Jump to content

canzoncine natalizie


zalucy

Recommended Posts

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 11 months later...

Il topic non c'entra una fava, ma il periodo è pertinente per esporre il mio dubbio.

Un mio amico, musicalmente semi-autonomo, ma non totalmente affidabile, mi dice meraviglie di 'sta Adele...So solo che è una taglia xl.

Dovrei ascoltarla? Merita?

Ma soprattutto, esiste un thread dei quesiti musicali? Tipo "Ciao Korg, ho visto su uno scaffale un cd dei Magnus Larsson, com'è?"

Link to comment
Share on other sites

ieri linus e gli elii hanno messo su questa allegra canzoncina:

http://www.youtube.com/watch?v=reEyWYFtnOU

blink.giflaugh.gif

decisamente meglio di quelle canzoncine di natale smielate e piene di buoni propositi. ok le parole son le stesse...ma i toni cambiano decisamente! come se davvero a natale diventiamo tutti più buoni o in Africa smettono di patire la fame o morire di AIDS. solo perché quello è il giorno in cui nei nostri cuori rinasce Gesù cristo. allora tentano di riempirci le orecchie e i cuori di false speranze. :laugh: Israeliani e palestinesi siedono allo stesso tavolo. L'Iran accetta il disarmo nucleare. E gli USA adottano un sistema di economia pianificato. Si e l'anno prossimo a natale la pace nel mondo

Link to comment
Share on other sites

Il topic non c'entra una fava, ma il periodo è pertinente per esporre il mio dubbio.

Un mio amico, musicalmente semi-autonomo, ma non totalmente affidabile, mi dice meraviglie di 'sta Adele...So solo che è una taglia xl.

Dovrei ascoltarla? Merita?

Ma soprattutto, esiste un thread dei quesiti musicali? Tipo "Ciao Korg, ho visto su uno scaffale un cd dei Magnus Larsson, com'è?"

Se ti piacciono le cantanti pop-soul alla Duffy...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...