Jump to content

Atoms For Peace al Fuji Rock Festival


max [idioteque.it]

Recommended Posts

d'accordissimo, anche a me piace, ci sta fricchettone!

dopo il concerto di Thom a Cambridge ho cominciato a farmi crescere i capelli (per la prima volta in vita mia) e ho scoperto che ho i ricci :afro:

hehehe..io allora sono in pieno kidAmnesiac-time: è forse il periodo della mia vita in cui tengo i capelli più corti..

in ogni caso mi piace quando qualcuno che se lo può permettere si contorna di feticci (fascietta docet..)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per amor del cielo, per me può fare quello che vuole. E' sempre Thom Yorke, respect forever. Però è inguardabile. A me fa tanta tenerezza. Sembra un tennista fallito alcolizzato lasciato dalla moglie e con nessuno al mondo che mangia cibo in scatola vivendo in una scatola vicino alla stazione centrale.

per uno come Thom, che ha viaggiato sulla Cuore d'oro con la Propulsione d'Improbabilità Infinita.. tutto è, non dico possibile, ma probabile :smoke:

lo trovo meraviglioso!...

il perfetto antidoto contro il billionerismo diffuso...

antidoto perfettamente banale, spero di cuore che non sia da interpretare così questo look.

anzi mi auguro che sia solo non-curanza + aria di vacanza (e sfogo) + qualcos'altro che penso ma che non mi permetterei mai di dire..

sai non vorrei scoprire tutto a un tratto di essere un seguace del nuovo Redentore... <_<

Link to comment
Share on other sites

Per amor del cielo, per me può fare quello che vuole. E' sempre Thom Yorke, respect forever. Però è inguardabile. A me fa tanta tenerezza. Sembra un tennista fallito alcolizzato lasciato dalla moglie e con nessuno al mondo che mangia cibo in scatola vivendo in una scatola vicino alla stazione centrale.

un piccolo Hobbit che vive in una scatola :prego:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

http://www.youtube.com/watch?v=nJbnSqkdzB8

ecco la cosa più interessante!..

give up the ghost è stata leggermente cambiata..

da brividi il cambio vocale (il passaggio al FA maggiore!!

versione in controtempo..

mi pare l'idea del controtempo discenda direttamente dal controtempo di Videotape (quello bit elettronico che si sente ogni tanto) che a sua volta discende da un brano di musica classica di Hector Berlioz, per diretta ammissione di Jonny (che ne era ossessionato).

che Give Up The Ghost sia in realtà un pezzo elettronico? :dj:

che sia la famigerata canzone stile disco '70? :afro:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

dove sono quei quattro finocchietti in croce che denigravano gli atoms for peace?

dvd del secolo per me (quando uscirà) (se riuscirò a scaricarlo :laugh: ) :prego:

mi sento in dovere di quotare il massimo, cioè spaccano...

sembra di stare sotto effetto di qualche droga sconosciuta proveniente dalla foresta amazzonica... belli sporchi così poi, thom e flea sembrano degli indigeni. bello mi piacerebbe proprio vederli.poca eleganza e tanta sostanza

i rh sono un altra cosa, meglio o peggio non me ne pò fregà dde meno!

Link to comment
Share on other sites

mi sento in dovere di quotare il massimo, cioè spaccano...

sembra di stare sotto effetto di qualche droga sconosciuta proveniente dalla foresta amazzonica... belli sporchi così poi, thom e flea sembrano degli indigeni. bello mi piacerebbe proprio vederli.poca eleganza e tanta sostanza

i rh sono un altra cosa, meglio o peggio non me ne pò fregà dde meno!

BRAVO!

basta paragoni, anche perché se proprio cadiamo nella trappola del paragone io personalmente andrei a vedere gli atoms piuttosto che i radiohead, ma di corsa!

e in realtà di eleganza ce n'è a pacchi caro clak, se ci pensi non scadono mai nel tamarro (apparenza a parte), sono sempre potenti ma contenuti, lì per lì per esplodere ma mai un fottuto 4/4 alla arcade fire o una schitarrata alla muse. bravi bravi bravi.

:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

BRAVO!

basta paragoni, anche perché se proprio cadiamo nella trappola del paragone io personalmente andrei a vedere gli atoms piuttosto che i radiohead, ma di corsa!

e in realtà di eleganza ce n'è a pacchi caro clak, se ci pensi non scadono mai nel tamarro (apparenza a parte), sono sempre potenti ma contenuti, lì per lì per esplodere ma mai un fottuto 4/4 alla arcade fire o una schitarrata alla muse. bravi bravi bravi.

:clapclap:

Clak e Massimo,vi voglio bene!

secondo me,dal vivo una roba del genere non fa dormire per una settimana.

La cosa assolutamente bella e prepotente è che ognuno fa cose fighe che non sfociano in napoletanate!!flea fa robe precise come su disco e ognuno troieggia i vari suoni e percussioni e bon.

gli arcade fire in confronto a loro sono i cugini di campagna con ritornelli di pupo.

basta.

Link to comment
Share on other sites

Clak e Massimo,vi voglio bene!

secondo me,dal vivo una roba del genere non fa dormire per una settimana.

La cosa assolutamente bella e prepotente è che ognuno fa cose fighe che non sfociano in napoletanate!!flea fa robe precise come su disco e ognuno troieggia i vari suoni e percussioni e bon.

gli arcade fire in confronto a loro sono i cugini di campagna con ritornelli di pupo.

basta.

in fatto di compattezza del suono e capacità strumentali forse si. sulla canzoni che ci son sotto invece ho qualche dubbio (nonostante

a me the eraser piaccia moltissimo)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...