Jump to content

Sitcom Animate..


quelle AMMERREGGANE..  

29 members have voted

  1. 1. quale tra queste sitcom animate preferite?

    • Simpson
      10
    • Griffin
      7
    • South Park
      8
    • Futurama
      4
    • American Dad
      0


Recommended Posts

di solito è un'eccezione che dovrebbe confermare una regola, ma con te solo regole eh bel malandrino?

:holidays:

ok, bravo, hai vinto la gara di scorreggie... e poi non mi va di proseguire, anche perché non mi interessa proprio niente, della tua singola opinione, sopratutto finché ti rivolgerai a me in questo modo, quindi sganciami.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok, bravo, hai vinto la gara di scorreggie... non mi va di proseguire, anche perché non mi interessa proprio niente della tua singola opinione finché ti rivolgerai a me in questo modo, quindi sganciami.

quando ci arriverai da solo al perché di tutto ciò, allora sarò ben disposto a cambiare opinione.

forse.

cut sparisci è un festino privato questo non vedi? :gallop:

Link to comment
Share on other sites

si esatto...da galera...

ma dai vedi gasba...tu stai allo scherzo come il paninaro li sopra che il risultato è....= a ? :laugh:

Sì ma è ovvio che scherzaste, solo che quando tu e quell'altro buzzurro vi riunite siete peggio di un circolo di cucito [cit.].
Link to comment
Share on other sites

ecco ora che gasba mi ha sgridato la smetto. :(

io lo proporrei come moderatore al posto di cut, io ascolto solo gasba d'ora in avanti. :ok:

anch'io...poi effettivamente cut è troppo buono...non ha sangue freddo come gasba...

e gasba ha smesso di ciucciare da come dice! :ok:

gasba mod tutta la vita!

Link to comment
Share on other sites

invece garrel è tornato a casa abbastanza scazzato.

intanto ho cancellato tutti i post del toro in questo topic. Lo faccio in quanto il toro è una fake, che offende oltretutto. altrimenti non l'avrei mai fatto.

inoltre se la fake fosse mantenuta da qualcuno dei diretti interessati in questa diatriba, quest'ultimo non se la dovrebbe prendere più di tanto.

infatti fosse davvero così sarebbe una cosa un po' vigliacca e non ci voglio credere. se invece come penso è gestita da qualcun altro allora si fotte semplicemente. :ok:

voi tre :arbitro:

kid max prima ci hai preso sul mio conto, però adesso cerca di darti una calmata. panic ha espresso solamente un'opinione.è lecito dissentire, discutere, insultarsi ed è possibile farlo elegantemente anche con un solo post. non si sente il bisogno davvero di 2-3 pagine di botta e risposta.

per jobbas vale lo stesso. tu spalleggi il tuo amico, sei uno scagnozzo, un bravo, fomenti. :zorro:

panic non te la prendere più di tanto. fanno gli scemi.magari la prossima volta non badarci nemmeno.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...