Jump to content

Problemi di cuore


Sallu

Recommended Posts

  • Replies 5.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e stamattina vengo lasciato dopo 3 anni di storia.

'codzio che periodo di merda.

Il mio prof di filosofia del liceo diceva che in questi casi bisogna festeggiare la liberazione dal giogo; io sostanzialmente concordo.

It's difficult, ma tenta di non rimuginare troppo anche io sto passando in grane di cuore al momento, la soluzione sono sempre i buoni amici. :smoke:

Link to comment
Share on other sites

urca!..da come lo dici sembra un cane da riporto

perché l'hai mandato se ti piace tanto? :unsure:

No, vabbè. Per come l'ho detto sembra veramente che lo tratti come un cane. E' successo che qualche bolta mi ha fatto arrabbiare pesantemente, ammetto che non ci vuole molto, e l'ho mandato a quel paese.

Dopo un pò mi ha cercato e tutto è tornato come prima, se non meglio :wub:

Link to comment
Share on other sites

xanax?? ma siete messi proprio male!! aggiungo pure che chi ne fa uso è una mezza pippa.

Il pregiudizio è figlio de... di chi era figlio il pregiudizio? Ecco che cominciano le amnesie.

EDIT: aggiungo che le droghe che tu consideri fighe, lo sono per un significato socialmente attribuitogli e non per una loro proprietà obiettiva - e qua parlo per esperienza diretta/indiretta, e non basandomi sul più volgare dei passaparola.

(anvedi come divento agguerrito, quando si tratta di difendere le industrie farmaceutiche).

Link to comment
Share on other sites

Il pregiudizio è figlio de... di chi era figlio il pregiudizio? Ecco che cominciano le amnesie.

EDIT: aggiungo che le droghe che tu consideri fighe, lo sono per un significato socialmente attribuitogli e non per una loro proprietà obiettiva - e qua parlo per esperienza diretta/indiretta, e non basandomi sul più volgare dei passaparola.

(anvedi come divento agguerrito, quando si tratta di difendere le industrie farmaceutiche).

sono d' acccordo con te;

personalmente non capisco l' uso delle droghe (fighe e non) quando servono per curare un male psicologico. penso che il rischio aumenti troppo.

Link to comment
Share on other sites

There is no cure, only time will pass you by.

Già. Niente Xanax, niente droghe, niente alcool.

Le gocce sono per i malati, le droghe per i dementi, l'alcool per gli idioti.

Tutti viviamo situazioni simili.

Bisogna saper affrontarle, chiedendo aiuto solo agli amici e a se stessi, mai a sostanze del genere, che non risolvono il problema. Non fanno altro che attenuare la sofferenza, ma è un'attenuazione momentanea e pericolosa.

Link to comment
Share on other sites

No, no: non sottovalutiamo i poteri dello xanax, Mr. Pfizer è il salvatore di ogni fanciulla e di ogni fanciullo!

no no, non sottovalutiamo i poteri dell'ammore! :D boh, per mia fortuna nei momenti di crisi sentimentale non ho avuto bisogno di mr.pfizer. mi sono bastati gli amici (ed ecco perchè dicevo alcol + varie ed eventuali... il senso è : esci di casa, distraiti, divertiti!) e qualche donnina.

può sembrare squallido messo in questo modo, ma nei momenti bui, soprattutto dopo una relazione durevole, ri-scoprire di essere in grado di saperci fare ancora col gentil sesso può riservare grandi soddisfazioni. cantare a squarciagola "i am still alive" in macchina tornando a casa alle 6 del mattino è un'esperienza catartica, altro che psico farmaci :P

ovvio che non è facile adesso, il giorno dopo aver finito. ognuno è diverso, c'è chi ci mette mesi, chi anche di più, chi soffre come un cane per quasi tre quarti d'ora (cit.)

Link to comment
Share on other sites

Povero Xevon, ma che consigli gli date?

Prova col chiodo scaccia chiodo, per una mezz'oretta dovrebbe funzionare. :consola:

Per poi sentirsi più triste di prima, naaaaaa. E poi al giorno d'oggi trovare chiodi è pressochè impossibile.

Il consiglio è cominciare a correre 3 volte a settimana. L'esercizio fisico è un ottimo antidoto, altro che pillole e Bacco

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...