Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

Alla fine, ci sei cascato! :clapclap:

Non capisco il tuo sfogo, perchè non avremmo rispetto degli avversari? Al complotto comunque gridò Valderrama e mi sembrava che anche tu avessi avuto qualcosa da dire ma evidentemente mi sono sbagliato...

IL MOVIOLOOOONE :lol:

Non ci sono cascato. Il mio amico V.S. vuole farmi cascare nel senso che vuole essere mandato a quel paese. Ma io lo voglio troppo bene :D

Sto dicendo che NOI NON ABBIAMO RISPETTO PER GLI AVVERSARI. NO VOI, VOI SIETE GIA GOBBI :lol: Naturalmente mi riferisco ad una porzione che non fa altro che rimarcare il fatto che VOI siete a giocarvi la COPPA DEL NONNO e noi la CHAMPIONS. Ma guardassero al Campionato e a tutti i problemi che abbiamo e pensassero ai fatti nostri invece che vedere sempre la juve...

Questo era il succo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

IL MOVIOLOOOONE :lol:

Non ci sono cascato. Il mio amico V.S. vuole farmi cascare nel senso che vuole essere mandato a quel paese. Ma io lo voglio troppo bene :D

Sto dicendo che NOI NON ABBIAMO RISPETTO PER GLI AVVERSARI. NO VOI, VOI SIETE GIA GOBBI :lol: Naturalmente mi riferisco ad una porzione che non fa altro che rimarcare il fatto che VOI siete a giocarvi la COPPA DEL NONNO e noi la CHAMPIONS. Ma guardassero al Campionato e a tutti i problemi che abbiamo e pensassero ai fatti nostri invece che vedere sempre la juve...

Questo era il succo.

Ah, non avevo capito assolutamente nulla! :martel:

Concordo con te, ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

Scusate il piccolo OT, perchè si parla di serie B e non di A.

Sabato mi sono recato all'Olimpico, da forte simpatizzante granta quale sono, a vedere Torino-Pescara, finita naturalmente con tanti gol, 4-2 per i padroni di casa per la precisione. Ma quello che mi chiedo è: com'è possibile che Zeman dopo più di 20 anni di panchina continui a prendere gol allo stesso identico modo? Palla a tagliare al centro, fuorigioco fatto alla cazzo e attaccante che si presenta davanti al portiere da solo due volte, la prima prende la mira e calcia un rigore in movimento spiazzandolo, la seconda lo salta e deposita in rete. Ha fatto una doppietta nientemeno che Sgrigna in questo modo.

Cioè, 1-0 Toro su calcio piazzato e ci sta. 1-1 di Immobile (che è buono). Dopo tre minuti dal pareggio fuorigioco sbagliato, il portiere esce fuori area, la respinge di testa sui piedi di Vives che da tre quarti campo la stoppa e calibra un pallonetto preciso che lemme lemme si infila.

Un allenatore minimamente preparato e con una squadra appena decente non può perdere contro Zeman.

E' quasi impossibile.

E pensare che avesse curato un minimo la fase difensiva sarebbe stato uno dei più grandi, davvero.

P.S. Se Ogbonna mantenesse la stessa personalità anche passando in una grande potrebbe diventare uno dei più forti centrali difensivi in circolazione e non solo in Italia.

Link to comment
Share on other sites

LO SPECIAL ONE A FUMETTI — Intanto Il tecnico del Real Madrid sarà protagonista di una serie di cartoni animati in Portogallo. La serie si chiamerà "Mourinho & the Special Ones": lo ‘Special One’ aiuterà i bambini a crescere come calciatori e come esseri umani. Il cartone animato sarà imperniato su una scuola calcio, dove i giovani saranno allenati da Mou. (gazzetta.it)

ridere_o_toto.jpg

Link to comment
Share on other sites

vidal pare felipe melo con la cresta...

vidal è un gran bel giocatore, pochi cazzi e ha 24 anni se non sbaglio

un liscio può capitare a tutti una volta

andiamoci piano con le sentenze

comunque stasera una delle peggiori juventus dell'anno a mio parere. Quindi un pareggio all'Olimpico ci sta tutto

Link to comment
Share on other sites

:laugh:

Ma vabbè dai, son errori arbitrali che capitano... :bongo:

Normale, normale! Possono capitare pure all'Albinoleffe!

Cesari come disse?

"Eh no. Chi dice che i vigovi non vengono vipetuti è pevchè significa che i giocatovi non entvano in avea"

( e subito dopo, mostrava dei video negando l'evidenza. In quasi tutti i video c'erano giocatori che entravano al momento del calcio )

"Ecco guavdate, è assolutamente vegolave!"

:laugh: uniformità di giudizio, Cesari delle mie palle, uniformità. Ecco cosa manca a questi arbitri italiani :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Peggiore Juve della stagione, poco da dire. Gli unici che prendono la sufficienza sono: Buffon, Barzagli, Chiellini, Giaccherini e Elia. Per il resto squadra inguardabile che sembra aver dimenticato improvvisamente come si gioca a calcio: a tratti sembrava la Juve di Del Neri con lanci lunghi alla cazzo, palle alte e passaggi elementari sbagliati. Alla luce di una prestazione del genere ci è andata di lusso anche se, a conti fatti, le migliori palle gol le abbiamo avute noi (vedi Quagliarella che si pappa il gol solo davanti a Stekelenburg).

Vidal inguardabile oggi, ma è fortissimo e chi ha seguito quest'anno i bianconeri lo sa.

Su Totti dico solo "Arjipiateve!". Il Pupone è stato tatticamente fondamentale, una spina nel fianco per la difesa bianconera e i meriti della netta supremazia a centrocampo della Roma sono principalmente suoi.

Link to comment
Share on other sites

ieri sera un po' di cattiveria, finalmente. malgrado il solito problema delle poche conclusioni la roma comunque si è fatta valere - anche se va detto che se la partita fosse stata in trasferta e non con questa juve le cose potevano essere differenti -. comunque un sorrisetto me l'hanno strappato.

lamela ancora è acerbo e troppo falloso, ma qualche sprazzo di classe l'ha dato - a un certo punto era marcato stretto da tre avversari a tre millimetri dalla linea di fallo laterale e si è destreggiato divinamente -; osvaldo tanto sfrontato quanto utile, si sacrifica tantissimo; totti non corre più, ma mette delle palle che solo a pensarle ci vuole fantasia, peccato per il rigore; il mio pupilletto viviani ha fatto il lavoro sporco, buona prima prova; heinze alterna partite scandalose a prove di forza, ieri sera tra lui e de rossi eravamo un muro - tutte le occasione avversarie sono avvenute per errori di taddei e jose angel -; e poi appunto, de rossi: ma dategli tutto quello che vuole e rinnovategli sto contratto, vi prego, che questo è uno dei migliore centrocampisti - e non solo, a quanto pare - del globo!

la juve ieri sera in preda agli svarioni, conte immagino li abbia spettinati nello spogliatoio... comunque è stata solo una partita sotto la norma, non credo sia affatto un campanello d'allarme. barzagli sontuoso, marchisio non si è visto, estigarribia ottimo manovalante, ce ne fossero.

Link to comment
Share on other sites

A me la Roma è piaciuta parecchio, senza i pupilli di Luis Enrique è risultata anche più concreta del solito. Continuo a pensare che al tecnico spagnolo e ai giovani inseriti vada dato del tempo: Lamela e Pjianic possono diventare due campionissimi e Bojan deve solo sbloccarsi in zona gol. Perfino Osvaldo, che ho sempre odiato, mi sta facendo ricredere...

Link to comment
Share on other sites

almeno a voi è piaciuta.

A me siam sembrati senza idee, girovagavamo per il campo. Per più di un giocatore e per buona parte della partita valeva il principio di indeterminazione di Heisenberg.(munneeeeeeeeeeeeezz)Tranne che per Totti, ovvio.

Ma scusate, non è per far lo sborone, ma secondo me la Roma, adesso come adesso, non può assolutamente competere con Juve e Milan, e neppure il Napoli, se ha voglia. E' troppo leggera a centrocampo (ieri Greco e Viviani han fatto quel che potevano), davanti aveva un gran giocatore, Osvaldo (che attaccante torna a coprire nella sua area 10 volte in un tempo? Cavani al Palermo, e chi altri? E mi spiegate perché diavolo lo ha tolto?) e un cadavere, Totti. Per fortuna Taddei ha giocato benissimo e José Angel ha difeso oltre a spingere, mentre Heintze è tornato a fare come ai tempi dello United.

Lamela ha grandi lampi, ma prova troppo la giocata fine a se stessa, Bojan non c'era...Borriellone lo spagnolo non lo vede, davanti c'era poco da fare.

Da tifoso neutrale (che parteggiava ovviamente per la Roma) mi son divertito e, rispetto alla gara col Milan, ho visto una Roma molto più organizzata. La Juve senza Vucinic perde molto davanti, ma sulle fasce è veramente fortissima, così come a centrocampo, dove Marchisio e Vidal (ieri sfortunato) son una coppia clamorosa, considerando che dietro c'è Pirlo...

Barzagli e Chiellini son solidissimi, Bonucci è scarso, ma va bene...

Link to comment
Share on other sites

davanti aveva un gran giocatore, Osvaldo (che attaccante torna a coprire nella sua area 10 volte in un tempo? Cavani al Palermo, e chi altri? E mi spiegate perché diavolo lo ha tolto?) e un cadavere, Totti.

Finalmente parole ragionevoli. Togliere Osvaldo e non quel rottame è da idioti.

Link to comment
Share on other sites

Se questa è la peggiore Juve della stagione state sereni che tra le prime due c'arrivate. Pareggiare in casa della Roma, come a Napoli d'altronde, è un gran risultato, visto sopratutto 1) come è nato, 2) Marchisio e Pirlo, cioè il 75% della Juve, non sono entrati in campo, 3) Pepe è tornato Pepe.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...