Jump to content

Problemi di cuore


Sallu

Recommended Posts

  • Replies 5.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Comunque a me non farebbe piacere trovare una mia foto in mutande mentre faccio finta di andare sulla luna cagando in un cestino. Poi fai tu.

Ma se fino a 5 giorni fa era la sua foto profilo su feisbuk! Che sarà mai. :lol:

Link to comment
Share on other sites

"Quante te ne porti dentro" e "ingegnere" fanno a cazzotti solitamente, eh... :laugh:

Triste verità questa, l'ingegnere è uno sfigato per definizione.

Io questa notte ho dormito di merda, non so se perché prima di andare a dormire mi hanno sfiorato certi pensieri o per altro; ti sono vicino.

:birra:

Ma tu hai limonato le lituane! Non mi dire che poi pensavi a lei (ovviamente io farei la stessa cosa, "si vabbè saranno dei maialoni ma lei era un'altra cosa...")

Guarda, mi son ricreduta. Finalmente qualcuno si è svegliato e ha comininciato pure a vestirsi decentemente, ohibò.

Poi c'è sempre il fascino discreto e inconscio del questo farà i soldoni e del genio incompreso e incomprensibile. Quindi d a g h e.

Oggi l'ingegnere non è buono manco più per fare i soldi, poi su di lei non hanno mai fatto effetto, è proprietaria della farmacia più antica di avellino. No comunque basta, se parlo ancora della TROIA bannatemi.

Link to comment
Share on other sites

Triste verità questa, l'ingegnere è uno sfigato per definizione.

Oggi l'ingegnere non è buono manco più per fare i soldi, poi su di lei non hanno mai fatto effetto, è proprietaria della farmacia più antica di avellino. No comunque basta, se parlo ancora della TROIA bannatemi.

Vedete, sbagliate in partenza, ritenendovi degli sfigati. E' questo che vi rende tali, din don!

Quando mi guardo allo specchio vorrei autolimonarmi, altroché :lol:

Link to comment
Share on other sites

Oggi l'ingegnere non è buono manco più per fare i soldi, poi su di lei non hanno mai fatto effetto, è proprietaria della farmacia più antica di avellino. No comunque basta, se parlo ancora della TROIA bannatemi.

Infatti, basta parlarne (e pensarci).

Sei figo lo sai, troverai subito di meglio. ;)

Quando mi guardo allo specchio vorrei autolimonarmi, altroché :lol:

:clapclap:

Ahahahah, io vorrei autotoccarmi. Ah no, quello posso farlo però non è la stessa cosa.

Link to comment
Share on other sites

Ma tu hai limonato le lituane! Non mi dire che poi pensavi a lei (ovviamente io farei la stessa cosa, "si vabbè saranno dei maialoni ma lei era un'altra cosa...")

Non è neanche quello, però chiaramente sono robe che iniziano una sera e finiscono lì.

Poi altre varie questioni nella mia vita in cui sarebbe stato utile più che altro almeno un punto fermo. Ecco. :bye:

Link to comment
Share on other sites

A Consuelo, Valigia e le altre donne del forum: passate al lato mascolino della scienza.

ti prego, una volta laureato comincia ad andare in giro col picchetto come tozzi: al supermercato, ai concerti, a cena fuori, alla partita con gli amici..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...