Jump to content

fuori le facce REVOLUTION


rubbish

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Pettinati!

Non fare mia madre! Non ce la posso fare nemmeno quando esco, figurati in casa :ok:! E poi è tutto perfettamente in linea con il mio lato scapigliato..

Una volta panic aprì un topic a riguardo che fu ingiustamente chiuso! :bong:

Una volta tanto che apre qualcosa di utile socialmente :lol:.

Link to comment
Share on other sites

che carina!

Danke, cara :rolleyes: .

Questa è una chiara dichiarazione di guerra alla Consi (e ai suoi occhiali).

Facciamo che lei può gareggiare e vincere -> :capellocchiale:, ché non mi metterei mai contro una con-tosa-veneta (W il campanilismo e il fatto che mi stia spacciando per veneta) :lol: .

:uhm:

Comunque la foto me piasce, sembri un alieno con nostalgia di casa...

Mi piace l'alienosità infatti causata dalla mia luce da studio ikea. Tu mi devi spiegare comunque chi è il tuo pusher di illazioni :martel: .

Link to comment
Share on other sites

piuttosto non mi laureo neppure. tristezza.

ma cosa, professore! se fosse venuto avrebbe riso un bel pò. tristezza mi fanno quelle lauree tutte parenti, fiori e regali. Qui le lauree sono vin rosso, devasto e vibratori, e anche le più brave fanciulle perdono la loro abituale compostezza. Retaggio della vecchia goliardia padovana.

@job, non raccontare balle, che dalle tue parti non si fa un bel niente (e quella del troione+ camper era un'altra storia)

Link to comment
Share on other sites

mamma holden come sei permaloso, sei peggio di panic!

"permaloso"? ma sai cosa significa? o non hai capito il senso della foto di sconsi... forse avresti dovuto dire "pedante", che sarebbe risultato più congruo.

per sconsi: quando vedevo i rovigotti festeggiare la laurea mi suscitavano solo mestizia e compassione. se fossi stato l'oggetto dei festeggiamenti mi sarei sotterrato. anche il sottoscritto ha giubilato con (soverchio) vin rosso, e lazzi & frizzi assortiti, festa (inorganizzata) in discoteca con pronto soccorso finale - non mio -, ma certe manifestazioni bestiali e trucide sono veramente penose - senza offesa eh...

Link to comment
Share on other sites

"permaloso"? ma sai cosa significa? o non hai capito il senso della foto di sconsi... forse avresti dovuto dire "pedante", che sarebbe risultato più congruo.

per sconsi: quando vedevo i rovigotti festeggiare la laurea mi suscitavano solo mestizia e compassione. se fossi stato l'oggetto dei festeggiamenti mi sarei sotterrato. anche il sottoscritto ha giubilato con (soverchio) vin rosso, e lazzi & frizzi assortiti, festa (inorganizzata) in discoteca con pronto soccorso finale - non mio -, ma certe manifestazioni bestiali e trucide sono veramente penose - senza offesa eh...

guarda, da oggetto dei festeggiamenti quale sono stata pure io, posso dire che nonostante le uova schiacciate in fronte,l'odore di senape che mi ha accompagnato per 3 giorni, e il mancamento finale (sono andata al rinfresco in braccio di mio papà), è stata una delle giornate più belle della mia vita.

Perchè dietro a tutto questo ci sono amici che si ritrovano un mese prima e organizzano tutto al minimo dettaglio, raccolgono le foto di quando eri piccolo, chiamano i tuoi, scrivono, disegnano, si incazzano. Forse è una tradizione molto radicata e difficile da capire, però per noi è una sorta di "rito", che comprende anche il fatto che tua madre e tuo padre, nonni e zii verranno sapere quel giorno tutte le minchiate che hai fatto in vita (compresa la parte hhard).

I miei colleghi maschi le hanno pure prese nei vari tunnel, qualcuno è volato in canale (!), però tutti alla fine siamo stati bel contenti e abbiamo ringraziato i nostri seviziatori :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...