Jump to content

Radiohead di qua


garrel

Recommended Posts

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mhmmmm...sei una fan di "UN POSTO AL SOLE"?

AAAARGH!beccata! :arbitro:

:laugh: scherzo eh. :laugh: ciao.

sono una fan eccome, solo che l'altro giorno non l'ho visto...comunque comincia a stufarmi, mi piacciono solo i sempreverdi cattivi marina e roberto, per il resto è un magma incolore, e le new entry non mi entusiasmano, sopratutto la bionda gnocca che recita con un manico di scopa nel didietro! :lol:

Link to comment
Share on other sites

non so se è già stata postata ma oggi ho sentito alla radio la canzone di katy perry e mi si sono drizzate le antenne perchè mi pareva che dicesse radiohead, e infatti:

The one that got away

"Summer after high school when we first met

We make up in your Mustang to Radiohead"

ps: scusate, ho fatto il post doppio, sono rincretinita dallo stress! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Oggi ero da Fnac, ho comprato A Ghost is Born in offerta ed ora me lo sto godendo...

Scena.

Camminavo per i corridoi della Fnac quando c'era un TKOL RMX 123456789011121314 etc. abbandonato su uno scaffale. Lo osservo e mi chiedo, mah cosa ci farà qua. Un tizio interrompe i miei pensieri in tronco e dice: "No è mio, l'ho preso io"...da qui cominciamo a parlare, visto che gli unici fan fan dei radiohead che ho incontrato nella mia vita si contano sulle dita di una mano. e l'80% di questi è in questo forum.

Comunque lui voleva acquistare questi remix perché ne aveva ascoltati un paio e gli piacevano molto. Ma credeva fossero fatti dai Radiohead (!?!). Non aveva comprato TKOL inoltre, l'aveva scaricato e non gli era piaciuto tantissimo "Solo 8 tracce, poi un po' bruttino...".

Devo dire, non l'ho assecondato, anzi gli ho detto che i Remix erano stati commissionati dai radiohead e che TKOL non è un album così brutto etc. etc. e lui ha detto che ha solo "Apprezzato che ogni volta si evolvono in qualcosa di nuovo....nonostante tutto!" e che alla fine ci avrebbe "pensato per i REMIX"...quindi è possibile che abbia tolto un'acquirente ai Radiohead.

Perché poi gli ho parlato di quanto fosse brutto e il packaging di TKOL e che non ne valeva la pena effettivamente...almeno per il packaging pessimo :laugh:

Link to comment
Share on other sites

oggi, mentre ero in fila al padiglione della Svizzera ai Giardini della Biennale, sentivo in lontananza la linea di basso di Bloom.. mi guardavo in giro per capire da dove venisse, o se me lo stessi solo sognando :laugh: dopo mi sono avvicinata al padiglione della Danimarca, e sentivo chiaramente Lotus flower.. insomma la musica veniva dallo stand della Swatch :P dopo Lotus flower è partita Morning Mr Magpie ^_^

Link to comment
Share on other sites

Parte oggi a Padova Gold Soundz, audioforum di ascolti indipendenti

Un ciclo di incontri, organizzato a Padova da Beczar Rare Recordings e dall'associazione Sul Divano, in cui a partire da oggi fino a metà gennaio si ascolteranno i brani più significativi tratti da album che sono vere e proprie pietre miliari dell'indie e dell'alternative rock. Ogni martedì, esperti e appassionati musicali inquadreranno i lavori da un punto di vista storico e personale. In due occasioni sarà presente un redattore di OndaRock.

fronte_viola_arancio_tracc-300x142.jpg

Qui http://suldivano.org/wordpress/wp-content/uploads/2011/11/gold_soundz_volantino.pdf il volantino per il calendario completo degli incontri.

Oggi, alle ore 19, si partirà con "Daydream Nation" dei Sonic Youth.

Il 22 novembre Alessandro Liccardo parlerà di "Kid A" dei Radiohead.

Beczar Music Society è in via Squarcione n. 15. Ingresso libero.

Link to comment
Share on other sites

Parte oggi a Padova Gold Soundz, audioforum di ascolti indipendenti

Un ciclo di incontri, organizzato a Padova da Beczar Rare Recordings e dall'associazione Sul Divano, in cui a partire da oggi fino a metà gennaio si ascolteranno i brani più significativi tratti da album che sono vere e proprie pietre miliari dell'indie e dell'alternative rock. Ogni martedì, esperti e appassionati musicali inquadreranno i lavori da un punto di vista storico e personale. In due occasioni sarà presente un redattore di OndaRock.

fronte_viola_arancio_tracc-300x142.jpg

Qui http://suldivano.org...z_volantino.pdf il volantino per il calendario completo degli incontri.

Oggi, alle ore 19, si partirà con "Daydream Nation" dei Sonic Youth.

Il 22 novembre Alessandro Liccardo parlerà di "Kid A" dei Radiohead.

Beczar Music Society è in via Squarcione n. 15. Ingresso libero.

Ci sono sicuro.

Link to comment
Share on other sites

Scusate il doppio post, ma girovagando per il web mi sono reimbattuto in questa foto... ma mica quella è Rachel? No perchè non me la ricordo, però sta tizia mi sembra troppo giovane per essere Rachel, boh.

Chi mi sa rispondere? :rolleyes:

ma perfavore, quella lì non supera nemmeno i 23.

come fa ad essere rachel?

Link to comment
Share on other sites

non so se qualcuno l'ha gia' postato... visto al cinema mercoledi...

http://www.youtube.com/watch?v=dF77vMrBnyc

proprio ieri ho visto il trailer :) ero in bagno, e sento partire EIIRP :o:laugh: com'è il film? vale la pena?

c'era un'altra foto dove si vede Rachel, ma sempre da lontano, una foto scattata a Firenze, Rachel porta un passeggino mi pare..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...