Jump to content

Saturday Night Live (24 settembre 2011)


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma basta con questi 12'' :lol: vogliamo LP9!!! :bava: :bava:

Francamente aono scettico sul fatto che vadano lì a promuovere un nuovo disco imminente. Ci spero ma sono scettico.

Io non ci spero nemmeno. Perché la cosa è improbabilmente impossibile.

Più che altro credo in una pubblicazione di Staircase/The Daily Mail...ma ci spero, non ne sono convinto..

Link to comment
Share on other sites

peccato che nn ci sono i fiati, volevo sentire Bloom

Però se fanno magpie va più che bene. :laugh: per le nuove pubblicazioni credo che faranno uscire staircase e the daily mail in versione studio, spero tanto di essere smentita ma per adesso non voglio rimanerci delusa se non esce veramente lp9

Link to comment
Share on other sites

Ma... non c'è nessuno? Minchia ragazzi, siete proprio dei fans malati e fedeli. :laugh:

Io non riuscivo a dormire, ho acceso il pc e son andato su atease a veder se ci fosse qualcosa... e c'è il link per vedere il SNL live! :o Ora sto aspettando che inizi... :bava:

Non mi funge streamtransport, spero di riuscire a risolvere per registrare l'esibizione. :bye:

Questa l'immagine apparsa ad inizio show...

dxu1L.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ve lo dico o non ve lo dico?

Ve lo dico dai... ordunque, hanno suonato Lotus Flower alle 6.08 e Staircase alle 6.49 (ora italiana, ovviamente).

Mi son sembrate due ottime esibizioni. I Nostri son davvero in formissima e suonano da paura! :dance:

Ho postato un link su scatterface per scaricare il video dell'esibizione di Lotus Flower...

Ah comunque il SNL è davvero uno show indecente (gli sketch son penosi). Inoltre dura 90 minuti di cui tipo 47 di pubblicità. Che strazio.

Link to comment
Share on other sites

"Merito" della cena di ieri sera che non mi ha permesso di dormire. :D

:lol:

grazie dei video...preferisco di gran lunga staircase, l'altra forse è troppo "costretta" da esigenze televisive, aveva bisogno di più respiro...o sarà perchè lotus non mi piace un granchè? boh!

comunque direi che per essere una esibizione in una trasmissione è più che ottima in entrambi i casi :ok:

ps: e questi li avete visti?! che fuori...in tutti i sensi! :D

http://www.youtube.com/watch?v=2qVMxhODDlk&NR=1

Link to comment
Share on other sites

Vslderrama :prego:

Grazie Ggiskin :clapclap:

Che pezzo che è Staircase... :bava:

Comunque dai ragazzi, Lotus può non piacere ma se vuole Thom la sa cantare, su disco non c'è una sbavatura. Dal vivo ha adottato questo cantato strozzato che ripeto, può essere opinabile ma è una precisa scelta stilistica. In my opinion.

Link to comment
Share on other sites

Cosi, di primo giudizio: Lotus Flower suonata male, proprio come intenzione ed esecuzione; non sembrano molto dentro il pezzo

comunque di quella non mi convincono molto gli arrangiamenti dal vivo (stranamente).

Thom in difficoltà su questo pezzo. Non vorrei saprare una minchiata,ma non credo lo aiuti avere la maraca

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...