico, è come se il figlio di Brusca se la prendesse con Ayala perchè al Maxiprocesso ha rovinato la vita di molte famiglie. :prego:

Io, ogni tanto, ritengo doveroso fare un pò di campagna pubblicitaria, come l'ebbe a chiamare Berlusconi, il cui apice di follia si ebbe quando arrivò a lamentarsi che la nostra mafia era la settima al mondo, ma la più nota, in quanto aveva spot d'eccezione come La Piovra o Saviano.

Infatti, guardate che testimonial fantastici, vecchi, donne, e pure bambini di 11 anni che nel corso degli anni hanno prontamente deciso di fare un pò pubblicità.

Ma ricordiamoci che fino agli anni '80 la mafia non esisteva, eh.

Biberon

:prego:

Link to comment
Share on other sites

No ma è stupendo come dice "Fantasmagòòòrici" ahahahah con quella ò apertissima, tipico di quei paesi lì intorno (Caivano,Crispano,Afragola,Cardito,Frattamaggiore) :prego:

In pratica tradotto quello alla fine dice che si aspettava di vedere la "navìcèlla" con gli ufo, quelli con quelle orecchie...con le cose in testa . Poi aggiunge di esserci rimasto male perchè ha visto solo erba ammaccata "Evr ammaccaet" :prego:( riferendosi ai cerchi nel grano )

Comunque da non sottovalutare la signora...quella all'inizio.

Stupendo! "Io sono amante delle stelle"

e prende il binocolo dalla borsa (!) - il binocolo per guardare le stelle ?? ahaha ma dillo che sei una spiona :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...