Jump to content

Present Tense


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 744
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

29 minutes ago, Wanderer said:

Non ho visto video dal vivo con clive dentro, se me ne linki uno, ti dico volentieri;)

cavolo stavo riguardando ma mi sa che nn è su PT che lo fa (infatti suona le maracas). Qualcuno di quelli che han capito la mia "metafora" :P mi aiuta?

 

edit: e invece mi sa che è proprio lei e che Clive suona le maracas ma visto da sotto sembrava Polenta :D

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, @li said:

cavolo stavo riguardando ma mi sa che nn è su PT che lo fa (infatti suona le maracas). Qualcuno di quelli che han capito la mia "metafora" :P mi aiuta?

edit: e invece mi sa che è proprio lei e che Clive suona le maracas ma visto da sotto sembrava Polenta :D

io l'ho capita! ma su due piedi mi ricordo anch'io che Clive suona quel coso su PT.

Comunque sul "coso" in oggetto ad Amsterdam c'e' stata questa conversazione durante il concerto:

- little piggy: ma che e' quella cosa che suona Clive?
- LiveAirSpace: non lo so, a me sembra una saliera!

Voi gente colta, aiutateci!!

edit: sono seria, mi sto intrippando!! ditemi come si chiama la saliera che suona Clive!! in pratica e' quando sta li' in piedi davanti alla batteria e muove in cerchio sto coso di metallo

Link to comment
Share on other sites

infatti si alza in piedi e ha in mano una specie di frusta da cuoco che gira in senso orario sopra un piatto della batteria credo...

insomma sembra Il pranzo è servito ma forse prima o poi capiamo che cazz suona :D

Link to comment
Share on other sites

Qui nei primi secondi viene inquadrato Clive.

Per continuare l'OT durante il concerto un pezzo me lo sono fatto fisso su Clive (lo vedevo dall'alto diciamo). Non chiedetemi che stesse suonando, uno di quegli aggeggi strani:laugh:, mi ricordo solo che ne sono rimasto totalmente ipnotizzato, aveva un movimento completamente innaturale, eppure(ovviamente) costante alla perfezione. Fine ot

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, @li said:

infatti si alza in piedi e ha in mano una specie di frusta da cuoco che gira in senso orario sopra un piatto della batteria credo...

insomma sembra Il pranzo è servito ma forse prima o poi capiamo che cazz suona :D

secondo me la saliera la muove per aria e basta. la frusta da cuoco, che poi e' piu' un mini rastello, e' un'altra cosa!

Link to comment
Share on other sites

Ed cabasa

Clive shaker (similare a quello che suonava thom su lotus flower nel 2012 - non so se lo fa ancora oggi perchè non ho visto concerti nel 2016)

ps. non preoccupatevi che oramai gli shaker li fanno di tutte le forme e colori..mi ricorda chi pensava a ragione che gionni suonasse un limone su reckoner:lol:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Valderrama said:

Credo sia questo https://youtu.be/S5eZ42iqOzs

La cabasa la suona Ed. Al minuto 02:00 c'é lo zoom su Clive. Che strumento ha nella mano destra? :uhm:

OK. Assodato che Clive in PT suona lo shaker seduto.

La saliera la suona su un altro brano, in piedi e solo quello.

Link to comment
Share on other sites

ora ho visto il video di valderrama...SE THOM SI TOGLIESSE..:lol::lol:

boh magari è uno shaker anche perchè all'inizio aveva quello, cazzo mica ha cambiato in corsa (si sentirebbe)..:lol:

(sempre che i video siano della stessa data:lol:)

comunque il suono è quello di uno shaker da quel che si capisce (ovvero poco perchè anche tra cabasa e shaker la differenza sarebbe minima)

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, LiveAirSpace said:

OK. Assodato che Clive in PT suona lo shaker seduto.

La saliera la suona su un altro brano, in piedi e solo quello.

infatti ma possibile che nn ci ricordiamo quale? eppure è sicuramente una delle nuove. le sto riguardando tutte e nn lo trovo. sto impazzendo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...