Jump to content

The Universal Sigh


Lacatus

Recommended Posts

SMS delle 20.36

Karma a rapporto. Ci sono novità su the universal sigh?

Lacatus

che dite, gli rispondo? :laugh:

Secondo me è isolato perché sta cercando di raggiungere Milano... :laugh: . Ma perché non vi divertite un po'? Scriviamogli stupidate tipo che è uscito TKOL 2 e svaghiamoci un po'...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 768
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

geografia italiana secondo i Radiohead

padania-italia.png

:P

comunque, scherzi a parte... aspettiamo che succede lunedì.

Per ora questo The Universal Sigh sembra una minchiata totalmente inutile.

-Dicono che è un evento che non si ripeterà più, quindi non è la prima di una serie di pubblicazioni di nuovo materiale.

-L'accesso del sito che era ristretto, ora è pubblico. Per cui non è come pensavo io, che ci sarebbe stata una password per chi acquistava il giornale che avrebbe dato diritto ad entrare in una download section con musica nuova...

Bah steremo a vedere...

Intanto ascoltiamoci The National Anthem

http://www.youtube.com/watch?v=bjUnJGIedoE&feature=related

:laugh:

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non capisco tutte queste critiche verso quella che è una semplice operazione pubblicitaria. Ricordo a tutti che i Radiohead non hanno un'etichetta (tipo EMI) che pubblicizza la loro uscita su internet, tv e giornali.

Fanno tutto in proprio, sfruttano la rete per vendere al meglio il loro prodotto.

Questa è una piccola, piccolissima iniziativa che hanno avuto...quattro anni fa fecero dei webcast, oggi distribuiscono del materiale, tutto qui.

Ce la stiamo prendendo con loro (me compreso) per orario, luogo, scelta del materiale...ma lasciamoli fare.

Tutti questi nuovi siti e questo hype fanno credere ciecamente che ci sarà preso una seconda, piccola release.

Lì saranno giudicati, non per aver distribuito quattro fogli di giornale.

Lasciamoli fare.

ti darei ragione se non fosse per:

1 - il webacst contempla versioni alternative delle song e proiezioni video basate perlopiu' sulla musica

2 - il webcast e' raggiungibile dalla maggior parte delle persone che ricevono news dai loro portali (Radiohead.com theuniversalsigh.com)

3 - che fine ha fatto il motto "its up to you" di qualche anno fa' se poi organizzi un'evento che ha tanto l'aspetto di mossa pubblicitaria perlopiu' dislocato in citta' che somigliano tanto a punti strategici del mercato modaiolo/musicale?

lo so...forse mi sto accanendo troppo...ma qualcosa non mi convince...spero solo mi sorprendano in positivo con nuove mosse...

Link to comment
Share on other sites

geografia italiana secondo i Radiohead

padania-italia.png

:P

comunque, scherzi a parte... aspettiamo che succede lunedì.

Per ora questo The Universal Sigh sembra una minchiata totalmente inutile.

-Dicono che è un evento che non si ripeterà più, quindi non è la prima di una serie di pubblicazioni di nuovo materiale.

-L'accesso del sito che era ristretto, ora è pubblico. Per cui non è come pensavo io, che ci sarebbe stata una password per chi acquistava il giornale che avrebbe dato diritto ad entrare in una download section con musica nuova...

Bah steremo a vedere...

Intanto ascoltiamoci The National Anthem

http://www.youtube.com/watch?v=bjUnJGIedoE&feature=related

:laugh:

sottoscrivo tutto

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perché Barcellona e Madrid, Amburgo e Berlino, Londra e Manchester e non Milano e Roma. E anche a livello di distanze, mettono Vienna, Bratislava e Budapest, che stanno a un tiro di schioppo l'una dall'altra, e uno che abita ad Istanbul ha come città più vicine Atene o Bucarest, mah...

Link to comment
Share on other sites

Ma c'è qualche malato di Milano o giù di lì che lunedì ci andrà? Fuori i nomi... :rolleyes:

io. :)

comunque decidiamoci o e' una cosa deprecabile da adolescenti e quindi chissenefrega o altrimenti inutile farsi venire travasi di bile perche' non lo distribuiscono a Minervino Murge...

:P

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perché Barcellona e Madrid, Amburgo e Berlino, Londra e Manchester e non Milano e Roma. E anche a livello di distanze, mettono Vienna, Bratislava e Budapest, che stanno a un tiro di schioppo l'una dall'altra, e uno che abita ad Istanbul ha come città più vicine Atene o Bucarest, mah...

Beh, in Francia c'è Parigi e bon...

Di trovata pubblicitaria si tratta, quindi non lamentiamoci se Roma non c'è, ma Milano "tira" di più...e non lo dico perhè sono piemontese (quindi vicino), tanto non ci vado comunque <_<

Link to comment
Share on other sites

no ma tutto alla faccia della ecosostenibilità

Environment

Radiohead will measure the carbon footprint of this project, and to offset the potential ecological impact we will retire the carbon credits used.

Carbon Retirement is the most effective method of offsetting, because it is the only way you can be 100% sure that the emission reduction you pay for will take place.

For more information go here: http://carbonretirement.com

Link to comment
Share on other sites

no comunque sono alla frutta eh...roba da teenager sta qua!

3 - che fine ha fatto il motto "its up to you" di qualche anno fa' se poi organizzi un'evento che ha tanto l'aspetto di mossa pubblicitaria perlopiu' dislocato in citta' che somigliano tanto a punti strategici del mercato modaiolo/musicale?

lo so...forse mi sto accanendo troppo...ma qualcosa non mi convince...spero solo mi sorprendano in positivo con nuove mosse...

Esattamente, ci deve essere per forza qualcos'altro, è una mossa talmente non originale che tanto per fare un esempio (il primo che mi viene in mente) lo fecero anche i Belle and Sebastian per promuovere il loro ultimo disco. Cioè dai neanche fossimo agli albori del web 2.0, nel 2011 molte pubblicità sono virali.

Ma magari siamo noi che aspettiamo sempre di essere sorpresi.

Per quanto riguarda le città penso che sia stato (ovviamente) impossibile a livello pragmatico scegliere tutte le capitali e città principali del mondo, dunque la scelta dei "punti strategici del mercato modaiolo/musicale" è stata (purtroppo) inevitabile a mio parere.

Ciò nonostante non riesco a capire perché abbiano escluso Roma.

Link to comment
Share on other sites

Environment

Radiohead will measure the carbon footprint of this project, and to offset the potential ecological impact we will retire the carbon credits used.

Carbon Retirement is the most effective method of offsetting, because it is the only way you can be 100% sure that the emission reduction you pay for will take place.

For more information go here: http://carbonretirement.com

ok...ma chi parte da da citta' lontane deve prendere la bicicletta?... :laugh:

(detto con sarcasmo e mirato verso i Radiohead)

Link to comment
Share on other sites

io ci vado, a losanna (m'è andata bene, sarò già lì)

comunque qui dentro si respira un'aria davvero pesante, fosse per voi i ragazzi dovrebbero farvi una cartella personalizzata ciascuno con le canzoni che più vi fanno sentire bene/tristi (sad songs make me happy).

dite che 15 anni non ce li avete più, però in molti avete l'approccio proprio adolescenziale della fidanzatina che si sente perennemente tradita, continuamente trattata male, inesorabilmente abbandonata.

per fortuna, i ragazzi non sono presi male come voi, e a quanto pare si divertono ancora.

Link to comment
Share on other sites

io ci vado, a losanna (m'è andata bene, sarò già lì)

comunque qui dentro si respira un'aria davvero pesante, fosse per voi i ragazzi dovrebbero farvi una cartella personalizzata ciascuno con le canzoni che più vi fanno sentire bene/tristi (sad songs make me happy).

dite che 15 anni non ce li avete più, però in molti avete l'approccio proprio adolescenziale della fidanzatina che si sente perennemente tradita, continuamente trattata male, inesorabilmente abbandonata.

per fortuna, i ragazzi non sono presi male come voi, e a quanto pare si divertono ancora.

un quote anche per le virgole.

Link to comment
Share on other sites

io ci vado, a losanna (m'è andata bene, sarò già lì)

comunque qui dentro si respira un'aria davvero pesante, fosse per voi i ragazzi dovrebbero farvi una cartella personalizzata ciascuno con le canzoni che più vi fanno sentire bene/tristi (sad songs make me happy).

dite che 15 anni non ce li avete più, però in molti avete l'approccio proprio adolescenziale della fidanzatina che si sente perennemente tradita, continuamente trattata male, inesorabilmente abbandonata.

per fortuna, i ragazzi non sono presi male come voi, e a quanto pare si divertono ancora.

...alla fine siamo in un forum...la cosa da quindicenni si addice di piu' alla storia delle foto e di quello che sembra svilupparsi...(e non al fatto di chiedersi..."ma cosa stanno facendo?")...poi e' solo una mia opinione...postata su un forum...

Link to comment
Share on other sites

http://www.theuniversalsigh.com/

This event WILL NOT be repeated può voler dire

o

1)L'evento dei giornali non sarà più ripetuto (ci sarà solo The Universal Sigh e stop)

o

2)L'evetto del giornale The Universal Sigh non sarà più ripetuto (se volete acquistare The Universal Sigh questa è l'unica occasione, poi ci saranno altri eventi con altri giornali, ma per questo)

Link to comment
Share on other sites

io ci vado, a losanna (m'è andata bene, sarò già lì)

comunque qui dentro si respira un'aria davvero pesante, fosse per voi i ragazzi dovrebbero farvi una cartella personalizzata ciascuno con le canzoni che più vi fanno sentire bene/tristi (sad songs make me happy).

dite che 15 anni non ce li avete più, però in molti avete l'approccio proprio adolescenziale della fidanzatina che si sente perennemente tradita, continuamente trattata male, inesorabilmente abbandonata.

per fortuna, i ragazzi non sono presi male come voi, e a quanto pare si divertono ancora.

potrei quasi essere d'accordo ma l'ultima frase proprio no. cioè magari loro si divertiranno ma quest'ultima operazione ricorda molto un'azienda che rilascia un prodotto per il quale noi paghiamo (o no) e sul quale hanno applicato una strategia di marketing parecchio discutibile. Con IR avevano fatto una cosa simile ma:

a) il prodotto era di livello superiore

B) la strategia era chiara, innovativa e stimabile

questa non è nessuno dei tre

Link to comment
Share on other sites

...alla fine siamo in un forum...la cosa da quindicenni si addice di piu' alla storia delle foto e di quello che sembra svilupparsi...(e non al fatto di chiedersi..."ma cosa stanno facendo?")...poi e' solo una mia opinione...postata su un forum...

anche la mia è solo un'opinione, e se sono qua dentro vuol dire che pure io, per quanto possa, sto dietro tutti i giorni alle novità, quindi non mi agito contro la passione in sé, quanto contro la sindrome da massacro preventivo e da nonsietemaicontenti.

Link to comment
Share on other sites

quello che non mi garba è che c' è puzza di culo (pardon); mi spiego:

1 si parla di una strategia per pubblicizzare qualcosa.

2 si parla di evento

adesso le mie aspettative per ciò che io definirei un evento non corrispondono certamente ad una strategia pubblicitaria (per quanto essa sia chissà cosa).

detto questo -per i miei gusti- cominciano a giocar troppo con questo "vedo non vedo"...se vanno avanti ancora per molto qui si ammoscia tutto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...