Jump to content

Dead Air Space


melampo

Recommended Posts

Non sono un oxfordiano e thom scrive come un borgataro, ma il mio inglese direbbe:

"its about time you showed up for work" <-> "era ora che ti facessi vivo per lavorare"

Non vorrei deludervi, ma credo voglia solo dire che dopo le ferie natalizie sono di nuovo in studio (e infatti "office chart", alle solite), quindi novità zero, in realtà.

infatti. show up sta per farsi vivi, comparire. quell'about pure a me suona piuttosto ironico.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Non sono un oxfordiano e thom scrive come un borgataro, ma il mio inglese direbbe:

"its about time you showed up for work" <-> "era ora che ti facessi vivo per lavorare"

Non vorrei deludervi, ma credo voglia solo dire che dopo le ferie natalizie sono di nuovo in studio (e infatti "office chart", alle solite), quindi novità zero, in realtà.

Quel YOU dopo about time, mi aveva ingannato. Era ora che TU ti facessi vivo per il lavoro....

Sì probabilmente sono ancora in studio.

La buona notizia rimane comunque... ;)

( maledetta economia politica, datemi sto 18!!!! )

Link to comment
Share on other sites

Non sono un oxfordiano e thom scrive come un borgataro, ma il mio inglese direbbe:

"its about time you showed up for work" <-> "era ora che ti facessi vivo per lavorare"

Non vorrei deludervi, ma credo voglia solo dire che dopo le ferie natalizie sono di nuovo in studio (e infatti "office chart", alle solite), quindi novità zero, in realtà.

grazie Hyp ( a proposito, ciao! :ciaoeh: )

sicuramente in questo momento hanno i mix definitivi in mano, altrimenti non sarebbe già stato scelto il primo singolo, con relativo video...

probabilmente stanno decidendo la tracklist, e mettendo appunto le strategie promozionali (vedi video, appunto)...poi dovranno fare il master...

Link to comment
Share on other sites

minchia sto video...laca non doveva uscire l'estate scorsa il secondo album di thom?

per quanto riguarda il video ti invito a rileggere bene tutto il thread, e se vuoi se ne parla lì.

per quanto riguarda Thom, se per estate scorsa intendi estate 2009, sì, nella primavera 2009 avevo auvto l'anticipazione che Thom stava lavorando a qualcosa di elettronico che sarebbe stata pubblicata non subito ma nemmeno troppo lontano nel tempo. e infatti durante l'estate 2009 sono effettivamente sonno usciti la cover All For The Best e il 12" Feeling Pulled Apart By Horses/The Hollow Earth. c'è un vecchio thread da qualche parte su questa storia

Link to comment
Share on other sites

moolto probabile....ehehheeh

dai per marzo aprile avremo l'album allora secondo me ....

Ormai non so più che data aspettarmi...il fatto che continuino a lavorarci però almeno ci assicura che prima o poi uscirà!

C'è troppa penuria di informazioni per avere certezze. Facciamo persino fatica a capire quello che Thom clochard scrive!

Link to comment
Share on other sites

Ormai non so più che data aspettarmi...il fatto che continuino a lavorarci però almeno ci assicura che prima o poi uscirà!

ci assicura anche che questa volta ci stanno mettendo un cura inversimile... praticamente lo stesso ammontare di tempo utile per registrare/mixare/materizzare Kid A + Amnesiac: quasi 12 mesi di registrazioni/mixaggi.

:alieno:

Link to comment
Share on other sites

se non ci fosse lacatus a movimentare il forum coi suoi rumor probabilmente al posto di ogni giorno lo controllerei ogni mese. grande laca' :clapclap:

a proposito: il tizio che avrebbe l'LP8 si è rifatto sentire oppure è già stata dimostrata la sua ciofecaggine?

Quello del "deludente" insomma.

Link to comment
Share on other sites

Non sono un oxfordiano e thom scrive come un borgataro, ma il mio inglese direbbe:

"its about time you showed up for work" <-> "era ora che ti facessi vivo per lavorare"

Non vorrei deludervi, ma credo voglia solo dire che dopo le ferie natalizie sono di nuovo in studio (e infatti "office chart", alle solite), quindi novità zero, in realtà.

verso le 5 Thom è stato visto nei pressi di Convent Garden... in coincidenza con la fine della giornata in ufficio.

http://twitter.com/BonnieLHarris/statuses/25229986445139968

Link to comment
Share on other sites

grazie Hyp ( a proposito, ciao! :ciaoeh: )

sicuramente in questo momento hanno i mix definitivi in mano, altrimenti non sarebbe già stato scelto il primo singolo, con relativo video...

probabilmente stanno decidendo la tracklist, e mettendo appunto le strategie promozionali (vedi video, appunto)...poi dovranno fare il master...

Ciao Lacatus! Seguo sempre, ma in ufficio hanno stoppato altervista :(

Speriamo sia come dici tu, effettivamente è una gestazione "empirica" lunghissima, quella di LP8. Sarebbe ora.

Link to comment
Share on other sites

comunque... saremo pure una manica di maniaci, ma con tutto questo hype c'è solo da lasciarsi andare alla pazzia pre-album.

Comunque, scusami Lacatus, ma non capisco ancora come facciamo ad essere proprio certi che Thom stia girando un video. Cioè, va bene l'indirizzo, va bene quello che sta a significare, ma non è che magari è solo a fare una visita a Godrich per ultimare il tutto? (chiedo scusa per il mio spirito San Tommasiano :laugh: )

Link to comment
Share on other sites

come facciamo ad essere proprio certi che Thom stia girando un video.

be', se leggi le testimonianze (... siamo arrivati a questo) su twitter, parlano esplicemente di un video. O meglio: l'hanno visto girare un video, non l'hanno visto entrare lì dentro e sparire :phr34:

Link to comment
Share on other sites

vero Max, mi sono fatto prendere dalla notizia...ed ho scritto malissimo anch'io comunque!

Comunque il senso credo sia quello...

E' arrivato il momento di mostrarvi il lavoro....

Pure quello che ho scritto dopo, manco un veneto ubriaco di grappini l'avrebbe scritto...rileggendo

Un po' sto fuso eh, per via dello studio, un po' la notizia...

no, vuol dire "era ora che ti facessi vedere (= andassi) a lavoro".

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...