Jump to content

Tour 2012, dubbi/inquietudini/turbamenti


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma io che ho preso il biglietto su wate per firenze, devo ritirare il biglietto il giorno del concerto quando aprono le casse e quindi perdere tutta la fila che avrò fatto per essere attaccato al palco ?

No, ti arriverà un E-ticket via mail agli inizi di Dicembre.

Link to comment
Share on other sites

Dubbi sempre riguardo le capienze!Come mai secondo voi Bologna è ''la data più ricercata''?

Sono stati i primi biglietti a finire sul loro sito, i primi a finire su ticketone e qui da me (campania) i rivenditori privati non li danno proprio!

Forse la capienza è più vicina ai 10.000 che ai 15.000.

Aridaje. Non sono finiti!

Link to comment
Share on other sites

Dubbi sempre riguardo le capienze!Come mai secondo voi Bologna è ''la data più ricercata''?

Sono stati i primi biglietti a finire sul loro sito, i primi a finire su ticketone e qui da me (campania) i rivenditori privati non li danno proprio!

Forse la capienza è più vicina ai 10.000 che ai 15.000.

Semplicemente perchè attira tutti i fan di Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna. Senza contare quelli del Veneto, dell'Umbria, delle Marche e della Toscana che possono facilmente farsi la doppia data (udine-bologna o firenze-bologna).

A questo aggiungici che la capienza è di solo 15mila posti (contro i 30mila, presunti, di Roma e Firenze) ;)

La seconda è Roma perchè, sebbene la capienza sia doppia a Bologna, attira fan da mezza italia.

Firenze è la terza perchè è "circondata" da Bologna e Roma. Quindi attira solo fan della toscana\umbria\marche.

Udine è l'ultima perchè non sta in Italia.

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente perchè attira tutti i fan di Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna. Senza contare quelli del Veneto, dell'Umbria, delle Marche e della Toscana che possono facilmente farsi la doppia data (udine-bologna o firenze-bologna).

A questo aggiungici che la capienza è di solo 15mila posti (contro i 30mila, presunti, di Roma e Firenze) ;)

La seconda è Roma perchè, sebbene la capienza sia doppia a Bologna, attira fan da mezza italia.

Firenze è la terza perchè è "circondata" da Bologna e Roma. Quindi attira solo fan della toscana\umbria\marche.

Udine è l'ultima perchè non sta in Italia.

Ma perchè Michè, a bologna so' finiti? Non mi pare proprio.

Link to comment
Share on other sites

Bologna è facilmente raggiungibile da: Liguria (5 ore di treno pessimo, 2 ore di buono), Piemonte (4 ore da Torino), Lombardia (2 ore da Milano), Veneto (2 ore se ti va male da Venezia), Marche (1 ora o 2 a seconda se stai al confine o giù), Toscana (1 ora da Firenze), Roma (2 orette di Frecciarossa/Argento). Umbria no che è collegata con il culo. Oltre a essere uno delle più, se non la più importante città universitaria italiana. Chiaro che i biglietti sian più ambiti.

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè Michè, a bologna so' finiti? Non mi pare proprio.

Si parlava di "sono più richiesti". Visto che non se ne trovano più online\ricevitorie già da Martedi scorso alle 15. Secondo me è sold-out al 99%...cioè bene che va sono rimasti tipo 100 biglietti che metteranno in vendita chissà quando (potenzialmente tra 3 mesi) e potremmo benissimo neanche accorgercene.

Comunque, per me, Roma e Bologna sono SOLDATE. Firenze magari no(t yet).

Link to comment
Share on other sites

Come mai secondo voi Bologna è ''la data più ricercata''?

Per due motivi.

Primo motivo: perché è facilmente raggiungibile da quasi tutto il litorale adriatico e da qualsiasi parte del nord Italia

Ad esempio da casa mia, sono 5 fermate di metropolitana + 55 minuti di frecciarossa. (ho quasi impiegato più tempo nel 2008 a raggiungere l'arena civica)

Secondo motivo: secondo me la location è molto bella.

Link to comment
Share on other sites

Io sono turbato dal fatto che online stanno già rivendendo i biglietti da 90 a 200 e passa euro su

questo sito di ticket sharing.

Io personalmente ho perso entrambe le occasioni per comprare i biglietti per Bologna e ho fatto appena in tempo a prendere quelli per Firenze (che alle 11.10 del 24 erano sì "non disponibili" ma per problemi tecnici di TicketOne, infatti le vendite son state riaperte pochi minuti dopo).

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...