Jump to content

Fuori Gli Scheletri!


demos

Recommended Posts

  • Replies 331
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh, Dookie non è uno scheletro, dai. Non è imprescindibile ma non è manco una cosa di cui "vergognarsi".

Io nel 2004 ascoltai svariate volte anche American Idiot. :laugh:

pure io :lol:

comuque a dirti la verità non mi vergogno di nessuno dei dischi che ho postato (men che meno di dookie) : erano dischi che ascoltavo a 13 anni e qualcuno ancora oggi non mi dispiace :faniente:

Link to comment
Share on other sites

comuque a dirti la verità non mi vergogno di nessuno dei dischi che ho postato (men che meno di dookie) : erano dischi che ascoltavo a 13 anni e qualcuno ancora oggi non mi dispiace :faniente:

:ok:

Bene, sono andata alla ricerca della mia collezione di cassette e ho trovato una perla!

Per me è ancora un bel disco, penso l'unico decente che abbiano fatto.

Regalato a mio fratello in terza media, le canzoni le so tutt'ora a memoria:

cosicome.jpg

B)

Link to comment
Share on other sites

Io continuo a sentirci in modo davvero deplorevole per questa:

http://www.youtube.com/watch?v=wUT2X8AczeM

disco che non ho mai ascoltato per intero ma questo brano lo ascolterei tutt'ora per giorni e non capisco perchè! :lol:

Pure io ho un rapporto strano con i Linkin...qualche anno fa mi piaceva parecchio questa e un altro paio di loro, anche se ammetto siano imbarazzanti...Sarà la melodia, probabilmente.

http://www.youtube.com/watch?v=8sgycukafqQ

Link to comment
Share on other sites

Beh, "Dookie", "Smash" e "Americana" non son scheletri, sono come i piccoli brividi per un futuro lettore di Tolstoj.

Vedendo il Giovanni Bongiovanni, mi è tornato in mente che "Always" è stata la prima canzone inglese di cui io abbia imparato le parole! Avevo 12 o 13 anni, e all'inizio credevo che dicesse al posto di "...always and IIIIIIIII..." "...always Weahhhhhh..."

P.S. Vinci, i Linin' Park mi son sempre stati un sacco su. Al contrario, loro mi piacevano, o almeno, avevo "Chocolate starfish and the hotdog flavoured water".

http://www.youtube.com/watch?v=yad_clT4T2Y&feature=related

"Keep roullen', roullen', roullen', roulle'n yeah!"

Link to comment
Share on other sites

Pure io ho un rapporto strano con i Linkin...qualche anno fa mi piaceva parecchio questa e un altro paio di loro, anche se ammetto siano imbarazzanti...Sarà la melodia, probabilmente.

Beh in fondo restano la band nu-metal che ha venduto più di tutte, quindi un motivo ci dev'essere per forza! :D Il punto è che di Somewhere I Belong mi pigliano più che strabenissimo (ma morbosamente, eh) la produzione e gli arrangiamenti. E difatti alla fine ho stima per Mike Shinoda ma non capisco perchè vadano tutti a registrare nello studio più maranza del mondo: l'NRG Studios, parliamo di uno studio che ha il coraggio di avere due room come questa e questa! (Downscroll ambo le pagine)

Link to comment
Share on other sites

P.S. Vinci, i Linin' Park mi son sempre stati un sacco su. Al contrario, loro mi piacevano, o almeno, avevo "Chocolate starfish and the hotdog flavoured water".

Sìsì ma anch'io li odio "a pelle" e ci sento da morire per i Limp Bizkit come ci sentivo per il brano dei P.O.D. colonna sonora di un Mission Impossible :lol: ma su quel brano sono impotente, per me è semplicemente perfetto e non riesce in alcun' modo a stancarmi, nemmeno coi Deftones (che 'pure son' miei "cavalli storici") riottengo la stessa gratificazione! :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Io lo comprai originale Satellite dei P.O.D!!!

Dai ragazzi, chi è che non cantava a 14-15 anni: WE ARE WE ARE...THE YOUTH OF THE NATION! WE ARE WE ARE! :lol:

poi l'ho venduto appena capito che in realtà mi faceva cagare...2%20(5).gif

( non fatelo mai eh, non vendeteli mai i dischi che comprate. Ho un sacco di rimpianti io, non i POD..certo però altri più...meglio... )

Link to comment
Share on other sites

Aneddoto sui P.O.D.: non mi piacevano granchè ai tempi ma se passavano in radio non muovevo grandi obiezioni FINCHE' non ho scoperto che facevano christian nu-metal. Ricordo che presi a screditarli in modo davvero durissimo! :lol:

Link to comment
Share on other sites

anche loro :laugh:

È un gioco che potrebbe andare avanti all'infinito!

Il video dei Puddle of mudd mi faceva anche un po' commuovere

Che tristezza.

Taaaac! Peraltro Puddle Of Mudd = Manica di raccomandati! Prodotti poichè amici diretti di Fred Durst!

Link to comment
Share on other sites

non è la prima volta. comunque, come ho già detto, fa niente ;)

La conversazione sta assumendo tratti dadaistici quindi mi spiegherò: nel momento in cui non ho dubbi sul fatto che tu possa ancora ascoltare sia i No Doubt che gli Articolo31 non ritengo di prenderti per il culo (a meno che tu stesso non sia di diverso avviso, e in quel caso è un tuo problema). Ti prenderei in giro se avessi motivo di denigrarti ma, per quanto possa non essere d'accordo con te a proposito di vari punti di vista e modus comportamentandi, non riesco ad individuare un nesso tra ciò e il ridicolizzare una persona gratuitamente e in pubblica piazza.

Link to comment
Share on other sites

Io continuo a sentirci in modo davvero deplorevole per questa:

http://www.youtube.com/watch?v=wUT2X8AczeM

disco che non ho mai ascoltato per intero ma questo brano lo ascolterei tutt'ora per giorni e non capisco perchè! :lol:

Sei, cioè... non ho più parole, cioè... :prego: :prego: :prego: :prego:

Parlando dei Puddle Of Mudd, ancora oggi questa...

http://www.youtube.com/watch?v=JYnpWEoGmE8

:capellocchiale::yeah:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...