Jump to content

Sgt.Scatter's Lonely Hearts Club (band)


clarisse

Recommended Posts

  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Clarisse, se ci riesci buon per te.. si può anche essere happy being lonely! ^_^

Però ricordati che sei la presidentessa del club, eh! QUESTO SI'. :P

sarebbe la prima volta nella mia vita in cui sarei presidentessa di qualcosa.....:wub:

:lol:

troppe canzoni degli Smiths ascoltate da ragazzina hanno avuto su di me questo effetto irreversibile...temo non potrò venirne fuori :D

Link to comment
Share on other sites

se il requisito è essere single io sono qua, se è essere tristi mi dissocio...e inoltre a me piace il natale, l'estate, le pizze in compagnia ecc ecc :D

lucia benvenutissima!:prego:

essere tristi non è affatto un requisito, non so da dove sia saltato fuori....anzi, temo di saperlo...è che recentemente ho dei problemi con le domeniche, non le sopporto tanto, non avrei mai scritto una cosa del genere di lunedì.....

non mi aspettavo nemmeno che rispondesse nessuno, invece qualcuno l'ha fatto :D

grazie a tutti, era, fondamentalmente scherzoso, giocando un po' con il titolo di un album bellissimo :wub:

Link to comment
Share on other sites

Io dico solo una cosa. Chi abbia una sensibilità tale da spingerlo ad amare i Radiohead_motivo per cui siamo qui su questo forum, eccetto Sallu che è qui per beccare della fiaaaaaa_ almeno in parte deve avere una leggera tendenza ad avvilupparsi in un mantello di mestizia e tristezza di tanto in tanto...

P.S. Anche holden non è triste, lui è solo in missione per debellare la stupidità, e forse per avvalorare le tesi di Durkheim sul suicidio indotto. ;)

Link to comment
Share on other sites

io sono solo.

io sono triste.

io sono felice solo 5 giorni l'anno, in media. (da sobrio s'intende)

io adoravo il natale.

io voglio apparire su tutte le spillette.

io non sto scherzando. :(

speravo che saresti arrivato qui prima o poi

avrai la tua spilletta per natale (con la tua faccina!)

:bacio:

Link to comment
Share on other sites

Io dico solo una cosa. Chi abbia una sensibilità tale da spingerlo ad amare i Radiohead_motivo per cui siamo qui su questo forum, eccetto Sallu che è qui per beccare della fiaaaaaa_ almeno in parte deve avere una leggera tendenza ad avvilupparsi in un mantello di mestizia e tristezza di tanto in tanto...

P.S. Anche holden non è triste, lui è solo in missione per debellare la stupidità, e forse per avvalorare le tesi di Durkheim sul suicidio indotto. ;)

Questo certamente, ma alla fine si capisce che il modo migliore per esorcizzare lo spleen (non per sempre, non definitivamente) è il riderci sopra, perchè è risaputo che nella mestizia esso si moltiplica; sebbene ci voglia non poca mestizia passata per arrivare a codesta conclusione.

;)

Link to comment
Share on other sites

Io dico solo una cosa. Chi abbia una sensibilità tale da spingerlo ad amare i Radiohead_motivo per cui siamo qui su questo forum, almeno in parte deve avere una leggera tendenza ad avvilupparsi in un mantello di mestizia e tristezza di tanto in tanto...

sì, è vero che i radiohead non sono certo il carnevale di rio ma come già detto da altra parte non confonderei un po' di sana e normalissima tristezza che c'è in ogni vita (a meno che non si sia delle persone stupide o con problemi psichici notevoli) con la depressione che, come hanno già scritto in questo thread, è una cosa seria

Link to comment
Share on other sites

Per la gente che mi circonda io sono sempre triste,quando in realtà semplicemente io non mi sbilancio mai troppo e sono un ragazzo riflessivo.Così capita che quando sono veramente triste non se ne accorgono,e quando sono felice nemmeno.

mi ritrovo nelle tue parole

la gente, di solito, arriva soltanto a "costeggiare la superficie"delle cose, quindi....non preoccuparti :)

Link to comment
Share on other sites

Questo certamente, ma alla fine si capisce che il modo migliore per esorcizzare lo spleen (non per sempre, non definitivamente) è il riderci sopra, perchè è risaputo che nella mestizia esso si moltiplica; sebbene ci voglia non poca mestizia passata per arrivare a codesta conclusione.

;)

Infattamente e spessatamente vero. Allen docet...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...