Jump to content

Supercollider / The Butcher


Sexbeatles

Recommended Posts

  • Replies 832
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a me piacciono entrambe.

non vedo tutti sti drammi della fine dei radiohead, del chiki chiki e cose così (ovviamente senza offesa per l'opinione di nessuno)

a me è piaciuto l'intero tkol e continua a venirmi voglia di ascoltarlo, lo faccio spesso, e pure queste ultime due mi piacciono molto.

boh, gli voglio bene, fanno ancora da "mia colonna sonora".

:ok:

Link to comment
Share on other sites

e' su MU, e al momento il file non è accessibile, ma è normale, succede spesso dopo aver caricato un file. Riprovate tra una decina di minuti e dovrebbe andare!

Se proprio volete il link preciso via pm uno per uno, fatemi sapere...

no vabbè adesso ho capito...pensavo ci prendessi per i fondelli! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

e' su MU, e al momento il file non è accessibile, ma è normale, succede spesso dopo aver caricato un file. Riprovate tra una decina di minuti e dovrebbe andare!

Se proprio volete il link preciso via pm uno per uno, fatemi sapere...

Ora ha iniziato a funzionare ;) thanks!

Link to comment
Share on other sites

ma cosa ti preoccupi?

non c'è alcuna differenza fra .wav e .mp3 a 320k rip del vinile

stai tranquilla che la pesca miracolosa della sfumatura del riververo ti riesce alla grande anche con gli mp3!

negli anni '60 la gente ascoltava i dischi stereo dei beatles con impianti mono sgangherati...eppure si capiva lo stesso che si trattava di capolavori

Certamente, però il wav del master si sente meglio che un vinyl rip non masterizzato - sia per il capolavoro sia per la schifezza!

appunto :rolleyes:

il fatto è che pur avendo la possibilità di avere i wav avendo preso il newsspaper a 39 euro non riesco a scaricarli, e la cosa mi rode non poco.. <_<

Link to comment
Share on other sites

Sono appena tornato ed ho ascoltato i due pezzi in cuffia e in Wav., a proposito, grazie mille Cut ;)

Che dire, sono cresciute più di mezzo punto entrambe.

The Butcher è poco sotto Bloom e Separator per la mia personale scala di gradimento

Supercollider stacca nettamente, ancora di più Morning Mr.Magpie ( e vabbè lo fa pure Creep se è per questo ) Feral, Codex e va quasi sotto Lotus Flower e Little By Little.

Link to comment
Share on other sites

Sono appena tornato ed ho ascoltato i due pezzi in cuffia e in Wav., a proposito, grazie mille Cut ;)

Che dire, sono cresciute più di mezzo punto entrambe.

The Butcher è poco sotto Bloom e Separator per la mia personale scala di gradimento

Supercollider stacca nettamente, ancora di più Morning Mr.Magpie ( e vabbè lo fa pure Creep se è per questo ) Feral, Codex e va quasi sotto Lotus Flower e Little By Little.

stento a credere che un ascolto in wav. rispetto al rip del vinile possa far cambiare parere, addirittura di mezzo punto...

perdonami, ma ho come la sensazione che tu e molti altri qui dentro stiate cercando di farvi piacere per forza questo materiale di serie zeta...

sono molto preoccupato dalla piega che ha preso la fanbase dei Radiohead: questo ascolto da mircochirurgia sonora alla ricerca della sfumatura di riverbero trovo sia una cosa agghiaccciante.

sono parole pensanti, lo so, ma è giusto che manifesti questo dissenso. è un pò la mia nimesulide.

Link to comment
Share on other sites

si infatti...sarà più piacevole sentirli "meglio" ma non cambia una bega a livello di parere...

a me la cosa che invece fa girare i maroni è la ricerca uditiva del suonino o della cagatina che ti fa piacere il pezzo...

zero immediatezza come nei precedenti album...

Link to comment
Share on other sites

stento a credere che un ascolto in wav. rispetto al rip del vinile possa far cambiare parere, addirittura di mezzo punto...

perdonami, ma ho come la sensazione che tu e molti altri qui dentro stiate cercando di farvi piacere per forza questo materiale di serie zeta...

sono molto preoccupato dalla piega che ha preso la fanbase dei Radiohead: questo ascolto da mircochirurgia sonora alla ricerca della sfumatura di riverbero trovo sia una cosa agghiaccciante.

sono parole pensanti, lo so, ma è giusto che manifesti questo dissenso. è un pò la mia nimesulide.

Laca, lo sai che io sono stato critico con il materiale dei Radiohead, e come te qualsiasi loro mossa mi sta dando molto fastidio. Era anche il primo ascolto in cuffia comunque ed in ogni caso, non passo la giornata ad ascoltarmi mille volte i pezzi, sarà stato il terzo o il quarto ascolto. Personalmente metabolizzo molto lentamente le canzoni quindi.

Queste due canzoni non mi fanno gridare al capolavoro ma considerando The King Of Limbs un album leggermente mediocre rispetto agli standard è come se fosse un mezzo miracolo o qualcosa del genere, almeno per The Butcher che è un pezzo da 7.5/8 per me, un mio parere.

Quindi ti rispondo per me: non sto cercando di farmi piacere qualcosa. E' contro la mia natura fare una cosa del genere.

Link to comment
Share on other sites

stento a credere che un ascolto in wav. rispetto al rip del vinile possa far cambiare parere, addirittura di mezzo punto...

perdonami, ma ho come la sensazione che tu e molti altri qui dentro stiate cercando di farvi piacere per forza questo materiale di serie zeta...

sono molto preoccupato dalla piega che ha preso la fanbase dei Radiohead: questo ascolto da mircochirurgia sonora alla ricerca della sfumatura di riverbero trovo sia una cosa agghiaccciante.

sono parole pensanti, lo so, ma è giusto che manifesti questo dissenso. è un pò la mia nimesulide.

a me piacevano già le versioni rip vinile, figurati ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...