Jump to content

Staircase vs The Daily Mail


Lacatus

Quale delle due vorreste pubblicata?  

64 members have voted

  1. 1. Quale delle due vorreste pubblicata?

    • Staircase
      39
    • The Daily Mail
      25


Recommended Posts

  • Replies 460
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma dai, non esageriamo. Sono stato il primo critico sulla scelta di vendere due versioni live in studio già pubblicate, però questa mossa la interpreto come Lacatus: hanno voluto incidere e rilasciare due tracce che non hanno a che fare con i futuri progetti della band ma di cui sono comunque soddisfatti. Fine.

Link to comment
Share on other sites

loro hanno comunque la concezione che nessuno scarichi o rimaneggi sui video per estrapolare l'audio...credo.

non ci sono spiegazioni altrimenti.

Dai questa no Job.

Hanno pubblicato In Rainbows in quel modo proprio perché sapevano che scaricavano cani e porci; loro per primi hanno subito il furto di Hail to the Thief nel 2003...

Io continuo a non capire

Link to comment
Share on other sites

Io ho pagato una settimana fa. Come faccio oggi a scaricare i file?!? comunque si, gran spreco di soldi..

Spreco di soldi per chi li compra, io sto scaricando tutto gratis. Compreso TKOL.

Preferisco risparmiare i soldi per mangiarmi una burrida a sa casteddaia o un bel civraxiu fresco che mi dura quasi una settimana, ricotta di pecora, cachi e melagrane di campo, carne di Bortigali. E il bello è che mangio mangio e non ingrasso! :P

Link to comment
Share on other sites

E' ora di cambiare gruppo preferito allora. Mai pensato ai Coldplay? Sono abbastanza lineari nei loro intenti, le loro campagne di promozione dei dischi sono quanto di più commerciale possa esistere dopo gli Oasis.

Hey ma dici a me?

Là ki t'attrippu! (trad. ti sequestro e ti do da mangiare ai maiali dai quali poi ricavo la trippa) :P

Link to comment
Share on other sites

Troppo spesso ci si dimentica che un gruppo di musica non è una azienda,o almeno non solo quello.

Nel merito delle canzoni,l'arrangiamento di The Daily Mail non mi convinceva già ,poi questo piano così asciutto non mi piace affatto .Si salva con la seconda parte,ma comunque sento sempre i bassi troppo tagliati.

Staircase era già bellissima,quindi giustamente non hanno fatto niente,tranne che applicare un effetto loudness che ci può stare se si vuole riproporre un pezzo da solo.

Link to comment
Share on other sites

E' ora di cambiare gruppo preferito allora. Mai pensato ai Coldplay? Sono abbastanza lineari nei loro intenti, le loro campagne di promozione dei dischi sono quanto di più commerciale possa esistere dopo gli Oasis.

Se invece ti riferisci a me sappi non sono in vena di polemiche.

Ma dopo tutti questi anni mi sembra giusto esprimere un parere su un gruppo (e non sulle loro strategie, genio) che seguo da anni.

Semplicemente non capisco perché pubblicare un singolo che era già disponibile sei mesi fa e addirittura farci dei soldi.

Non mi sembra il massimo anzi mi sembra anche peggio delle promozioni dei tuoi adorati Coldplay e Oasis :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Domanda: questa operazione ha un risvolto artistico? E' questo il punto!

Non lo so, è quello che aspetto di capire. Per ora, a parte confermare che i Radiohead fortunatamente concepiscono i dischi come opere piuttosto che come mere raccolte di canzoni, non lo vedo.

Link to comment
Share on other sites

Domanda: questa operazione ha un risvolto artistico? E' questo il punto!

I singoli nella storia del rock ci sono sempre stati. Anzi, negli anni sessanta gli album erano considerati delle mere raccolte (appunto chiamati album, come gli album fotografici) e i singoli erano più importanti. Se mi dici che il mitico singolo Strawberry Fields Forever/Penny Lane non ha risvolto artistico...là ki t'attrippu a tui puru! :P

Link to comment
Share on other sites

Spreco di soldi per chi li compra, io sto scaricando tutto gratis. Compreso TKOL.

Preferisco risparmiare i soldi per mangiarmi una burrida a sa casteddaia o un bel civraxiu fresco che mi dura quasi una settimana, ricotta di pecora, cachi e melagrane di campo, carne di Bortigali. E il bello è che mangio mangio e non ingrasso! :P

that's the spirit!!!! :tamars:

Link to comment
Share on other sites

I singoli nella storia del rock ci sono sempre stati. Anzi, negli anni sessanta gli album erano considerati delle mere raccolte (appunto chiamati album, come gli album fotografici) e i singoli erano più importanti. Se mi dici che il mitico singolo Strawberry Fields Forever/Penny Lane non ha risvolto artistico...là ki t'attrippu a tui puru! :P

Ma infatti io non dico che i singoli sono inutili, mi sto solo chiedendo quanto "innovativo" possa essere pubblicare due canzoni ascoltate sei mesi fa per giunta non nella versione "studio" ma nella versione "basement" già ascoltata sei mesi fa, appunto.

Link to comment
Share on other sites

Spreco di soldi per chi li compra, io sto scaricando tutto gratis. Compreso TKOL.

Preferisco risparmiare i soldi per mangiarmi una burrida a sa casteddaia o un bel civraxiu fresco che mi dura quasi una settimana, ricotta di pecora, cachi e melagrane di campo, carne di Bortigali. E il bello è che mangio mangio e non ingrasso! :P

immagino allora che ti adorino,venissero alla tua conoscenza...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...