Jump to content

le vostre 3 preferite di TKOL {reloaded}


Lacatus

  

105 members have voted

  1. 1. quali sono i vostri tre pezzi preferiti?

    • Bloom
      69
    • Good Morning Mr Magpie
      15
    • Little By Little
      35
    • Feral
      48
    • Lotus Flower
      29
    • Codex
      45
    • Give Up The Ghost
      18
    • Separator
      30
    • Supercollider
      4
    • The Butcher
      15


Recommended Posts

  • Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non si sta valutando la versione in studio o la versione live, ma la canzone in sè, con tutte le sue sfaccettature.

è come valutare una ragazza solo per il fisico e non per il carattere.

altrimenti nel sondaggio sarebbe stato specificato "VERSIONI STUDIO" o "VERSIONI LIVE".

Link to comment
Share on other sites

non si sta valutando la versione in studio o la versione live, ma la canzone in sè, con tutte le sue sfaccettature.

è come valutare una ragazza solo per il fisico e non per il carattere.

altrimenti nel sondaggio sarebbe stato specificato "VERSIONI STUDIO" o "VERSIONI LIVE".

"Le vostre 3 preferite di TKOL"

Supercollider e The Butcher mica sono in TKOL! Son due b-sides... :triste:

Link to comment
Share on other sites

Non butto dalla torre Separator solo perché dal vivo non la rendono!

Io parlo di TKOL album e divido ciò che ho ascoltato live da ciò che hanno fatto in studio!

Ma infatti c'è scritto "Le vostre 3 preferite di TKOL", le versioni live non son proprio nominate. Solo che Lac ha cambiato idea una settimana dopo aver aperto il sondaggio, mi sa... :laugh:

edit: anzi, solo tre giorni dopo. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

non ho capito ancora perchè con TKOL vi fate tutte ste pippe con "versione live VS versione in studio" :triste:

una canzone potrebbe guadagnare in fascino proprio perchè irriproducibile live (per esempio Treefingers) oppure viceversa perchè si presta ad arrangiamenti diversi che ne mettono in luce aspetti taciuti nella versione in studio (Like Spinning Plates).

un pò più di fantasia ragazzi sù. :presomale:

Link to comment
Share on other sites

non ho capito ancora perchè con TKOL vi fate tutte ste pippe con "versione live VS versione in studio" :triste:

una canzone potrebbe guadagnare in fascino proprio perchè irriproducibile live (per esempio Treefingers) oppure viceversa perchè si presta ad arrangiamenti diversi che ne mettono in luce aspetti taciuti nella versione in studio (Like Spinning Plates).

un pò più di fantasia ragazzi sù. :presomale:

Ok, però se avessi specificato tutto ciò prima ora Mr. Magpie di voti ne avrebbe 24 e non otto, visto che per tantissimi dal vivo guadagna molto... :bye:

Link to comment
Share on other sites

Ok, però se avessi specificato tutto ciò prima ora Mr. Magpie di voti ne avrebbe 24 e non otto, visto che per tantissimi dal vivo guadagna molto... :bye:

mi pareva di averlo specificato? no?

leggi il primo post:

il sondaggio va rifatto perchè nel frattempo tra from the basement, estate e concerti vari suppongo che certe cose siano un tantino cambiate :ok:

il mio voto va a Bloom, Feral, Little By Little

credevo si cogliesse il fatto che il sodaggiò è stato rifatto perchè da maggio ad oggi sono cambiate parecchie cose, sopratutto grazie ai live che hanno aiutato a dare la chiave di letutra a brani che magari in un primo tempo erano stati sottovalutati.

Link to comment
Share on other sites

mi pareva di averlo specificato? no?

leggi il primo post:

credevo si cogliesse il fatto che il sodaggiò è stato rifatto perchè da maggio ad oggi sono cambiate parecchie cose, sopratutto grazie ai live che hanno aiutato a dare la chiave di letutra a brani che magari in un primo tempo erano stati sottovalutati.

sì ma il mio giudizio riguarda i brani in studio: alcuni non sono proprio la stessa ragazza su TKOL e su Basement, altrimenti avrei scelto un'altra terna! Vabbè è andata così...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...