Jump to content

Radiohead @ Colbert Report Special


Wanderer

Recommended Posts

  • Replies 190
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Penso che se avessero registrato l'album come lo propongono dal vivo staremo parlando di un capolavoro.

Certo pezzi, assumono un'identità potente e precisa!

La stessa Little By Little, mi pare che a qualcuno non sia piaciuta, ma ha un grandissimo attacco.

Codex non so cos'ha dal vivo, ma mi emoziona molto di più...

Magpie, è la prima volta, che mi viene di cantarla, la sento molto più pheega!!! 2%20(5).gif

La stessa Feral, dal vivo potrebbe non mostrare potenzialità, invece pur ritenendola una gran canzone, dal vivo mi piace ancora di più...Solo Lotus Flower e Separator sono perfette così nel disco :ok:

Per quanto mi riguarda se avessero fatto le altre 6 come dal vivo, staremo parlando di un Capolavoro, con la C maiuscola...

Link to comment
Share on other sites

Si ma comunque, sta di fatto che PIU ascolto i pezzi di TKOL dal vivo e PIU m'imbestialisco :ok:

Non so se devo prendere Nigel Godrich e ucciderlo di randellate sulle gengive o boh...

son tipo sei mesi che lo ribadiamo...il disco piace solo a valderrama...live son tornati a riproporre i pezzi "suonati" come ai tempi di kida...

Link to comment
Share on other sites

ma va?!

però tkol si e anche tanto. :ok:

Non sono così drastico.

Credo più che sia stato gestito male, registrato in maniera troppo approssimativa e asettica... Ma questo l'ho detto 2000 volte... credo sia dovuto più a presunzione comunque, che ad effettive capacità, visto che i Radiohead sono una delle migliori band esistenti al mondo...e che credo sappiano alla grande come fare un buon disco!

Link to comment
Share on other sites

Non sono così drastico.

Credo più che sia stato gestito male, registrato in maniera troppo approssimativa e asettica... Ma questo l'ho detto 2000 volte... credo sia dovuto più a presunzione comunque, che ad effettive capacità, visto che i Radiohead sono una delle migliori band esistenti al mondo...e che credo sappiano alla grande come fare un buon disco!

detto e ridetto...sicuramente l'hanno voluto fare così provando e osando all'inverosimile...gusti personali(del yorke da clubbing) e godrich pilota delle dancefloor.

caso strano ogni disco che han fatto ha una diversa impostazione di registrazione e scelta di suono.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...