Jump to content

Problemi di cuore


Sallu

Recommended Posts

  • Replies 5.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Comunque io di problemi di cuore non ne ho più :rolleyes:

non perchè li abbia risolti ma perchè non ho più un cuore!

In realtà l'amore è l'unico sentimento che somatizza soprattutto nell'intestino. Poco romantico ma pur sempre le famose farfalle. Quindi avrai risolto le tachicardie ma ahimé i problemi d'amore no. :rolleyes:

A proposito con cosa l'hai sostituito? Dico per pompare il sangue.

Link to comment
Share on other sites

@Paranoid: Madddai, prima o poi ci ricaschi.. non per tirartela ma è così. :faniente:

In realtà l'amore è l'unico sentimento che somatizza soprattutto nell'intestino. Poco romantico ma pur sempre le famose farfalle. Quindi avrai risolto le tachicardie ma ahimé i problemi d'amore no. :rolleyes:

Più che farfalle io le chiamerei montagne russe. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Comunque io di problemi di cuore non ne ho più :rolleyes:

non perchè li abbia risolti ma perchè non ho più un cuore!

60636a2bbc739047c1099a7633f8c0c4.jpg

Torna da Oz. :lol:

Per fortuna o sfortuna, dobbiamo sempre fronteggiare l'amore. Posso capire la tua disillusione perchè mi investe tutt'ora, ma pensare di poter spegnere con un interruttore i sentimenti mi pare una cosa fuori dalla portata di chiunque, e anche un peccato. ;)

Link to comment
Share on other sites

60636a2bbc739047c1099a7633f8c0c4.jpg

Torna da Oz. :lol:

Per fortuna o sfortuna, dobbiamo sempre fronteggiare l'amore. Posso capire la tua disillusione perchè mi investe tutt'ora, ma pensare di poter spegnere con un interruttore i sentimenti mi pare una cosa fuori dalla portata di chiunque, e anche un peccato. ;)

No non sono disilluso, ho semplicemente capito che devo vivere la mia vita respirando a pieni polmoni e facendo tutte le cose che possono farmi star bene. Morire dietro a delle stronzettine che non rispondono manco ai messaggi è deleterio. Non spegnerò i sentimenti anzi accenderò quelli veri e lascerò in secondo piano altre relazioni "di facciata". Ho sempre avuto troppo interesse per la vita degli altri ma per la mia poco. E' giusto e sacrosanto trovare un bilanciamento tra le due cose, un equilibrio. Le donne sono l'ultimo dei problemi tanto tutto è guidato dal destino. E non essere deluso nemmeno tu, fai quello che devi fare senza rimuginare troppo!

Link to comment
Share on other sites

di solito però vale su UNA...

non devi fare questo ragionamento su campioni che vanno oltre il centinaio eh... :laugh:

sono davvero tante invece :laugh:

Ma se fai notare che non rispondono ai messaggi, ti dicono che si sono dimenticate :wacko: Può capitare una-due volte, per carità, chi è senza peccato scagli la prima pietra!

Ma se diventa uno standard è meglio cambiare aria...

A me irritano anche le risposte dopo 3 giorni. Non dico di stare incollati al cellulare, però nemmeno di fare finta di essere così impegnati da non poter scrivere un messaggio!

Link to comment
Share on other sites

Ma poverine. Mica ti si presentano in mutande davanti casa chiedendoti di spalmargli l'olio sulle chiappe per poi non risponderti ai messaggini. Probabilmente ti avran fatto capire in sei modi diversi che nu ghe n'è. :ok:

Anzi, dopo varie riconsiderazioni, ho finalmene realizzato che non sono le donne delle troie (si, lo sono), ma di più gli uomini (io in primis) a non sapere minimamente come si corteggia/come far capire alla donna che ne vale la pena. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Anzi, dopo varie riconsiderazioni, ho finalmene realizzato che non sono le donne delle troie (si, lo sono), ma di più gli uomini (io in primis) a non sapere minimamente come si corteggia/come far capire alla donna che ne vale la pena. :ok:

Più che altro se riuscissimo a capirci qualcosa, in generale.

Poi se una non ti guarda di striscio dovresti anche capirlo. Ok per le loro tattiche penose però tutto ha un limite. Cioè se risponde dopo 5 ore/max un giorno è per tenerti sulle spine. Se risponde dopo 3 è maleducata, ed a prescindere è da congedare.

Link to comment
Share on other sites

Esagerati.

Può darsi, fatto sta che i risultati non cambiano...e devo consolare una mezza dozzina di amici che come me non riescono a trovare. A me non frega quasi più niente ma ho quasi l'impressione che alle ragazze milanesi non piacciano gli uomini. Non ho NESSUN amico di Milano che stia con una ragazza di Milano. Sono tutte di fuori. E anche quelle di fuori preferiscono stare da sole piuttosto che affrontare la serietà di una storia. Se le fai sentire la presenza si schifano, preferiscono postare le foto dei loro noiosi happy hour su facebook. Tutta forma, poca sostanza

Link to comment
Share on other sites

Esagerati.

Mia cara Vale, non sei assimilabile a nessuna delle tizie di cui parliam io e Paranoid, credimi. Si, in effetti questo sembra essere un complimento rivolto esclusivamente alla tua persona, ma in effetti è solo una constatazione piuttosto amareggiata.

Link to comment
Share on other sites

Mia cara Vale, non sei assimilabile a nessuna delle tizie di cui parliam io e Paranoid, credimi. Si, in effetti questo sembra essere un complimento rivolto esclusivamente alla tua persona, ma in effetti è solo una constatazione piuttosto amareggiata.

eh infatti. Sia chiaro che il nostro non è un atteggiamento misogino, ma rivolto a determinate donne che sembrano in aumento rispetto a qualche anno fa! Vale devi essere in gamba, anche se non ti conosco di persona:). In generale mi trovo bene con le femmine di questo forum :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

eh infatti. Sia chiaro che il nostro non è un atteggiamento misogino, ma rivolto a determinate donne che sembrano in aumento rispetto a qualche anno fa! Vale devi essere in gamba, anche se non ti conosco di persona:). In generale mi trovo bene con le femmine di questo forum :rolleyes:

bene...

basta evitare di tartassarle di MP e tutti vivono felici e contenti.

(me compresa eh :laugh: )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...