Jump to content

Tour 2012: le date!


@li

Recommended Posts

  • Replies 740
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oh, finalmente qualcosa si muove...

Lisbona fico, ma la depenno subito, meglio star lontani dai festival.

Anche se non conosco l'ipotetico Vasco Rossi portoghese padrone del palco, meglio stare alla larga...

no vabbé, i festival portoghesi sono spettacolari.

roba che dopo 5 minuti ti disinteressi del concerto perché è molto meglio ammirare i vari soggetti all'opera :prego:

thumbs up per i festival portoghesi. un mio socio mi ha raccontato scene GENIALI al Super Bock Super Rock dell'anno scorso :laugh:

pirlae.jpg

praticamente è il mio sogno: organizzare un raduno ad un festival portoghese :prego:

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1322661748' post='509764']

no vabbé, i festival portoghesi sono spettacolari.

roba che dopo 5 minuti ti disinteressi del concerto perché è molto meglio ammirare i vari soggetti all'opera :prego:

thumbs up per i festival portoghesi. un mio socio mi ha raccontato scene GENIALI al Super Bock Super Rock dell'anno scorso :laugh:

pirlae.jpg

praticamente è il mio sogno: organizzare un raduno ad un festival portoghese :prego:

:lol: Mi fido del tuo giudizio, in generale la parola festival mi ha sempre attratto poco...

Link to comment
Share on other sites

lisbona com'è? perchè l'idea di un miniviaggio laggiù mi piacerebbe...però anch'io ho l'idiosincrasia dei festival! :D

Io ho un debole per Lisbona. Per me è assolutamente da vedere/vivere almeno una volta nella vita. Quindi sono uscite prima le date italiane e poi quella portoghese, se adesso esce Atene vuol dire che stanno facendo il tour della compassione nei paesi europei più in crisi :D

Link to comment
Share on other sites

Io ho un debole per Lisbona. Per me è assolutamente da vedere/vivere almeno una volta nella vita. Quindi sono uscite prima le date italiane e poi quella portoghese, se adesso esce Atene vuol dire che stanno facendo il tour della compassione nei paesi europei più in crisi :D

:lol: :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

Quindi sono uscite prima le date italiane e poi quella portoghese, se adesso esce Atene vuol dire che stanno facendo il tour della compassione nei paesi europei più in crisi :D

Penso che in Italia, Grecia e Portogallo Thom si sprecherà in un discorso di 26 minuti sullla fragilità del nostro sistema economico. dopodichè ci riderà in faccia.

Farà sembrare Bono un dilettante al confronto

Link to comment
Share on other sites

A me sembra tutto una gran presa in giro. I tour mondiali si annunciano al principio, e semmai di seguito si aggiungono date. Poi sta storia che "andremo in tour da febbraio a novembre, posti al chiuso in maggior parte". MA dove? America a parte, saranno solo concerti all'aperto. O almeno così sembra fino ad ora.

Link to comment
Share on other sites

secondo me chiudono con i festival i primi di settembre e poi dai primi di novembre a fine anno inizia il tour indoor...

Il tour a quanto dice Ed dovrebbe finire a novembre inoltrato. Io credo che quello di quest'estate non sarà un tour per i festival, ma un tour nel Mediterraneo simile a quello che fecero nel 2000 poco prima dell'uscita di Kid A. Non dimentichiamo che Thom ha quasi pronto un disco solista e che i Radiohead passeranno parte del 2012 al lavoro per il nono album (la settimana prossima la band si troverà in studio) quindi serviranno nel corso dell'anno anche degli spazi in cui la band dovrà prendere fiato.

Link to comment
Share on other sites

nn pensate che ne faranno almeno un'altra in Germania? (sto cercando di convincermi che ce ne sara' una a Monaco di Sabato).

comunque su atease dicono che Jonnino alla presentazione di BUG ha confermato che le date inglesi saranno in autunno (e quindi indoor, aggiungo io :laugh: )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...