Jump to content

Neon Indian a maggio in Italia


Recommended Posts

  • 1 month later...

anche a padova fra una settimana

accidenti...a Padova quest'anno stanno facendo faville...ci saranno anche Verdena + Flaming Lips

deve essere un bel posto Padova. se dovessi mai iscrivermi alla magistrale è uno dei posti che tengo in considerazione (assieme a Bologna).

Link to comment
Share on other sites

accidenti...a Padova quest'anno stanno facendo faville...ci saranno anche Verdena + Flaming Lips

deve essere un bel posto Padova. se dovessi mai iscrivermi alla magistrale è uno dei posti che tengo in considerazione (assieme a Bologna).

non cè nessun locale tipo new age. solo roba piccola o piccolissima per l'inverno

d'estate però va meglio

Link to comment
Share on other sites

non cè nessun locale tipo new age. solo roba piccola o piccolissima per l'inverno

d'estate però va meglio

Qui a Cagliari la situazione è molto vivace. Ma è raro che vengano nomi importanti. L'isolamento ha i suoi pro e i suoi contro: i pro sono che ci siamo organizzati una piccola scena alternativa tutta nostra piuttosto valida e variegata (si va dalla dubstep allo shoegaze, dal folk psichedelico all'rock elettronico stile Radiohead); i contro è che mancano all'appuntamento nomi di un certo calibro. Anche se ogni tanto qualche apparizione "vip" c'è: qualche anno fa per esempio vennero i Motorpsycho, oppure c'è stato l'anno scorso Robyn Hitchcock. Però manca un festival cazzuto come lo Sherwood per esempio...

Link to comment
Share on other sites

Lo sherwood quest'anno è il peggior festival a Padova: ambiente reggae/canne/magliette Bob Marley&similia. Però con i festival più ricercati stanno facendo un ottimo lavoro ed a prezzi contenuti: i Neon Indian, per dire, suonano gratis.

Il problema è che i volumi non possono essere alti oltre un certo orario ed all'interno della fascia del centro, il che sarebbe una restrizione giusta in sé, se non fosse applicata in modo così restrittivo. Il festival che sto frequentando io ora, per farti un esempio, è in un punto deserto della città per il raggio di un chilometro (centro sub, obitorio, planetario..) ed i volumi live devono cessare entro le 23.30..

Oh, poi, ripeto, se non sapete quando e dove beccarvi i Neon Indian: 25 maggio GRATIS a Padova, location sulle mura. Fate vobis.

Link to comment
Share on other sites

26 maggio - Rimini (Velvet)

28 maggio - Roma (Circolo Degli Artisti)

30 maggio - Milano (La Salumeria Della Musica)

io potrei farci un pensierino per Roma... visto che è a forte rischio (causa spese) la trasferta Portishead/Radiohead di giugno...

Nicklaus, forse forse al circolo ci vengo anche io. :uhm:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

super super super 10+

:presomale:

Ma siete sicuri?

Io ho visto questo filmato e ci sono rimasto un pò male che invece della drum machine usa una batteria acustica... ma dove si è mai sentito un crash in una canzone di Neon Indian? e poi quegli orribili fill... rovinato un capolavoro...

http://www.youtube.com/watch?v=V8--lcsqm54

Sembriamo io e i miei amici in saletta... Spero che a Roma abbia usato una drum machine seria o un campionatore.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...