Jump to content

Fuori Gli Scheletri!


demos

Recommended Posts

  • Replies 331
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ormai sono partito, tanto vale sputtanarmi del tutto. :laugh:

y a la meta llegamos cantando, o no llega ninguno!

http://www.youtube.com/watch?v=RRZbyRdYrrM

pezzone che mi ricorda i concerti al Villaggio Globale, con il capannone grondante di umidità.

e in quel periodo sentivo anche questo,anche qui concerto ipersudato alla centrale del tennis :

http://www.youtube.com/watch?v=M8SoQAeUt_A

Link to comment
Share on other sites

Mamma che schifo!! C'ero anche io tra le canne e la pioggia di sudore umano.. :laugh:

:ok:

la simpatica pioggerellina e quell'aria pura..la situazione peggiore era trovarsi dietro, al limite con l'esterno,come mi trovai in un concerto della bandabardò..con i goccioloni che ti cadevano anche nella peroni, portata rigorosamente dall'esterno! :D

e a proposito di bandabardò,http://www.youtube.com/watch?v=vMx6LDZQzQY

stretto tra le gambe di nanà..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Tutto vero (anche se il risultato, a mio parere, è di molto superiore), ma ribadisco comunque la domanda :D

Ti rispondo io, alla domanda.

Perché dopo aver fatto due dischi ottimi e un buon disco si sono buttati a fare della roba orrenda che stende qualsiasi gusto musicale. Ma naturalmente la tua risposta potrebbe essere anche un pippone assurdo sul de-gustibus etc. etc. e per amor del cielo, fratello caro, puoi avere ragione anche tu...

Questa canzone però, devo ammettere, che non è nulla rispetto a quello che faranno dopo. Almeno il Black Holes & R. ci sono 3 pezzi sufficienti e anzi...carini! Ma in quello dopo prenderei tutte le copie del mondo e le darei fuoco. Così.

La storia dei Muse comunque la trovo assurda. Altro che Coldplay. I Muse sono assurdi davvero. E' proprio l'esempio della presunzione musicale, l'essere sicuri dei propri mezzi...

Link to comment
Share on other sites

Ti rispondo io, alla domanda.

Perché dopo aver fatto due dischi ottimi e un buon disco si sono buttati a fare della roba orrenda che stende qualsiasi gusto musicale. Ma naturalmente la tua risposta potrebbe essere anche un pippone assurdo sul de-gustibus etc. etc. e per amor del cielo, fratello caro, puoi avere ragione anche tu...

Questa canzone però, devo ammettere, che non è nulla rispetto a quello che faranno dopo. Almeno il Black Holes & R. ci sono 3 pezzi sufficienti e anzi...carini! Ma in quello dopo prenderei tutte le copie del mondo e le darei fuoco. Così.

La storia dei Muse comunque la trovo assurda. Altro che Coldplay. I Muse sono assurdi davvero. E' proprio l'esempio della presunzione musicale, l'essere sicuri dei propri mezzi...

Ma per carità, siamo d'accordo*! Blackcosi non mi fa impazzire, e l'ultimo è orrendo (da salvare due/tre pezzi, al massimo). La mia domanda riguardava il perché mai ci si dovrebbe vergognare di postare canzoni che piacciono, solo perché l'album successivo è stato brutto. Voglio dire, non concepisco la vergogna associata a questo tipo di atto, e per questo chiedevo :)

*solo un piccolissimo appunto: pomposi sì, pacchiani quanto ti pare, ma con un'autoironia che è altissima. Non c'è in loro quella 'boria' e quella seriosità (non giustificata) che purtroppo mi pare di vedere negli ultimissimi CP.

Link to comment
Share on other sites

Ma per carità, siamo d'accordo*! Blackcosi non mi fa impazzire, e l'ultimo è orrendo (da salvare due/tre pezzi, al massimo). La mia domanda riguardava il perché mai ci si dovrebbe vergognare di postare canzoni che piacciono, solo perché l'album successivo è stato brutto. Voglio dire, non concepisco la vergogna associata a questo tipo di atto, e per questo chiedevo :)

*solo un piccolissimo appunto: pomposi sì, pacchiani quanto ti pare, ma con un'autoironia che è altissima. Non c'è in loro quella 'boria' e quella seriosità (non giustificata) che purtroppo mi pare di vedere negli ultimissimi CP.

Sul * siamo più che d'accordo. I Freddi-play sono molto più boriosi, attualmente, però non sono mai arrivati a fare un album brutto come The Resistance, l'auto-ironia dei Muse comunque lascia il tempo che trova . Vergogna? beh io credo che Demos non è che si vergognasse nel vero senso della parola, eh. tanto per usare un aggettivo, ha usato questo...

Link to comment
Share on other sites

Sul * siamo più che d'accordo. I Freddi-play sono molto più boriosi, attualmente, però non sono mai arrivati a fare un album brutto come The Resistance, l'auto-ironia dei Muse comunque lascia il tempo che trova . Vergogna? beh io credo che Demos non è che si vergognasse nel vero senso della parola, eh. tanto per usare un aggettivo, ha usato questo...

Diciamo che ho colto la palla al balzo, ché era un po' che mi premeva di fare un discorso simile!

(e comunque hai detto bene: non sono arrivati a fare un album così brutto...ancora :D

E l'autoironia certo, non influisce minimamente dal punto di vista musicale, ma da quello della simpatia umana eccome!)

Link to comment
Share on other sites

http://www.youtube.com/watch?v=7x2_c22UsTI

che poi, supermassive black hole è tipo il terzo/quarto pezzo di bhar, c'è molto di peggio dentro: comunque chilometri avanti a un singolo più recente tipo undisclosed desires.

resistance non riesco proprio ad ascoltarla :faniente:

laugh.gif

Si ma normale eh, c'è MOOOOLTO di peggio dentro Bucionero...se dovessi dare dei voti, scatenando miriadi di off-topic...

Showbiz 7+

Origin Of Symmetry 8.5

Absolution 6.5

BH&R 5

The Resistance 3

mettendoli a confronto con Freddi-play:

Parachutes 7.5

AROBTTH 8

X&Y 5.5

Viva la Vida 6.5

Link to comment
Share on other sites

Mezzo voto in più a showbiz e absolution, e livellerei intorno al 4.5/5 gli ultimi due.

Sarà che per me BH&R è stato l'album dello shock: di lì in poi ho dovuto cambiare approccio alla loro musica (da gruppo 'di testa' a gruppo 'di pancia'), altrimenti non sarei più riuscito ad ascoltarli :)

edit. per i colpolli:

Parachutes: 7,5

AROBTTH: 7

X&Y: 5

Viva la vida: 6+

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...