Jump to content

Fuori Gli Scheletri!


demos

Recommended Posts

  • Replies 331
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In fondo scrivere Indie-snob è un po' da indisnobbb :P

«Suonano come se i Kraftwerk avessero incontrato Morrissey al Bar Mitzvah di Thom Yorke e avessero costruito un robot che sembrava un incrocio tra David Byrne e Neil Young del periodo di Harvest, e il robot era diventato troppo intelligente e aveva iniziato a distruggere tutto, e gli unici che potevano fermarlo erano i Pixies, ma per distruggerlo dovevano sacrificare le loro vite, e poi 20 anni dopo i Portishead e i Yo La Tengo ci hanno fatto su un album tributo... Solo che sono più ballabili e si mettono sempre queste maschere da animale e suonano solo cover di canzoni da The Labirynth.»

(Un indie descrive l'ultimo disco dell'ennesimo gruppo che nessuno conosce.)

:bong:

Link to comment
Share on other sites

«Suonano come se i Kraftwerk avessero incontrato Morrissey al Bar Mitzvah di Thom Yorke e avessero costruito un robot che sembrava un incrocio tra David Byrne e Neil Young del periodo di Harvest, e il robot era diventato troppo intelligente e aveva iniziato a distruggere tutto, e gli unici che potevano fermarlo erano i Pixies, ma per distruggerlo dovevano sacrificare le loro vite, e poi 20 anni dopo i Portishead e i Yo La Tengo ci hanno fatto su un album tributo... Solo che sono più ballabili e si mettono sempre queste maschere da animale e suonano solo cover di canzoni da The Labirynth.»

(Un indie descrive l'ultimo disco dell'ennesimo gruppo che nessuno conosce.)

:bong:

Le mie "recensioni" sono più divertenti e soprattutto più corte :bye:

Link to comment
Share on other sites

Demos, è un bene che te ne vergogni, quindi ti perdoniamo.

Io metto questo...

http://www.youtube.com/watch?v=JNnAI9JH22Y&feature=related

L'ho ascoltato anche 3 volte il suo album. Meglio come attrice, direi...ah, se io devo vergognarmi però, pensate cosa dovrebbe fare Damien Rice che l'ha aiutata a far 'sta roba. Damianuccio... :(

Link to comment
Share on other sites

Beh, inutile dire che però Damiano lo capisco bene eh...cosa non si fa per la f...ehm...l'arte. :rolleyes:

Ah, ah, io pure, il problema è che son 6 anni che non fa niente se non collaborazioni o singoli, che valgon come b-sides. Dentro l'album ci sarebbe anche questa che, manco a dirlo, è la migliore...

Quindi, secondo me, il ragazzo il talento lo ha ancora. E' che non ha più l'ispirazione, perché ormai le donne non lo piantano e non vive più da barbone, ma su una barca davanti la baia di Dublino...

Link to comment
Share on other sites

Lo amo anche io Justin!!! :wub:

Fisicamente è un po' troppo sbarbatello e smilzo per i miei gusti ma ha quel non so che di sexy quando canta e balla.. :rolleyes:

Mai avuti album, però alcune canzoni mi piacciono moltissimo: Like I Love You, Rock your body, What Goes Around (con quella gran f**a della Scarlett nel video), Sexy Back, ma soprattutto:

http://www.youtube.com/watch?v=OVvIWkgJ12g :wub:

e

http://www.youtube.com/watch?v=kCtb19qwwCc&feature=related

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...