Jump to content

13/3/2012 1st Bank Center Broomfield, CO USA


@li

Recommended Posts

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Setlist

01 Bloom

02 Little By Little

03 The National Anthem/Hunting Bears

04 The Gloaming

05 Morning Mr Magpie

06 Staircase

07 Separator

08 Codex

09 Nude

10 Karma Police

11 The Amazing Sounds Of Orgy

12 Bodysnatchers

13 Feral

14 Lotus Flower

15 Reckoner

16 Street Spirit (Fade Out)

17 Weird Fishes/Arpeggi

18 There There

19 Lucky

20 True Love Waits/Everything In Its Right Place

21 Give Up The Ghost

22 Myxomatosis

23 Idioteque

Link to comment
Share on other sites

Setlist

01 Bloom

02 Little By Little

03 The National Anthem/Hunting Bears

04 The Gloaming

05 Morning Mr Magpie

06 Staircase

07 Separator

08 Codex

09 Nude

10 Karma Police

11 The Amazing Sounds Of Orgy

12 Bodysnatchers

13 Feral

14 Lotus Flower

15 Reckoner

16 Street Spirit (Fade Out)

17 Weird Fishes/Arpeggi

18 There There

19 Lucky

20 True Love Waits/Everything In Its Right Place

21 Give Up The Ghost

22 Myxomatosis

23 Idioteque

molto buona a parte il segaggio di identikit

Link to comment
Share on other sites

Voi siete tutti dei fighetti.

Myxomatosis è spettacolare! :cervo:

Mi piace ma con moderazione...se un giorno la togliessero dalla scaletta non ne sentirei la mancanza.

Quanto a Give Up the Ghost, saremo costretti a vederla in quella posizione per questioni meramente logistiche. Io la vedrei bene alla fine del primo encore. La percepisco come chiusura di qualcosa più che come overture.

Ho in testa una logica del tipo

Fine main set: pezzo tosto, possibilmente uno dei loro capolavori

Fine primo encore: pezzo intimo

Fine secondo encore: Obbligatorio un pezzone

Link to comment
Share on other sites

io sono giunto a questa conclusione: il main set dovrebbe essere TKOL + Staircase, TAMTW, e vecchi pezzi che si adattano alle tematiche di TKOL; mentre i bissss possono fare il "best of" per accontentare gli sfigati che li seguono dai vecchi tempi ma non li avevano mai visti in concerto. quindi per esempio, da quest'ultim setlist avrei scambiato Karma Police e Street Spirit con Give Up The Ghost e Myxomatosis.

rimango dell'idea che Idioteque ogni sera non si possa sentire. specie se nella stessa sera fanno The National Anthem e Eiirp.

Link to comment
Share on other sites

idioteque + feral stende troppo per toglierla.

Comunque resto della mia idea: considerando IR diviso in 3 tour, ovvero PRE-disco, Tour del disco e Post-disco, e volendo etichettare nella stessa maniera TKOL, questo è molto più simile a un tour post-TKOL, qunado ormai suonano QUASI tutti i pezzi dell'LP, quando presentano alcune nuove canzoni (alcune, ma non troppo da farlo diventare un tour pre-altrodisco) e condiscono tutto coi best-of (o chicche se hai culo).

Insomma, il TkoL tour imho non esiste. E' semplicemente il tour 2012.

Link to comment
Share on other sites

idioteque + feral stende troppo per toglierla.

Comunque resto della mia idea: considerando IR diviso in 3 tour, ovvero PRE-disco, Tour del disco e Post-disco, e volendo etichettare nella stessa maniera TKOL, questo è molto più simile a un tour post-TKOL, qunado ormai suonano QUASI tutti i pezzi dell'LP, quando presentano alcune nuove canzoni (alcune, ma non troppo da farlo diventare un tour pre-altrodisco) e condiscono tutto coi best-of (o chicche se hai culo).

Insomma, il TkoL tour imho non esiste. E' semplicemente il tour 2012.

Sì infatti, poi è passato un anno da quando è uscito TKOL...siamo già post-TKOL, nella fase successiva.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Bakke, non è un TKOL tour ma un Radiohead tour 2012...

Comunque il segaggio di Identikit non lo tollero, sopratutto se poi mi ritrovo in scaletta Myxomatosis e Bodysnachters. Bene il ritorno di Orgy e un minimo di rimescolamento anche se continuo a trovare i bis brutti.

Link to comment
Share on other sites

Sì infatti, poi è passato un anno da quando è uscito TKOL...siamo già post-TKOL, nella fase successiva.

Ovvero nell'inizio del (lento? precipitoso?) declino dopo il capolavoro.

Pensa che ieri notte ho sognato Bloom e nel sogno mi meravigliavo ancora per la preferzione dell'intro e gli incastri dei loop...un crescendo perfetto.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Bakke, non è un TKOL tour ma un Radiohead tour 2012...

Comunque il segaggio di Identikit non lo tollero, sopratutto se poi mi ritrovo in scaletta Myxomatosis e Bodysnachters. Bene il ritorno di Orgy e un minimo di rimescolamento anche se continuo a trovare i bis brutti.

Mmm guarda... per me nei bis posso fare quello che vogliono, per me quello che conta è il main set. Se il main set esprime TKOL + TAMTW + Staircase + i pezzi vecchi che sono attinenti al clima musicale di TKOL sono contento.

Certo è un crimine che fino ad ora non siano ancora state eseguite Dollars And Cents, Morning Bell, I Might Be Wrong, In Limbo e che di Hail To The Thief e Ok Computer suonino sempre le stesse...

Link to comment
Share on other sites

Mmm guarda... per me nei bis posso fare quello che vogliono, per me quello che conta è il main set. Se il main set esprime TKOL + TAMTW + Staircase + i pezzi vecchi che sono attinenti al clima musicale di TKOL sono contento.

Certo è un crimine che fino ad ora non siano ancora state eseguite Dollars And Cents, Morning Bell, I Might Be Wrong, In Limbo e che di Hail To The Thief e Ok Computer suonino sempre le stesse...

No, non concordo. I bis sono sempre stati il dessert, sono loro che devono lasciare un buon gusto in bocca a fine concerto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...