Jump to content

Ma Icchellè Successo...


harlot red

Recommended Posts

Che tristezza...a parte il dover cliccare quasi sempre un paio di volte per inviare o editare un post...mi sembra di stare su Coldplayzone...su U2place...è diventato un forum come tutti gli altri, graficamente parlando.

Brutta cosa essere allergici ai restyling (vedi Facebook).

Dov'è l'omino sclerato col testone? Dov'è quella grafica retro ma di indubbio gusto? Dove sono quei quotes chilometrici? E' tutto così asettico...

:triste::bye:

Link to comment
Share on other sites

Che tristezza...a parte il dover cliccare quasi sempre un paio di volte per inviare o editare un post...mi sembra di stare su Coldplayzone...su U2place...è diventato un forum come tutti gli altri, graficamente parlando.

Brutta cosa essere allergici ai restyling (vedi Facebook).

Dov'è l'omino sclerato col testone? Dov'è quella grafica retro ma di indubbio gusto? Dove sono quei quotes chilometrici? E' tutto così asettico...

:triste::bye:

sei uno scassaminchia

comunque quando ci saranno nuove skin vedrai che max le monterà...

perchè non le disegni tu?

e comunque siete tutti dei frocioni, io usavo la skin originale, mica quella con il testone!

Link to comment
Share on other sites

sei uno scassaminchia

comunque quando ci saranno nuove skin vedrai che max le monterà...

perchè non le disegni tu?

e comunque siete tutti dei frocioni, io usavo la skin originale, mica quella con il testone!

io le ho provate più o meno tutte, ma quella col testone era indubbiamente la più stylish, nonché la più riposante per gli occhi!

Link to comment
Share on other sites

sei uno scassaminchia

comunque quando ci saranno nuove skin vedrai che max le monterà...

perchè non le disegni tu?

e comunque siete tutti dei frocioni, io usavo la skin originale, mica quella con il testone!

Beh è chiaro che ci vuole l'abitudine e farci l'occhio, ma sto forum mi sa tanto di sala d'attesa pre prelievo del sangue.

Link to comment
Share on other sites

Beh è chiaro che ci vuole l'abitudine e farci l'occhio, ma sto forum mi sa tanto di sala d'attesa pre prelievo del sangue.

hai la chiara sindrome "come faccio a cagare nella casa nuova che sto cesso non è il mio"

Link to comment
Share on other sites

sei uno scassaminchia

comunque quando ci saranno nuove skin vedrai che max le monterà...

perchè non le disegni tu?

e comunque siete tutti dei frocioni, io usavo la skin originale, mica quella con il testone!

cosa significa questa frase...?blink.gif qual'era la skin "originale"...???

vorresti insinuare che io ho visto per anni (....) una cosa differente?......laugh.gif

sarebbe stata qualcosa di diverso dalla pagina bianca e grigia con le righe grigio piu' scuro in diagonale.....?

per favore qualcuno risponda.....grazie

(fra l'altro, più guardo quello screencap, piu mi manca....)

Link to comment
Share on other sites

cosa significa questa frase...?blink.gif qual'era la skin "originale"...???

vorresti insinuare che io ho visto per anni (....) una cosa differente?......laugh.gif

sarebbe stata qualcosa di diverso dalla pagina bianca e grigia con le righe grigio piu' scuro in diagonale.....?

per favore qualcuno risponda.....grazie

(fra l'altro, più guardo quello screencap, piu mi manca....)

esattamente clarisse, c'era una skin ancora più vecchia, che penso usassi solo io...

era azzurrina con gli omini di ok computer in alto...

comunque smettetela di lamentarvi!

Link to comment
Share on other sites

esattamente clarisse, c'era una skin ancora più vecchia, che penso usassi solo io...

era azzurrina con gli omini di ok computer in alto...

comunque smettetela di lamentarvi!

gli omini di ok computer.....? noooooooo.........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...