Jump to content

Supercollider / The Butcher


Sexbeatles

Recommended Posts

Attenzione che al quinto-sesto ascolto inizia a piacermi anche Streetfighter. :phr34:

:ok:

A me non dispiaceva nemmeno ai primi ascolti, nel senso che comunque rispetto all'altra versione è decisamente meglio, ma

sta crescendo.

Boh, la trovo molto "primaverile"... :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 832
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dopo un mucchio di altri ascolti: per quanto mi riguarda sono due pezzi decisamente al di sopra della media di TKOL. e come saprete, credo di essere tra i massimi estimatori di TKOL su questa board :ok:

sta anche cominciando a piacermi così lunga com'è, supercolla... e ho modo di dire che questo non è un giudizio entusiastico, dal momento che l'hype sta a -15

Link to comment
Share on other sites

dopo qualche giorno confermo le mie impressioni: supercollider passabile, ma è nettamente la peggiore della sessione tkol. The butcher rientra invece nei 3 pezzi migliori :wub: quasi quasi la metto dopo feral nella tracklist dell'album :D

EDIT: nessuna bside prima d'ora mi era rientrata nei migliori 3 pezzi di una sessione di registrazione.. l'album avrebbe guadagnato qualcosa con questo pezzo, non capisco perchè tenerlo fuori. Anche l'atmosfera non si discosta molto da quella della prima parte di tkol, boh valli a capire <_<

Link to comment
Share on other sites

supercollovati mi piaciucchia, the butcher la devo riascoltare, ma non e' che mi entusiasmi.

bisogna fare una tracklist che le includa, e anche tamtw, giusto per allungare il disco...

Non sarebbe una cattiva idea, aprire un topic, per creare le nostre tracklist allungate e confrontarle ;)

Link to comment
Share on other sites

Ah è vero...non c'avevo fatto caso. Scusate ma...quando i membri dei radiohead facevano uscire colonne sonore o facevano scappatelle con gruppi assemblati per divertimento (gli Atoms for Peace, mi stanno tremendamente sul cazzo) non avevo tutta sta voglia di postare in questa sezione.

Link to comment
Share on other sites

Domanda tecnica: avete notato che i due wav dei suddetti pezzi sono più "grossi" del normale? Difatti girano a 24 bit (oltre 2000 kbps invece dei soliti 1411 kbps del wav "standard", stica), invece dei canonici 16 bit...E infatti quella ciofeca di WMP, che solitamente uso per comodità quando mi va, non li apre... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Domanda tecnica: avete notato che i due wav dei suddetti pezzi sono più "grossi" del normale? Difatti girano a 24 bit (oltre 2000 kb/s invece dei soliti 1411 kb/s del wav "standard", stica), invece dei canonici 16 bit...E infatti quella ciofeca di WMP, che solitamente uso per comodità quando mi va, non li apre... :laugh:

secondo me all'interno del file c'è TKOL2 nascosto :laugh:

Link to comment
Share on other sites

arrivo un pelo lungo e non capisco. Quali wav?

io ho a disposizione dei bellissimi mp3 320 dal sito tkol. gli wav da dove saltano fuori?

sono a disposizione solamenti per quelli che hanno acquistato newspaperalbum+wav?

(scrivendolo mi sono convinto che sia così, è pure logico, tant'è)

Link to comment
Share on other sites

arrivo un pelo lungo e non capisco. Quali wav?

io ho a disposizione dei bellissimi mp3 320 dal sito tkol. gli wav da dove saltano fuori?

sono a disposizione solamenti per quelli che hanno acquistato newspaperalbum+wav?

(scrivendolo mi sono convinto che sia così, è pure logico, tant'è)

:bong:

Link to comment
Share on other sites

arrivo un pelo lungo e non capisco. Quali wav?

io ho a disposizione dei bellissimi mp3 320 dal sito tkol. gli wav da dove saltano fuori?

sono a disposizione solamenti per quelli che hanno acquistato newspaperalbum+wav?

(scrivendolo mi sono convinto che sia così, è pure logico, tant'è)

si dovrebbe essere così.

pensa che io ho sti wav del cazzo, e caricandoli sull' I-pod, si sentono le canzoni che si interrompono per qualche frazione di secondo; più volte per ogni canzone. oltretutto non riesco a masterizzarli sul cd. alla fine ho scaricato i normali mp3 e ho caricato/masterizzato quelli <_<

deduco che sti wav deve avermeli spediti Ed in persona!

Link to comment
Share on other sites

si dovrebbe essere così.

pensa che io ho sti wav del cazzo, e caricandoli sull' I-pod, si sentono le canzoni che si interrompono per qualche frazione di secondo; più volte per ogni canzone. oltretutto non riesco a masterizzarli sul cd. alla fine ho scaricato i normali mp3 e ho caricato/masterizzato quelli <_<

deduco che sti wav deve avermeli spediti Ed in persona!

A me sembrano andare senza problemi :phr34:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...