Jump to content

Sitcom Animate..


quelle AMMERREGGANE..  

29 members have voted

  1. 1. quale tra queste sitcom animate preferite?

    • Simpson
      10
    • Griffin
      7
    • South Park
      8
    • Futurama
      4
    • American Dad
      0


Recommended Posts

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho votato simpson perchè è quella che ho seguito di più e alla quale sono più legato da quando sono piccolo.Subto dopo viene southpark,che ha delle puntate geniali:c'è un episodio che è stato quello su cui ho riso di più in assoluto con tutti i cartoni,quando credono che un'orca venga dalla luna e la rispediscono là :prego:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Voto South Park, nonostante la pessima prima impressione che mi fecero, con l'episodio dei RH tra l'altro: Cartman faceva mangiare i genitori sotto forma di chili a quello che gli aveva venduto i peli pubici. Lo trovai schifoso e cruento.

Per fortuna ebbi modo di cambiare opnione.

Mi piace la loro satira, politica e sociale.

I Simpson purtroppo soffrono troppo di alti e bassi.

Futurama idolo ma non mi arriva a SP. anche se Zoidberg è uno dei migliori personaggi mai creati.

I Griffin cominciano a starmi un bel po' sul cazzo. Esagerano, spesso senza motivo e senza farmi ridere.

American Dad è Seth Mac Farlane che cerca di fare satira politica. And fails. (cit.)

Link to comment
Share on other sites

Voto South Park, nonostante la pessima prima impressione che mi fecero, con l'episodio dei RH tra l'altro: Cartman faceva mangiare i genitori sotto forma di chili a quello che gli aveva venduto i peli pubici. Lo trovai schifoso e cruento.

Per fortuna ebbi modo di cambiare opnione.

Mi piace la loro satira, politica e sociale.

I Simpson purtroppo soffrono troppo di alti e bassi.

Futurama idolo ma non mi arriva a SP. anche se Zoidberg è uno dei migliori personaggi mai creati.

I Griffin cominciano a starmi un bel po' sul cazzo. Esagerano, spesso senza motivo e senza farmi ridere.

American Dad è Seth Mac Farlane che cerca di fare satira politica. And fails. (cit.)

Quoto :ok:, tra l'altro ora SP è primo...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

scelta ardua ma voto gli abitanti di springfield :rolleyes:

i simpson ho iniziato a vederli molto prima delle altre serie, ho visto e rivisto le puntate decine di volte...troppi gli spezzoni fondamentali :clapclap: anche futurama merita, ma non quanto loro.

i griffin li ho scoperti dopo, ma mi fanno ridere quanto (se non di più) i simpson. giusto oggi me la ridevo ripensando a questo senza motivo.e poi brian è fantastico :lol:

american dad mi strappa qualche risata sonora solo in rari casi (ovviamente gag dell'alieno)

south park non lo conosco per niente, ma quel poco che ho visto non mi ha messo il desiderio di approfondire :P

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 2 weeks later...
  • 4 months later...
  • 7 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...