Jump to content

13/3/2012 1st Bank Center Broomfield, CO USA


@li

Recommended Posts

in svizzera voglio sentire talk show host e killer cars.

come no.

there there e bodysnatcha hanno rotto.

e anche give up come ultimo encore.

preferirei un fake plastic o un how to disappear.

cioè vai in svizzera?

ma ci sono ancora biglietti??

invidia invidia invidia cazzo :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

lac condivido in parte il tuo discorso ma secondo me Idioteque si sentono sia obbligati a farla (tipo ThereThere, perché la ritengono tra i lavori migliori, semplicemente, e perché piace alla gente) sia perché la sentono "dentro" TKOL come suoni, non per niente la incastrano spesso vicino a Feral.

c'è solo una canzone che dovrebbero sentirsi obbligati a fare ogni sera: Paranoid Android.

Link to comment
Share on other sites

c'è solo una canzone che dovrebbero sentirsi obbligati a fare ogni sera: Paranoid Android.

Un concerto dei radiohead senza paranoid android è come uno dei queen senza bohemian rhapsody, uno dei led zeppelin senza stairway to heaven, uno di Laura Pausini senza la solitudine!

Però capisco che anche loro si stiano un po' stufando e la propongano una volta sì o una volta no.

L'altra canzone simbolo dei radiohead è Idioteque.

Diciamo che un concerto dei radiohead senza nè paranoid android nè idioteque sarà sempre subottimale.

Link to comment
Share on other sites

a dire la verità credo che nelle hitparadeS dei radiohead-casual-ascoltatori il podio sia composto da:

Creep - Karma Police - Idioteque

Personalmente son le uniche canzoni loro che ho sentito in oscene compilation o conosciute da individui ambigui che non sapevano cosa fossa KidA (il disco).

Link to comment
Share on other sites

a dire la verità credo che nelle hitparadeS dei radiohead-casual-ascoltatori il podio sia composto da:

Creep - Karma Police - Idioteque

Personalmente son le uniche canzoni loro che ho sentito in oscene compilation o conosciute da individui ambigui che non sapevano cosa fossa KidA (il disco).

Paranoid android e Idioteque coniugano la massima popolarità con la massima qualità.

comunque è vero quello che dici

Come terna ho sentito qualcuno di recente dire Creep-Karma Police-No Surprises.

Ma oltre ad Idioteque c'è ben poco di celeberrimo dei radiohead degli anni '00. Per celeberrimo intendo qualcosa che arrivi al volgo e non solo a quelli che si interessino di musica. E' ovvio che i radiohead sono famosi in tutto il mondo e che hanno centinaia di migliaia di ascoltatori assidui e milioni di ascoltatori occasionali ma consapevoli, ma non sono U2 o Coldplay.

Dovrebbero fare una scaletta fatta solo da singoli (compresi Jigsaw e Knives Out)!

Link to comment
Share on other sites

comunque è vero quello che dici

Come terna ho sentito qualcuno di recente dire Creep-Karma Police-No Surprises.

Vero, No Suprises anche più di Idioteque!

Quindi effettivamente sono 4.

Anche Lotus ha sbancato però non credo che entrerà tra le più conosciute. Di sicuro però ha fatto più presa quella di qualsiasi pezzo di InRainbows.

Per tutti gli svizzerofili: io sono stato ad Avenches nel 2006, il mio primo concerto dei radiohead, e nonostante non suonarono al meglio delle loro possibilità lo ricordo come, forse, la loro esibizione che ho preferito proprio per atmosfera (antiteatro piiiiccolo) e scaletta (down is the new up, la versione migliore).

Insomma anch'io avrei una voglia pazza di venire in Svizzera per i precedenti, ma farò i conti solo alla fine. :D

Link to comment
Share on other sites

i biglietti svizzeri sono in vendita qui:

http://www.starticket.ch/0ChooseCat.asp?ShowID=50001&ShowDetails=1

anche se al momento sembrano finiti.

la location sembra molto suggestiva.

anche io ripongo molte speranza visto l'autentico SALASSO!!!

essendo l'unica data svizzera e visto che non ci vengono molto spesso ci sono 2 possibilità:

1. scaletta da best of per fare ascoltare i loro brani famosi agli svizzeri in astinenza

2. scaletta di chicche (magari esaltati anche dalla location).

sperem! (speriamo)

Link to comment
Share on other sites

Per tutti gli svizzerofili: io sono stato ad Avenches nel 2006, il mio primo concerto dei radiohead, e nonostante non suonarono al meglio delle loro possibilità lo ricordo come, forse, la loro esibizione che ho preferito proprio per atmosfera (antiteatro piiiiccolo) e scaletta (down is the new up, la versione migliore).

queste parole sono miele per le mie orecchie! : )

speriamo bene.

in fondo non pretendo molto: una karma police di qua, un no surprises di là

un exit music di su, un fake plastic tree di giù. e chiusura con talk show host.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...