Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

  • 10 months later...

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Da ormai ex juventino e da non più interessato al calcio a me comunque dispiace molto che il Napoli delle meraviglie abbia perso Spalletti e avrà quindi difficoltà a dare continuità ai risultati. Spero tengano almeno i giocatori, c'era veramente la possibilità di aprire un ciclo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 4 months later...
13 minutes ago, Wanderer said:

@Lacatus rip:(

Gennaio mese terribile per i campioni: l' anno scorso Vialli, quest'anno Riva. Due gran belle persone, oltre che due bomber clamorosi.

Riva purtroppo non ho mai avuto il piacere di vederlo giocare (l'ho incrociato per strada qualche volta), ma al di là dei campanilismi credo sia stato davvero un gigante del calcio e un uomo semplice e integro, un De André del calcio. Spero che contro il Toro (squadra che rispetto tantissimo) il Cagliari possa omaggiare come si deve la memoria di Rombo di Tuono (anche perché ci stiamo giocando la salvezza quest'anno, con un altro idolo che sta in panchina, anche lui sardo d'adozione).

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Lacatus said:

Gennaio mese terribile per i campioni: l' anno scorso Vialli, quest'anno Riva. Due gran belle persone, oltre che due bomber clamorosi.

Riva purtroppo non ho mai avuto il piacere di vederlo giocare (l'ho incrociato per strada qualche volta), ma al di là dei campanilismi credo sia stato davvero un gigante del calcio e un uomo semplice e integro, un De André del calcio. Spero che contro il Toro (squadra che rispetto tantissimo) il Cagliari possa omaggiare come si deve la memoria di Rombo di Tuono (anche perché ci stiamo giocando la salvezza quest'anno, con un altro idolo che sta in panchina, anche lui sardo d'adozione).

Assolutamente Rest In Peace Gigi Riva, ma...

Tu non eri milanista? :P

Anyway, qualcuno ci cacci Mazzarri dopo Garcia, please.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...