Jump to content

Sgt.Scatter's Lonely Hearts Club (band)


clarisse

Recommended Posts

oggi mi sento particolarmente giù e vorrei sapere con chi posso condividere questo mio stato

d'animo, pensieri, ansie, solitudini, angosce, specie ora che sia avvicina il periodo peggiore dell'anno, il natale, in cui tutti (o quasi, sono più felici e più buoni....<_<)

ormai sono POCHISSIMI quelli rimasti ( e non vale chi ha tipo due-tre storie ma non sa chi scegliere!)

questo posto è SOLTANTO per i veri e inconfutabili solitari (c'era una canzone di Neil Young che si intitola The loner,spero qualcuno qui la conosca....)

e , scusatemi per non averlo aperto alle 3:50 am, sicuramente, vista l'affluenza di utenti sul forum a quell'ora, avrebbe avuto molto più successo.....:(

bene, io sono l'iscritta numero UNO :dance:

il resto....dipende da voi.....:rolleyes:

...e nessuno rispose.....1%20%2812%29.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non speravo in così tante adesioni!:clapclap:

myra_lee, la cosa sta prendendo una piega Smithsiana che mi piace moltissimo!1%20%282%29.gif

ma tu sai che , questa notte hai ricevuto delle proposte di matrimonio da utenti del forum?:unsure:

in caso devessi accettarle non so se potresti ancora fare parte del club....:rolleyes:

io, comunque, direi di portare del tea, English breakfast è il mio preferito!:D

Link to comment
Share on other sites

Ci sono pure io,anche se quest'anno spero il natale sia migliore rtispetto agli altri anni,dove mi mancava poco per scappare di casa e internarmi(sono abbastanza angosciato per il culb?).

Quest'anno sono molto più ottimista,e già solo avere qualche speranza è una piacevole novità.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono pure io,anche se quest'anno spero il natale sia migliore rtispetto agli altri anni,dove mi mancava poco per scappare di casa e internarmi(sono abbastanza angosciato per il club?).

Quest'anno sono molto più ottimista,e già solo avere qualche speranza è una piacevole novità.

:dance:

anche chi non è angosciato può iscriversi, anche temporaneamente, purchè non stia con nessuno/a al momento.....

pandroid che delusione , ci contavo su di te! (non so perchè.....) :lol:

there- there , che onore! il livello di smithsianità aumenterà ancora :prego:

Link to comment
Share on other sites

Io non sono depresso. La depressione è una cosa seria. Credo d'averla provata, ma penso sia tutto passato.

Sono solo costantemente triste. A volte in maniera atroce, ma ci convivo ormai.

Fare (e fruire) arte, comunque, è la mia salvezza, come il rosafante di Barney Gumble.

Link to comment
Share on other sites

Ah, il Natale piace pure a me.

L'Estate mi fa cagare il cazzo, invece.

Mangiamo il panettone assieme!

Ma in contrapposizione qualcuno dovrebbe aprire il "I get by with a little help from my friends"? :P

Link to comment
Share on other sites

c' è stato un periodo abbastanza lunghetto della mia vita che sono stato veramente tristissimo, cause di forza maggiore. poi mi sono rotto le palle veramente....mi sono detto, vivere bisogna, meglio essere felici che tristi, e ho cominciato a cercare le cose che mi rendevano felice (droga, alcol ecc :lol: ). a fatica le cose sono andate meglio e non mi sono mai più permesso di stare così neanche di fronte a cose molto spiacevoli...

la considero come una brutta esperienza che mi è servita molto

off topic:

estate= sole mare caldo birre

natele= freddo gelo e una vagonata di ipocrisia

Link to comment
Share on other sites

c' è stato un periodo abbastanza lunghetto della mia vita che sono stato veramente tristissimo, cause di forza maggiore. poi mi sono rotto le palle veramente....mi sono detto, vivere bisogna, meglio essere felici che tristi, e ho cominciato a cercare le cose che mi rendevano felice (droga, alcol ecc :lol: ). a fatica le cose sono andate meglio e non mi sono mai più permesso di stare così neanche di fronte a cose molto spiacevoli...

la considero come una brutta esperienza che mi è servita molto

off topic:

estate= sole mare caldo birre

natele= freddo gelo e una vagonata di ipocrisia

si anch'io uno-di- questi-giorni mi decido a farla finita con la tristezza 1%20%282%29.gif

peccato tu non possa fare parte del club, ma sono contenta per te (oggi sono molto altruista....)

ma quando parti per il mexico, temevo fossi già in viaggio..

ma soprattutto, QUANDO TORNI? :D

Link to comment
Share on other sites

si anch'io uno-di- questi-giorni mi decido a farla finita con la tristezza 1%20%282%29.gif

peccato tu non possa fare parte del club, ma sono contenta per te (oggi sono molto altruista....)

ma quando parti per il mexico, temevo fossi già in viaggio..

ma soprattutto, QUANDO TORNI? :D

domani mattina parto :ok: torno presto purtroppo, mercoledi prossimo ma va bene anche... B)

Link to comment
Share on other sites

domani mattina parto :ok: torno presto purtroppo, mercoledi prossimo ma va bene anche... B)

quindi non ti si rivede fino al 16-17 minimo....?:( beh, buon viaggio, e attento al Mescal :rolleyes:

Io sto benissimo, quindi rimango fuori dal club. Auguri ai partecipanti :)

non c'entra lo stare benissimo o malissimo.....

non è un requisito di ammissione 2%20%281%29.gif

temo che , putroppo, tu non possa accedere per altri motivi 2%20%2819%29.gif

there_ there, stai tranquillo, tanto non credo di riuscirci...:D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...