Jump to content

Radiohead @ Colbert Report Special


Wanderer

Recommended Posts

  • Replies 190
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non vedo l'ora di ascoltare, ma ora...vac' e' press...

Il fatto che ci sia Daily Mail è un chiaro segnale: Almeno le due nuove in qualche modo le faranno uscire...sul nuovo LP non ci giurerei ma un EP...anche di 2 canzoni ( Staircase e TDM ) deve uscire...altrimenti sono proprio cretini eh...

E come mai ancora non lo fanno usicre?

Cosa aspettano?

Aspettano qualcosa...

Link to comment
Share on other sites

bene pare abbiano riarrangiato bloom togliendole quel ritornello con le batterie che partivano lineari simil post rock. ora invece loro continuano imperterrite come su disco, semplicemente jonny ci da più dentro. :laugh:

nella seconda strofa jonny sui bordi per poi tornare sul rullante pieno nel ritornello.

o forse è sempre stato tutto così ma l'ho notato solo ora dato che il from the basement l'ho visto tre volte (mi porta sfiga) :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Comunque Deamer è trattato praticamente come un membro effettivo. Si siede con loro, fa le foto con loro, suona con loro. Se Phil lascia, il posto nella band è suo :laugh:

si veste anche uguale a Phil. Secondo me hanno fatto una scommessa

se prendesse il posto di Pippo nessuno se ne accorgerebbe

Hanno fatto The Daily Mail. Credo che questa e Staircase saranno parte di un lp9 fatto uscire cosi ad minchiam (senza annuncio in pompa magna) con 7-8 pezzi dentro.

Link to comment
Share on other sites

Bel programma, mi è piaciuto molto. Loro sono stati bravissimi a farsi torturare dalle domande del presentatore e a riderci sopra: si prendono meno sul serio di quanto pensiamo.

The Daily Mail un po' più "slow" rispetto a quella del Basement, ma sempre di grande impatto.

Bloom straordinaria come sempre, arrangiamento live stratosferico. Little By Little mi è piaciuta, molto di più questa versione che quella del Basement che era troppo lenta. Questa è più vicina al disco.

The National Anthem ormai è un must, solita classica esecuzione, peccato sia stata tagliata alla fine.

Promossi, altro che.

Link to comment
Share on other sites

Hanno fatto The Daily Mail. Credo che questa e Staircase saranno parte di un lp9 fatto uscire cosi ad minchiam (senza annuncio in pompa magna) con 7-8 pezzi dentro.

Secondo me il fatto che propongo sempre questi due inediti lascia credere che faranno uscire un Ep di due pezzi con appunto The Daily Mail e Staircase.

Spero di sbagliarmi ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

The National Anthem ormai è un must, solita classica esecuzione, peccato sia stata tagliata alla fine.

Promossi, altro che.

solita classica esecuzione ma con i fiati che SONO STATI TAGLIATI NELLA LORO PARTE MIGLIORE!

5 10 euro in più li pagherei volentieri se si portassero dietro le trombette varie

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il fatto che propongo sempre questi due inediti lascia credere che faranno uscire un Ep di due pezzi con appunto The Daily Mail e Staircase.

Spero di sbagliarmi ovviamente.

E allora anche a te rivolgo la domanda: come mai non è ancora uscito questo EP?

Di solito, ce lo insegna quello che è successo nel 2009 ma anche quest'anno con Supercollider/The Butcher, non si fanno tutti questi scrupoli.

Comunque vi devo confessare che Staircase e The Daily Mail a me non mi esaltano più di tanto. Ci ho messo 3/4 mesi per entrare nell'ottica di TKOL e ora voglio altri pezzi come Feral, Bloom, Little By Little... i vecchi Radiohead li ho mandati in soffitta (infatti sono più curioso di sentire il disco degli Atoms For Peace piuttosto che l'EP con Staircas e The Daily Mail)

Link to comment
Share on other sites

Mi chiedo come mai abbiano scelto sto programma con stelle e strisce dappertutto!!!

Per non parlare di musica, per farsi prendere in giro sulle multinazionali e l'ecologia, facendo credere al pubblico che hanno abbandonato la major per guadagnare di più.

Non potevano andare al Letterman, sicuramente lui è più sulla loro lunghezza d'onda.

Chissà chi decide dove fare la promozione?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...