Jump to content

Portishead - Roma 27.06.2012


Recommended Posts

Vabbè ma non è che i Portishead siano famosi per suonare in bellissime location eh. Nel 2008 suonarono all'Alcatraz e al Sachall. Per me Capannelle non è male se il pubblico è decente, in questo caso sarà un audience che va lì appositamente per ascoltare i Portishead, perciò ci sono tutte le premesse per un live di ottimo livello.

boh, sono molto piú tentato a sto punto di andare a barça il weekend prima. pare che faranno una cosa pazzesca - tipo mini festival organizzato da loro, in questo museo all'aperto, con tanto di post-seratone al razzmatazz.

solo che ci sono i radiohead il weekend dopo a roma, quindi mi attaccheró al piffero.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

  • 2 weeks later...

hanno già fatto dei concerti recentemente?

cos' hanno suonato? qualcuno sa qualcosa?

edit: 22 giugno -_-

da quello che ho capito sará la stessa scaletta dell'anno scorso. l'unico pezzo "nuovo" é chase the tear, per il resto fanno una specie di best of.

Link to comment
Share on other sites

da quello che ho capito sará la stessa scaletta dell'anno scorso. l'unico pezzo "nuovo" é chase the tear, per il resto fanno una specie di best of.

Ma tu vieni o te la tiri come al solito ad Amsterdam?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

mi ricollego ora dopo tanto tempo... c'era qualcuno di voi al concerto? come vi è sembrato?

per me la prima metà abbastanza deludente poi in ripresa. beth stupenda a fare il bagno di folla alla fine, resa audio ridicola... anche qui in ripresa verso la parte finale. location pessima, sono un po' preoccupato per i radiohead....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...