Jump to content

fuori le facce REVOLUTION


rubbish

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

guarda, da oggetto dei festeggiamenti quale sono stata pure io, posso dire che nonostante le uova schiacciate in fronte,l'odore di senape che mi ha accompagnato per 3 giorni, e il mancamento finale (sono andata al rinfresco in braccio di mio papà), è stata una delle giornate più belle della mia vita.

Perchè dietro a tutto questo ci sono amici che si ritrovano un mese prima e organizzano tutto al minimo dettaglio, raccolgono le foto di quando eri piccolo, chiamano i tuoi, scrivono, disegnano, si incazzano. Forse è una tradizione molto radicata e difficile da capire, però per noi è una sorta di "rito", che comprende anche il fatto che tua madre e tuo padre, nonni e zii verranno sapere quel giorno tutte le minchiate che hai fatto in vita (compresa la parte hhard).

I miei colleghi maschi le hanno pure prese nei vari tunnel, qualcuno è volato in canale (!), però tutti alla fine siamo stati bel contenti e abbiamo ringraziato i nostri seviziatori :lol:

ognuno si diverte come può/crede. d'altronde, moglie e buoi dei paesi tuoi...

anche i miei amici si sono ritrovati per scrivere il cartellone e organizzare una festa "minima", ma sinceramente i calci in culo e il volo nel canale non li avrei rimpianti. non sono masochista, ma mi sono divertito comunque e ugualmente all'omologo rovigotto lanciato nel fossato del castello estense. non credo che l'equazione devastazione = divertimento corrisponda all'apice del pensiero postmoderno.

Link to comment
Share on other sites

eeeeh? :blink:

si creano 2 file che si dispongono una di fronte all'altra, in mezzo deve passare un tizio a petto nudo, possibilmente correndo, mentre gli altri gli tirano schiaffi e pugni. Di solito questi tunnel son fatti da almeno una 50ina di persone, quindi puoi immaginare l'esito :phr34: .

Link to comment
Share on other sites

si creano 2 file che si dispongono una di fronte all'altra, in mezzo deve passare un tizio a petto nudo, possibilmente correndo, mentre gli altri gli tirano schiaffi e pugni. Di solito questi tunnel son fatti da almeno una 50ina di persone, quindi puoi immaginare l'esito :phr34: .

e poi ci si stupiva del successo della lega...

Link to comment
Share on other sites

ognuno si diverte come può/crede. d'altronde, moglie e buoi dei paesi tuoi...

anche i miei amici si sono ritrovati per scrivere il cartellone e organizzare una festa "minima", ma sinceramente i calci in culo e il volo nel canale non li avrei rimpianti. non sono masochista, ma mi sono divertito comunque e ugualmente all'omologo rovigotto lanciato nel fossato del castello estense. non credo che l'equazione devastazione = divertimento corrisponda all'apice del pensiero postmoderno.

mah sì, holden appunto, ognuno ha i suoi usi, e come dice mia nonna: "piuttosto de perdar 'na tradission, xe mejo brusar un paese!" ^_^

Link to comment
Share on other sites

Io avrò sempre negli occhi il volto della nonna di Tommaso (che forse è anche tua Consi!) che quasi piangeva dalle legnate e dalle cose che...non posso dirlo, comunque avevo paura anch'io! Voi veneti siete il ramo mediterraneo della casta sadeiana maggiore! A Bologna siamo più sui fiumi di alcool e sul contrappasso, sì, ma non con azioni fisiche...però da osservare, la tipologia di rito post-laurea del veneto medio è un fenomeno antropologico davvero interessante!

Link to comment
Share on other sites

Io avrò sempre negli occhi il volto della nonna di Tommaso (che forse è anche tua Consi!) che quasi piangeva dalle legnate e dalle cose che...non posso dirlo, comunque avevo paura anch'io! Voi veneti siete il ramo mediterraneo della casta sadeiana maggiore! A Bologna siamo più sui fiumi di alcool e sul contrappasso, sì, ma non con azioni fisiche...però da osservare, la tipologia di rito post-laurea del veneto medio è un fenomeno antropologico davvero interessante!

no no, i nostri nonni erano fratelli ^_^ .

Eh, caro von, noi passiamo dar bere al daghe :lol:

Link to comment
Share on other sites

canente a me quella tua foto mette uno strano senso d'ansia.

alienante e per di più cosa minchia ti cammina sul naso? :wacko:

"risposta: un cavallino giocattolo di plastica" ovvio.

scusami eh, ma a primo sguardo sembra una lurida piattola e mi riesce impossibile non inorridire :bye:

Link to comment
Share on other sites

canente a me quella tua foto mette uno strano senso d'ansia.

alienante e per di più cosa minchia ti cammina sul naso? :wacko:

"risposta: un cavallino giocattolo di plastica" ovvio.

scusami eh, ma a primo sguardo sembra una lurida piattola e mi riesce impossibile non inorridire :bye:

Si, se non fosse per quei magnetici occhi chiari la penserei identico a te amico spezzino...:ok:

Link to comment
Share on other sites

canente a me quella tua foto mette uno strano senso d'ansia.

alienante e per di più cosa minchia ti cammina sul naso? :wacko:

"risposta: un cavallino giocattolo di plastica" ovvio.

scusami eh, ma a primo sguardo sembra una lurida piattola e mi riesce impossibile non inorridire :bye:

Voleva inquietare e far ridere. Più che il cavallo, mi angoscio io alienata, ma visto come sono leggere queste giornatine posso anche comprendermi.

Però se vuoi posso provare a farne con tutti i cavallini colorati che ho e vedere il loro manto che insetto ti suggerisce...

Si, se non fosse per quei magnetici occhi chiari la penserei identico a te amico spezzino...:ok:

Che si intende per spezzino?

Sono io che causerò comunque l'inversione dei poli, così per sport, seppiatelo.

Mi sto facendo un trip assurdo sul cavalcare, grazie caVVa! :prego:

:cavmerda::lol:

Link to comment
Share on other sites

canente a me quella tua foto mette uno strano senso d'ansia.

alienante e per di più cosa minchia ti cammina sul naso? :wacko:

"risposta: un cavallino giocattolo di plastica" ovvio.

scusami eh, ma a primo sguardo sembra una lurida piattola e mi riesce impossibile non inorridire :bye:

Ah quindi non ero l'unica ad averci visto un insetto non identificato, menomale. :)

tu pensa alle sarde :laugh:

A lui basta il sensualissimo dialetto sardo per sbarellare.

Se poi ha anche un grembiule zozzo da cameriera non capisce più niente. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...