Jump to content

AAA cercasi musicisti per gruppo a Roma


kid_max

Recommended Posts

basta ho deciso, voglio tornare a suonare con qualcuno che non abbia entrate USB tasti e fader.

siamo (siete) in tanti romani musicisti qui dentro no? bene, qualcuno è interessato a mettere su un gruppetto?

genere: minimal tribalist kraut ossessivo.

gruppi di riferimento: faust, portishead, atoms for peace, liars, can, Ed O'brien etc, poi quel che viene viene.

ho già una vagonata di pezzi/idee di partenza, ma mai provate live, quindi sarei curioso di riaddattare il tutto assieme.

sarebbe bello avere un batterista più un percussionista, voglio il ritmo uber alles. e voglio che i pezzi non possano essere suonati in spiaggia con la chitarra.

mi servono:

-batteria

-percussioni

-basso

-tastiera

-programs & looping

(se riuscite a ricoprire più di un ruolo meglio, tipo io mi muoverei tra chitarra timpano e computer in midi)

avanti con la processione!

:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

che gentile! ti ripago con l'anteprima mondiale del videoclip di un mio vecchio classico

http://www.youtube.com/watch?v=tW7sSofFKtA

(sempre che tu non sia vegetariano...)

:lol:

wow che dire, grazie!

mi sento come quando uno ringrazia il gatto per avergli portato in salotto la testa di un piccione. :lol:

comunque il pezzo me lo ricordo bene, già in passato ti avevo fatto i complimenti. :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...