Jump to content

il gazzettino del forum


zalucy

Recommended Posts

  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' finita la quarta da un po' su canale 5...su Steel credo inizi la quinta a breve...Comunque lo trovi qua ;)

thanks! :)

Noooooo :bye:

Tonino Carino no

l'ho conosciuto, una persona di una simpatia e modestia incredibili

dispiace un sacco, era uno dei pochi commentatori di calcio che non si dava arie da superfigo :bye:

beh, ci vado anch'io a volte a comprare da H & M, ma questi spagnoli, bei cazzi :clapclap:

http://tv.repubblica.it/copertina/assalto-alla-nuova-boutique-tutto-distrutto-in-pochi-secondi/43643?video

(notare come scappa la commessa appena aperta la porta :laugh: )

:blink:

viviamo in un periodo di follia pura

Link to comment
Share on other sites

Bene! Mia sorella tra due anni potrà fare sesso sicuro nel bagno del liceo!

armati311fh.gif:gallop:

Comunque ho visto per caso ste dichiarazioni qua di un po' di anni fa di Aldo Busi. Scrittore che sta all'isola dei famosi invece che in galera.

Ah e ieri sera si sono scontrati due treni della linea Roma-Ostia all'altezza di Stella Polare. Ferito grave il macchinista, pare sia stata colpa del maltempo. Stamattina infatti il tratto Colombo - Lido centro era chiuso.

Non oso immaginare se fosse successo tra Acilia e Magliana alle 8 di mattina col treno super carico di gente :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Ah e ieri sera si sono scontrati due treni della linea Roma-Ostia all'altezza di Stella Polare. Ferito grave il macchinista, pare sia stata colpa del maltempo. Stamattina infatti il tratto Colombo - Lido centro era chiuso.

Non oso immaginare se fosse successo tra Acilia e Magliana alle 8 di mattina col treno super carico di gente :wacko:

Tra l'altro mi hanno detto che la mattina seguente c'è stato un altro incidente sulla stessa linea a causa di un cavo rotto.. per fortuna nulla di grave.

Supplente licenziato a Pordenone perché parla campano

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro mi hanno detto che la mattina seguente c'è stato un altro incidente sulla stessa linea a causa di un cavo rotto.. per fortuna nulla di grave.

Supplente licenziato a Pordenone perché parla campano

io avevo una professoressa bolognese che parlava con forte inflessione, e ad un mio compagno che si chiamava MASCETTI, lo chiamava MASSSIIETTI.

Avremmo dovuto protestare!

Link to comment
Share on other sites

io avevo una professoressa bolognese che parlava con forte inflessione, e ad un mio compagno che si chiamava MASCETTI, lo chiamava MASSSIIETTI.

Avremmo dovuto protestare!

Come minimo! :lol:

Per molto meno da me si entrava in autogestione o addirittura occupazione!

Link to comment
Share on other sites

Cosa non ti trova d'accordo?

Vendere musica digitale e' il mio lavoro (e la traccia singola supera di gran lunga l'appeal dell'album al giorno d'oggi), ma sinceramente sono totalmente dalla parte dell'artista in questo caso.

sono il primo a dire che certe cose bisognerebbe apprezzarle nella loro completezza e nella loro idezione originale, ma ciò non toglie che è nella libertà di chi ascolta volersi scaricare solo Money piuttosto che tutta la Dark Side of the Moon.

la volontà dell'artista conta, ed è bene che indirizzi dove lei vuole, ma non può imporre.

Link to comment
Share on other sites

Cosa non ti trova d'accordo?

Vendere musica digitale e' il mio lavoro (e la traccia singola supera di gran lunga l'appeal dell'album al giorno d'oggi), ma sinceramente sono totalmente dalla parte dell'artista in questo caso.

sì però, i pink floyd non è che siano proprio il simbolo della lotta al potere, della coerenza artistica, dell'anticapitalismo etc...

hanno venduto pure l'ultima fatta di culo per un sundee in regalo nell'happy meal di mcdonald...

Link to comment
Share on other sites

sì però, i pink floyd non è che siano proprio il simbolo della lotta al potere, della coerenza artistica, dell'anticapitalismo etc...

hanno venduto pure l'ultima fatta di culo per un sundee in regalo nell'happy meal di mcdonald...

No ma ne faccio un discorso astratto, ti do pienamente ragione sui Pink Floyd.

Tu sei l'artista e vuoi che il tuo prodotto sia venduto anche digitalmente, ma solo nell'insieme delle tracce che lo compongono (cosi' come avverrebbe con il supporto fisico). E' una condizione piu' che lecita che secondo me puo' essere richiesta alla casa discografica.

Link to comment
Share on other sites

bah... In linea di principio il discorso è giusto, però può sfociare in situazioni assurde. Tipo gente che non fa promozione del disco. Siccome alla fine dei conti tu sei pagato per fare musica, forse forse, qualche compromesso lo devi accettare. In questo caso, beh, è un compromesso accettabile. Si fosse trattato di scrivere la colonna sonora de Il mondo di Patty, avrei capito.

Link to comment
Share on other sites

è sicuramente affascinare cercare di capire perchè questo tizio abbia buttato nel cesso la sua vita.

sono molto curioso a riguardo, ma immagino non ci sia scritto molto in queste lettere

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...