Jump to content

Tour 2012, dubbi/inquietudini/turbamenti


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

probabilmente la risposta è già stata data...ma non l'ho capita: io ho comprato dei biglietti sul sito waste. mi è stata mandata una mail in cui c'era scritto più o meno che con la prenotazione che avevo ricevuto sempre via mail dovevo presentarmi direttamente al botteghino. quindi devo fare solo questo? non riceverò niente per posta ordinaria???

Link to comment
Share on other sites

probabilmente la risposta è già stata data...ma non l'ho capita: io ho comprato dei biglietti sul sito waste. mi è stata mandata una mail in cui c'era scritto più o meno che con la prenotazione che avevo ricevuto sempre via mail dovevo presentarmi direttamente al botteghino. quindi devo fare solo questo? non riceverò niente per posta ordinaria???

eyedea_rh1053351.jpg

Link to comment
Share on other sites

probabilmente la risposta è già stata data...ma non l'ho capita: io ho comprato dei biglietti sul sito waste. mi è stata mandata una mail in cui c'era scritto più o meno che con la prenotazione che avevo ricevuto sempre via mail dovevo presentarmi direttamente al botteghino. quindi devo fare solo questo? non riceverò niente per posta ordinaria???

riceverai un e-ticket, prima o dopo. la waste ultimamente è lenta non solo con la posta ordinaria.

un e-ticket è un pdf con un codice a barre. più o meno. ti arriva per email

lo stampi e ti presenti con quello più la carta di identità.

se il nome con cui l'hai comprato non è il tuo ma di tizio, quello che ho scritto sopra vale per tizio e tu lo accompagni

Link to comment
Share on other sites

grazie ahaa :cervo:

Avatar e firma di questo personaggio oltre ad essere oramai poco aderenti alla realtà, offendono evidentemente la mia sensibilità, per cui richiedo un intervento immediato da parte di un moderatore. <_<

Link to comment
Share on other sites

Avatar e firma di questo personaggio oltre ad essere oramai poco aderenti alla realtà, offendono evidentemente la mia sensibilità, per cui richiedo un intervento immediato da parte di un moderatore. <_<

più che altro mi sto chiedendo se andato a ricercarle anche dopo il cambio di versione della mb :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

posso farvi una domanda, senza polemica eh: il concerto è fra 6 mesi, che ansia avete di avere sti cacchio di biglietti adesso? avete pagato, avete ricevuto l'email di conferma, tranzolli! prima o poi arriveranno sti dannati pdf, ve li stampate, vi vedete il concerto e stop! e che (Philip K.) dick!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Anche io ho ricevuto la stessa mail da waste ho comprato i biglietti per Roma

Sarò stupido ma non capisco, quando arriverà sto benedetto PDF??e chi lo manda?? Waste?

Hello,

For this concert you will be sent e-tickets via email from the venue closer to the date of the concert.

Kind regard

WASTE

Link to comment
Share on other sites

Avevo contattato WASTE subito dopo l'acquisto e la risposta che mi hanno dato coincide con le vostre.

"Hi

We've been told that each of the Italian venues will send e-tickets to

our customers, nearer the time of the show.

We will confirm all of our customer details with them and they will then

send you an e-ticket, that you will need to print out and take with you

to the show.

Sorry for the confusion.

Kind regards,

WASTE"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...