Jump to content

Alva Noto & Ryuichi Sakamoto


echoes

Recommended Posts

17 May 2011, Tuesday

Italy

Milano, Teatro Dell`Arte

18 May 2011, Wednesday

Italy

Milano, Teartro Dell`Arte

19 May 2011, Thursday

Italy

Padua, Gran Tearto Geox

20 May 2011, Friday

Italy

Roma, Villa Massimo

vabbè massimo, ovviamente si va...

Link to comment
Share on other sites

sì!

ma hai letto il thread sotto? degli a hack and a hacksaw? vieni martedì 5 all'init? ti piaceranno!

e comunque possiamo beccarci in settimana, ho voglia di giocare a golf. :laugh:

sono usciti già i biglietti di SakaNoto?

sì pirla, ti ho già risposto nel topic apposito per gli slavi

non so se i biglietti di sakANOto sono usciti, ma dobbiamo prenderli il prima possibile, dopo esserci persi fripp col sassofonista non possiamo perderci questi due :dance:

sì ti appoggio la voglia di golf, tieni presente che noi venerdì partiamo per bologna-milano (lunedì prossimo c'è il waters)

Link to comment
Share on other sites

sì pirla, ti ho già risposto nel topic apposito per gli slavi

non so se i biglietti di sakANOto sono usciti, ma dobbiamo prenderli il prima possibile, dopo esserci persi fripp col sassofonista non possiamo perderci questi due :dance:

sì ti appoggio la voglia di golf, tieni presente che noi venerdì partiamo per bologna-milano (lunedì prossimo c'è il waters)

mal che vada gioco col pizzaiolo. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

dunque, non si trova niente perchè la data non è ancora ufficiale, sakamoto ha messo la data sul myspace prima del tempo!

appena sarà ufficializzata sarò personalmente informato dalla signorina del call center di villa massimo e vi farò sapere...:smoke:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

dunque...

mi è arrivata ieri la mail da villa massimo con la locandina dell'evento!

il circuito che vende i biglietti è helloticket, peccato che sul sito in questione il concerto di noto+sakamoto non esista :lol:

vabbè aspettiamo...

comunque le date di milano e perugia sono su ticketone così possiamo farci un'idea dei prezzi

http://www.ticketone.it/nc_id39443_pt529_Ryuichi-Sakamoto-Alva-Noto.html

abbastanza accessibile :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

mi dispiace per chi non c'era : tra i concerti migliori che abbia mai visto :ok:

Non ti posso che quotare.

C'è da dire solo peccato per la solita gente venuta solo a far presenza e che, ovviamente, mi sono ritrovato davanti (in terza fila) che chiaccherava dei fatti propri.

Sul serio, di fronte a me c'era questa coppia che evidentemente non aveva proprio capito in che genere di live avevano a che fare.

Link to comment
Share on other sites

Non ti posso che quotare.

C'è da dire solo peccato per la solita gente venuta solo a far presenza e che, ovviamente, mi sono ritrovato davanti (in terza fila) che chiaccherava dei fatti propri.

Sul serio, di fronte a me c'era questa coppia che evidentemente non aveva proprio capito in che genere di live avevano a che fare.

io invece mi sono trovato benissimo! silenzio assoluto e (quasi) tutti in religioso silenzio...

io sono stato trasportato in un'altra dimensione per un'ora e mezza, non un semplice concerto ma un'esperienza TOTALE

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...