Jump to content

Tour 2012, dubbi/inquietudini/turbamenti


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

29 luglio 2012

6 ottobre 2012

oltre due mesi di pausa nel tour dei Radiohead...

ok agosto, ma due mesi mi sembrano troppi sinceramente... mi puzza...

secondo voi cosa ci sarà nel mezzo?

il disco di Thom solista?

sessioni di registrazione dell'LP9?

verranno aggiunte altre date in settembre?

Link to comment
Share on other sites

Nell'intervista a RS dicono che vogliono stare a casa con le famiglie (specie a settembre quando inizia la scuola). Quindi sicuramente le date son finite qui... se andranno in studio secondo me non lo sanno nemmeno loro (io pero' dubito).

Link to comment
Share on other sites

Nell'intervista a RS dicono che vogliono stare a casa con le famiglie (specie a settembre quando inizia la scuola). Quindi sicuramente le date son finite qui... se andranno in studio secondo me non lo sanno nemmeno loro (io pero' dubito).

LP9 ? Se ne parla nel 2014-2015!

Naturalmente non si escludono in questo periodo a nome radiohead qualche pubblicazione singola...

Secondo me sarà così!

Link to comment
Share on other sites

Nell'intervista a RS dicono che vogliono stare a casa con le famiglie (specie a settembre quando inizia la scuola). Quindi sicuramente le date son finite qui... se andranno in studio secondo me non lo sanno nemmeno loro (io pero' dubito).

Ma le scuole non inziano in agosto in inghilerra? E poi quella frase mi pare che l'ha detta Phil o Ed, non di certo Thom.

LP9 ? Se ne parla nel 2014-2015!

Naturalmente non si escludono in questo periodo a nome radiohead qualche pubblicazione singola...

Secondo me sarà così!

2014-2015 inizio delle registrazioni? Ma scherzi, vero? Sarebbe scioglimento sicuro.

Per me le registrazioni cominceranno già nel 2013 e l'album uscirà entro il 2014. TKOL è uscito nel 2011, mi sembra un tempo sufficiente 3 anni tra un disco e l'altro. Non hanno mai fatto pause lunghe, tranne quella dopo Hail To The Thief che peraltro richiese un anno di session e concerti tra 2005 e 2006, prima di far tornare la band affiatata come un tempo. Non credo che commetteranno l'errore di rimanere fermi un anno intero o addirittura due...

Link to comment
Share on other sites

"Because that's what it's all about," he continues, "casting the net wide, creating chaos and trusting something will come of it - not panicking, just going with the blind faith and all of these moving parts. This idea - where will the band be in five years? Fuck that. I'm just looking for little diamonds in the dust."

Link to comment
Share on other sites

2014-2015 inizio delle registrazioni? Ma scherzi, vero? Sarebbe scioglimento sicuro.

Per me le registrazioni cominceranno già nel 2013 e l'album uscirà entro il 2014. TKOL è uscito nel 2011, mi sembra un tempo sufficiente 3 anni tra un disco e l'altro. Non hanno mai fatto pause lunghe, tranne quella dopo Hail To The Thief che peraltro richiese un anno di session e concerti tra 2005 e 2006, prima di far tornare la band affiatata come un tempo. Non credo che commetteranno l'errore di rimanere fermi un anno intero o addirittura due...

Mi riferivo all'anno della release. Le registrazioni possono cominciarle a farle anche domani.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

una domanda, la storia del 15 maggio no, quella del limite di tempo per cambiare nominativo..

io per roma capannalle ho 4 biglietti a mio nome, fatti su waste ma con due prenotazioni diverse, in un turno ne ho presi 3, nell'altro uno solo, proprio perchè waste ne faceva prendere 4 a testa..quando mi sono arrivati mi è arrivato un pdf con il mio nome e 3 biglietti, un altro con 1 solo biglietto sempre col mio nome..la domanda è,

per usare il biglietto singolo,quello del secondo pdf, posso far ovviamente entrare chi mi pare come se fossero tutti un unico foglio, o solo per quello devo fare il cambio nominativo?

Link to comment
Share on other sites

Io gioco 50 euro che in Italia all'ingresso non ci sara' NESSUN controllo sull'identita'. Ci vorrebbe troppo, troppo, troppo tempo per fare entrare tutti (manco fosse il check-in all'aeroporto). Se uno ha un biglietto valido entra, altrimenti no.

da nessuna parte esiste il controllo sull'identità (non l'hanno fatto nemmeno al concerto di Berlino), però il documento valido te lo devi portare dietro proprio perché nel caso di problemi con il biglietto conta quello :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Vorrei un'informazione. Noi due dovremmo prendere il pullman per il concerto di Firenze da Foggia. Essendo di Bari, prenderemmo il treno per arrivare a Foggia, qualcun altro ha intenzione di muoversi alla stessa maniera? Cosi potremmo prendere il treno e aspettare il pullman insieme! Fateci sapere :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...