Jump to content

Radiohead in Italia: 4 date!


petlifesaver

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Intanto sono andate sold-out praticamente quasi tutte le date fino ad ora annunciate, vedo.

Quello che mi preoccupa non è tanto che le date italiane vadano sold-out, ma con che velocità. Non vorrei che si giocasse al dito più veloce come in Chi vuol essere milionario, altro che ok il prezzo giusto!

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè dite che Repubblica scrive stronzate?

Cioè ok l'hanno pompata un po', ma hanno scritto:

"Le trattive non sono ancora del tutto concluse, ma siamo allo sprint finale"

Nessuno ha detto che scrive stronzate, però dovresti benissimo sapere che un articolo con un titolo del genere genera una confusione assurda. Gente su feisbuk che linka l'articolo e esulta manco avesse vinto la finale dei mondiali, quando non c'è NULLA di ufficiale e basterebbe solo controllare di tanto in tanto il DAS.

"I Radiohead il 3 Luglio a Bologna

Unica data per la band di Yorke"

Un titolo da giornalai e non da giornalisti, altrochè.

Link to comment
Share on other sites

Quello che mi preoccupa non è tanto che le date italiane vadano sold-out, ma con che velocità. Non vorrei che si giocasse al dito più veloce come in Chi vuol essere milionario, altro che ok il prezzo giusto!

e si condivido la tua preoccupazione

Link to comment
Share on other sites

Nessuno ha detto che scrive stronzate, però dovresti benissimo sapere che un articolo con un titolo del genere genera una confusione assurda. Gente su feisbuk che linka l'articolo e esulta manco avesse vinto la finale dei mondiali, quando non c'è NULLA di ufficiale e basterebbe solo controllare di tanto in tanto il DAS. Cioè...

Bravo! E' il titolo che è scorretto, ma come il 90% dei titoli dei giornali che sono poco eloquenti e che non spiegano a fondo la situazione!

Anche se prima di pubblicare qualcosa, almeno leggessero...Bioparco!

Link to comment
Share on other sites

Vabbè ma i giornali vivono di scoop, normale che abbiano sbattuto il titolo a effetto...Hanno esagerato, ma non è aria fritta quello che ha scritto Repubblica: la trattativa esiste, confermata dal Comune stesso.

Inoltre, guarda caso, la data bolognese entra perfettamente in risonanza con i rumors riguardanti un concerto all'Arena di Verona il giorno 2 Luglio.

Se due indizi fanno una prova, facendo tutti gli scongiuri del caso, si va verso una doppia italiana Verona-Bologna...

Link to comment
Share on other sites

Nessuno ha detto che scrive stronzate, però dovresti benissimo sapere che un articolo con un titolo del genere genera una confusione assurda. Gente su feisbuk che linka l'articolo e esulta manco avesse vinto la finale dei mondiali, quando non c'è NULLA di ufficiale e basterebbe solo controllare di tanto in tanto il DAS. Cioè...

va beh dai resta il fatto che la notizia IMHO e' vera ed e' semplicemente trapelata in anticipo rispetto a quanto concordato (da qui il panico del promoter che secondo me faceva meglio a starsi zitto fino a conferma ufficiale)

nota a margine: fa paura la velocita' con cui corrono le notizie nell'era di feisbuc

Link to comment
Share on other sites

no non so, era per dire. certo se dovessero essere solo 2 non ha un gran senso farle a 180km di distanza

anche perchè io che sono a bologna proverei a far la doppietta come molti altri

io di sicuro;

all' arena, oltre che per la comodità (45 minuti di strada) soprattutto per la location, bologna per la location ma anche per la comodità (1 ora e 15 :sturaorecchie: )

Link to comment
Share on other sites

Vabbè comunque io dico che se fanno solo due date, una delle due è Verona o Bologna. Io personalmente non ce la vedo una doppietta al nord, poi non so.

ma se le han sempre fatte negli ultimi anni le "doppiette"...2003,2008...figuriamoci se quest'anno non spennano l'italmeccanico!

Link to comment
Share on other sites

ma se le han sempre fatte negli ultimi anni le "doppiette"...2003,2008...figuriamoci se quest'anno non spennano l'italmeccanico!

Eh appunto! Hanno detto (o almeno hanno lasciato intendere) che stavolta avrebbero fatto un giro un pochettino diverso. Se non fanno una data al centro-sud mi incazzo! :baguette:

Seguirò il tuo consiglio Lac...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...